Una nuova possibilità
di ForeverDream2015

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/03/17, ore 01:07

Che bel finale romantico. Ti continuerò a dire all'infinito brava! Peró potevi farmi godere un po' di più gli Usaya xD

10/03/17, ore 00:43

Che bello il finale di questo capitolo. Mi farai passare la notte in bianco a leggere le tue storie.

10/03/17, ore 00:03

Seiya ti consolo io! Ahahah no seriamente parlando mi dispiace troppo per la mia ship :(

09/03/17, ore 23:54

Noooo che colpo di scena! Cioè che Pluto avesse una cotta per Endymion si era capito, ma che passasse al lato oscuro no! Non me lo aspettavo!

09/03/17, ore 23:42

Non mi piace questa versione di Seiya :( lui è geloso ma il discorso con Usagi non lo vedo da lui. Ovviamente è il mio punto di vista! Sempre più belli i tuoi capitoli

09/03/17, ore 23:27

Chi è questa regina e cosa vuole? Mi chiedo perché Usagi continui a scegliere Mamo nonostante non faccia nulla per riconquistarla, a differenza di Seiya.

22/09/16, ore 15:23

Brava hai finito a tempo di record anche questa storia. Che carini nel finale ....ed è stato commovente l'addio con Seya mi dispiace un po' che siano partiti ma per lui sarebbe stato difficile vivere vicino a lei ....spero di leggere presto una nuova storia baci

22/09/16, ore 14:32

Che bel finale mi sono emozionata molto, mamoru è diventato più consapevole delle emozioni e anche più sicuro di se! Haruka sarebbe stata capace di fare la corte ad usagi! Bello

22/09/16, ore 14:15

Grazie a te che mi hai fatto sognare un sacco con le tue storie!
Scusa se ieri non ho potuto recensire i capitoli della battaglia ma internet non ha collaborato...la frase figa di Serenity ha avuto il suo tocco!
Ora capisco la famosa sorpresa!!!!! Troppo romantica, anche se la scena dove c'era Minako che obbligava Usagi a cambiarsi mi ha fatto troppo ridere.
Devo ammetterlo, Seya se ne è andato dignitosamente, nonostante tutti i guai che ha combinato ha risolto con entrambi...mi mancherà...un poco eh...
Adesso cara ti metti in meditazione e fai una nuova storia!! Che se no come faccio?! E ti ribadisco che se hai bosogno di idee malsane sai a chi rivolgerti...ihihi..
un bacio
by pazza <3

22/09/16, ore 00:25

Molto movimentati questi due capitoli, certo che setsuna ci ha messo impegno ma non ha fatto i conti con la forza dell'amore, seya e mamoru sono stati grandi nel lavoro di squadra, e usagi che non transige sul marito è stato stupendo! Chiassa il seguito!

21/09/16, ore 14:49

Mamma mia proprio non la reggo quella .....bravo Mamoru non si merita neanche di essere uccisa però povera Usa quante volte deve morire ....prima di poter vivere il suo amore !brava baci

20/09/16, ore 21:19

Grande capitolo, sto ancora ridendo, se penso alle occhiatacce di usagi a mamoru! Brava la piccola hotaru ha proprio ragione, ma la ciliegina sulla torta è stato mamoru alla fine!

20/09/16, ore 17:31

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Mi sono immaginata tutto il gruppo in versione nonnine al sole con le sedie in circolo a sgranare legumi. Poi Mamoru poraccio che non può commentare che Usagi lo ammazza. Questo capitolo è davvero esilarante!

E per me i cattivi al maschile più fighi di tutti rimangono Kunzite e Diamond. :P

20/09/16, ore 15:45

Capitolo molto simpatico,
per me è per sempre il mio cattivo preferito rimane Demando ed è sicuramente il più bono...con quella suo modo di fare elegante ma allo stesso tempo psicopatico l'ho sempre adorato!! E poi il suo "amore"/ATTRAZIONE  per serenity mi ha sempre fatto uno strano effetto!
Farò la brava bimba e aspetterò il nuovo capitolo...però mi sarebbe piaciuto scoprire che Endymion non aveva fatto niente perchè era stato tipo torturato da Pluto...non me ne sarei rimasta meravigliata...
alla prossima <3

20/09/16, ore 14:24

Carino e leggero il nemico più affascinante resta Demando infatti era innamorato di Serenity ...però ora voglio il gran finale con i fiocchi bisogna dare una bella lezione a pluto ....ladra di trono e di mariti già mi dava fastidio il rapporto che ha con chibiusa come se fosse meglio lei di sua madre ...che si faccia una vita sua no....ma king Endymion non fa niente?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]