Wait, don't leave me.
di Ilarja

10/09/16, ore 09:48

Una storia veramente toccante! Anche io la penso come te, io per dire adoro sia la coppia naruto/hinata, ma anche naruto/sasuke mi fa impazzire! Questa storia mi ha commosso... Veramente bella

08/09/16, ore 20:42

Ciao ^_^
Hai proprio ragione nessuno ci può impedire di fantasticare ancora su questa magnifica ship, questa coppia è stata nel cuore di così tante persone che poco importa lo scempio del 700 capitolo e di quelle altre cose che non riesco nemmeno a nominare. Canon what? ◟(◔ั₀◔ั )◞ È la tua prima fic? Comunque sia complimenti, è veramente ben scritta e curata e personalmente sono sempre stata una fan dei finali tragici perciò (anche se è brutto da dire visto il tema) a me è piaciuta molto. Potrei sbagliarmi ma le lyrics iniziali sono prese da Wait di NF? Se fosse così, anche se girl è diventato boy per adattarlo a Naruto e Sasuke e le frasi sono prese a pezzi magari puoi aggiungere un riferimento così che chi ne ha voglia può andare ad ascoltarsi le magnifiche canzoni di Nate. E comunque voglio la ricetta del panino che magari ispira anche me (。•̀ᴗ-)✧.

Alla prossima, un abbraccio.

~TheInnerMonster~

08/09/16, ore 14:13

Ciao, hai perfettamente ragione. Il 700esimo capitolo è andato com’è andato, ma nessuno ci può impedire di fantasticare e immaginare Naruto e Sasuke come vogliamo. Anche per me loro sono la coppia preferita di questo manga e nonostante io sia una inguaribile ottimista e abbia quindi sempre sperato in un finale felice per loro due insieme, questa shot è davvero molto bella quanto straziante, ogni singola parola appare studiata per colpire nei punti giusti.
Che altro dire se non che spero che almeno nella morte quei due possano stare finalmente insieme.
Alla prossima, kiss

07/09/16, ore 20:05

Mn, non devi assolutamente preoccuparti, alle volte, prima che io inizi a disegnare, devo sempre girovagare per l'intera casa facendo preoccupare chi mi sta intorno, il tutto per farmi venire l'ispirazione.
Mn, che dire di questa storiella? Triste al punto giusto, malinconica e soprattutto commovente: non credere che non mi siano scese delle lacrime, eh! Due volte l'ho letta (la prima senza la Rue's Whistle Song di Hunger Games, la seconda con) e due volte ho pianto, quindi rassegnati al fatto che sei brava a scrivere e che il racconto è bellissimo.
Ho apprezzato molto il tuo stile fluido e ben curato. Sei brava a scrivere, complimenti. E la prima persona ti è venuta davvero bene, ancora complimenti vivissimi; sono riuscita a immedesimarmi nel personaggio molto bene. Non ho parole, davvero.
Mn, non so come sia finito l'Anime/Manga, mi sono bloccata qualche episodio dopo la morte di Shisui ^^', quindi... So a pezzettoni cosa succede dopo. Ma questo finale mi piace, soprattutto perché così né Sakura né Hinata avranno la possibilità di sposare l'uno e l'altro *viso diabolico*. Brava, ancora una volta, forse lo dirò all'infinito.
Sono d'accordo con te su come sfruttare la nostra fantasia, davvero. In fin dei conti non è quello che fanno tutte le fan della NaruSasuNaru? E poi, ti confesso che la SasuNaru è stata la prima e vera coppia Yaoi che io abbia mai shippato (prima era la TadaHiro di Big Hero 6... Eh, lo so, incesto.).
E' stato un modo per riprendere a leggere davvero bello - sono rimasta ferma con la lettura per due mesi, circa, dalla fine di una long. Grazie mille per avermi fatto tornar a mente cosa si provasse a piangere davanti allo schermo di un computer e a recensire con il batticuore.
Grazie e alla prossima, spero.
Buon Viaggio a Vederci :3

07/09/16, ore 17:08

Sigh! Ma che tenerezza T^T voglio dire, la one shot è tristissima, struggente, ti lascia un senso di vuoto incolmabile, ma ad ogni modo sarebbe stato un finale milioni di volte migliore di quello a cui abbiamo assistito nel manga è.é
La scena della loro morte è qualcosa di superlativo! "Ovunque tu vada, io ti raggiungerò sempre." Pensa Naruto facendomi commuovere *-* l'ho sempre sostenuto: "in amore vince chi raggiunge chi fugge" XD
Complimenti vivissimi per averci regalato questa perla commovente T^T
E la cosa del panino la capisco benissimo! Un panino può ispirare tantissimo!