Loving can mend your soul
di Angy McCall

08/09/16, ore 00:10

Ciao :) Ho appena letto questa storia tutta ad un fiato...bellissima!! Mi piace il tuo stile, non e' per niente pesante ed e'molto piacevole da leggere!!Non ho trovato errori grammaticali, l'ho trovata scritta molto bene! Il titolo e' meraviglioso e cade alla perfezione con il racconto ( e poi io AMO letteralmente Photograft di Ed Sheeran, non poteva non piacermi!). La parte iniziale e' davvero profonda e introspettiva e ho sempre pensato che Draco, al pari di Harry avessero sulle spalle un compito troppo grande per i loro 16 anni e davvero, tu hai dato voce a tutto quello che credo su questo personaggio cosi' particolare, ricco di luci e ombre...avrei voluto che Hermione si accorgesse sul serio ( come se ne accorse Harry) delle occhiaie di Draco e della sua lotta interiore..ma lei era troppo impegnata a preoccuparsi di Ron e Lavanda!! Vedi, pero' le cose sarebbero potute andare esattamente come hai descritto tu...meravigliosa la scena del bacio! Propongo la long perche' vorrei capire come e quando Draco si sia innamorato cosi' perdutamente di Hermione...quindi la leggerei con piacere! Tienimi aggiornata!! A presto ;)