Una nuova possibilità
di ForeverDream2015

09/03/17, ore 23:27

Chi è questa regina e cosa vuole? Mi chiedo perché Usagi continui a scegliere Mamo nonostante non faccia nulla per riconquistarla, a differenza di Seiya.

08/09/16, ore 00:19

Ciao cara!!! È stato un piacere aiutarti con il titolo♡ Alloora...le cose si fanno i interessanti: Sono contenta che con la maggior parte delle Sailor abbia recuperato un buon rapporto e l'idea di far incontrare Usagi e Mamoru attraverso delle lezioni è stato abbastanza astuto! Però dal prossimo capitolo voglio un Mamoru deciso e che non si arrenda!! E poi lo voglio in forma per la rissa con Seya...intesi?!☆ Per il nuovo cattiva...beh...già non l'ho sopporto...sopratutto che sarà una donna ho paura che voglia mettere le mani dove non deve metterle...almeno aspetterà la "rinascita" del cristallo d'argento... Scommetto che il fatto Mamoru non sappia conquistare una donna lo farà comparire agli occhi di Usagi ancora più buffo e scommetto che questo la farà innamorare di nuovo di lui...miraccomando voglio momenti comici ma allo stesso tempo romantici. Baci baci e prestooooo By pazza♡ P.S. VOGLIO LA RISSA!!! E OVVIAMENTE MAMORU DEVE FAR VEDERE CHI COMANDA!!! ^_^

07/09/16, ore 23:59

Iniziò interessante ....Mi piace l'idea di far conoscere in questo modo Mamoru ad Usagi ;spero che lui diventi più intraprendente e spero ci sia qualche scontro di gelosia con Seya .Non vedo l'ora di leggere altri capitoli.baci ciao

07/09/16, ore 23:40

Ottimo inizio, tutte subito alla carica, ahimè anche seya! Comunque avrei voluto vedere la faccia di usagi alla vista di hotaru, haruka come al solito sarcastica! Mamoru che dire un po' di coraggio in più non mancherebbe!
Ora l'unico dubbio chi cavolo è questa regina che vuole morta usagi? Mi hai incuriosito molto!

07/09/16, ore 18:27

Ecco il seguito!
Niente da dire, mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. Certo che Seya è infame come non mai!
Poi..è stranissimo vedere Usagi che vuole studiare Astronomia, sarà il suo alter ego che le lancerà dei messaggi :)

07/09/16, ore 17:52

ciao...o mio dio che carino Marzio con le sue paure..finalmente! Continua così..brava..bell'inizio