Una nuova possibilità
di ForeverDream2015

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/09/16, ore 12:26

Bel capitolo ma non puoi lasciarmi così .....voglio sapere subito come va la serata poi cose nella conversazione telefonica con Mamoru quel "....poi non so se hai?....."bello anche lo scontro con Seiya finalmente un po di pepe....aggiorna presto ti prego!!!!😱😳😢

09/09/16, ore 15:20

Capitoli carini ...forse mi aspettavo un po' più di corteggiamenti comunque niente male sei bravissima perché sei anche molto veloce a scrivere i capitoli non vedo l'ora di sentire il resto baci

09/09/16, ore 14:25

Che bello, era quasi ora che mamoru si svegliasse e prendesse l'iniziativa! Divertente quando minako ha perso con mamoru al videogioco! Seya non lo sopporto e penso che ci sia la possibilità che si allei con la regina malvagia per poi pentirsene! Beh spero di leggere presto il seguito!

09/09/16, ore 14:25

ATTENZIONE: Per i fan della coppia Usagi/Seya questa recensione potrebbe urtare la vostra sensibilità. Per gli altri amanti della coppia più bella del mondo Mamoru/Usagi credo sarà abbastanza picevole, sopratutto per quelle come me che hanno un odio sproporzionato per Seya....BUONA LETTURA!
...

...Una sola frase per racchiudere l' emozione di questo momento:
SEYA VAI A CASA! HAI PERSOOO! LOSER! MAMORU HA VINTO!!! TOGLI LE TENDE PRIMA CHE TI FACCIA COSI MALE CHE POI MANCO TUA MADRE TI POTRA' RICONOSCERE!!!
okay...mi sono sfogata...continuando...
capitolo bellissimo, meno male che lo hai fatto arrivare subito questo bacio! Vediamo che dentro Usagi qualcosa si sta smuovendo, quando sta in compagnia di Mamo-Chan avverte delle strane sensazioni...VERY GOOD!
Mi hai fatto venire un infarto quando Usagi ha detto che Seya era carino, meno male che si stava riferendo a Mamoru...sai che ho un cuore debole e queste cose non mi fanno bene!
Poi la quasi rissa tra quei due mi stava troppo piacendo, nella mi mente il criceto violento gia stava incitando tutti a dire: RISSA! RISSA!
poi sono intervenute le altre e vabbe...vuol dire che dovrò aspettare...
Quando arrivarà un combattimeto!! Dai sono curiosa!!
Però devo darti merito che oggi hai fatto uscire 2 capitoli...quindi...
OBAMA LE MEDAGLIE!
Ci sentiamo prestoooooooooooooo
by pazza <3

09/09/16, ore 14:06

Bellissimo questo capitolo. L'amore per le sue amiche e per mamoru e naturalmente la forza di usagi é troppo bello come lo descrivi. É già la 3* storia che leggo creata dalla tua testolina e devo dirti che mi piace molto come scrivi.
Curiosa di sapere chi sarà il prossimo nemico di usagi,benedetta ragazza non può mai stare tranquilla.
(Recensione modificata il 09/09/2016 - 02:07 pm)

09/09/16, ore 13:23

Capitolo dolcissimo!! Mamoru timido e latin lover impacciato mi mancava, forse è la volta buona che lo vediamo in azione! Sono troppo curiosa di vedere nuovi sviluppi soprattutto su questa nuova nemica che conosce già le loro identità. Che sia il ritorno di caos? Non vedo l'ora del terzo capitolo!

09/09/16, ore 11:32

Allooooraaaaa, Capitolo troppo pucci, finalmente le acque si smovono, Usagi e Mamoru si incontrano e ovviamente lei cade e fa una bella figura di ...., Makoto sempre furba e lascia loro due da soli. Come primo incontro è andato MOLTO bene! Siamo ai baci sulla guancia adesso prossimo step abbracci calorosi e ultimo step Bacio... questa regina non mi piace e conoscendoti sarà la cosa più traumatica x noi...quindi nel prossimo capitolo ci sarà un combattimento!! Interessante....c'è la faranno le nostre Sailor da sole senza il potere di Sailor Moon? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!!! Ovviamente capitolo molto dolce e importante, mi è piaciuto molto che la reazione di Usagi alla vista degli occhi di Mamoru sia come la sensazione di averli analizzati più volte (è come bella mia!)....Aspetto il prossimo capitolooooo^_^ Un bacio By pazza♡

08/09/16, ore 00:19

Ciao cara!!! È stato un piacere aiutarti con il titolo♡ Alloora...le cose si fanno i interessanti: Sono contenta che con la maggior parte delle Sailor abbia recuperato un buon rapporto e l'idea di far incontrare Usagi e Mamoru attraverso delle lezioni è stato abbastanza astuto! Però dal prossimo capitolo voglio un Mamoru deciso e che non si arrenda!! E poi lo voglio in forma per la rissa con Seya...intesi?!☆ Per il nuovo cattiva...beh...già non l'ho sopporto...sopratutto che sarà una donna ho paura che voglia mettere le mani dove non deve metterle...almeno aspetterà la "rinascita" del cristallo d'argento... Scommetto che il fatto Mamoru non sappia conquistare una donna lo farà comparire agli occhi di Usagi ancora più buffo e scommetto che questo la farà innamorare di nuovo di lui...miraccomando voglio momenti comici ma allo stesso tempo romantici. Baci baci e prestooooo By pazza♡ P.S. VOGLIO LA RISSA!!! E OVVIAMENTE MAMORU DEVE FAR VEDERE CHI COMANDA!!! ^_^

07/09/16, ore 23:59

Iniziò interessante ....Mi piace l'idea di far conoscere in questo modo Mamoru ad Usagi ;spero che lui diventi più intraprendente e spero ci sia qualche scontro di gelosia con Seya .Non vedo l'ora di leggere altri capitoli.baci ciao

07/09/16, ore 23:40

Ottimo inizio, tutte subito alla carica, ahimè anche seya! Comunque avrei voluto vedere la faccia di usagi alla vista di hotaru, haruka come al solito sarcastica! Mamoru che dire un po' di coraggio in più non mancherebbe!
Ora l'unico dubbio chi cavolo è questa regina che vuole morta usagi? Mi hai incuriosito molto!

07/09/16, ore 18:27

Ecco il seguito!
Niente da dire, mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. Certo che Seya è infame come non mai!
Poi..è stranissimo vedere Usagi che vuole studiare Astronomia, sarà il suo alter ego che le lancerà dei messaggi :)

07/09/16, ore 17:52

ciao...o mio dio che carino Marzio con le sue paure..finalmente! Continua così..brava..bell'inizio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]