Another Love
di Aeriin

20/09/16, ore 20:22

Ho capito solo ora che questa raccolta non è una raccolta di momenti casuali, ma il racconto dell'evoluzione di un rapporto - spero di aver capito correttamente, a questo punto, altrimenti... sono proprio di coccio ;P
Mi torna quindi, adesso, la presenza di Jane che costringe Thor a muoversi: l'amore di una vita, sia pur fraterno, è giunto ad una brusca (e dolorosissima) conclusione, e inizia il nuovo amore - in teoria brevissimo e non certo fraterno.

Mi ha colpito, in retrospettiva l'accenno a non sapere dove portare Loki - Loki gregario quindi? Loki il fratello sempre ruota di scorta? Loki che, insomma, viveva intorno a Thor (quando scoprirà cosa è successo... ah povero Loki!).

Inizio carino, ma non con il "botto" - de gustibus eh! non ti offendere - pià avanti prende davvero molto di più :)

17/09/16, ore 11:51

Per ora faccio una recensione generale, ma spero di avere tempo per i singoli capitoli come meritano.
L'idea di questa raccolta mi piace perché indaga bene il tema della perdita di una persona cara.
Indubbiamente Thor era affezionato a Loki, quindi la sua "morte" è stata un vero trauma per lui, soprattutto per le cose che sono rimaste non dette.
Il fatto che questa morte sia falsissima come la truffa delle teste di Modigliani è un discorso a parte, e non vedo l'oda di vedere come la renderanno nei film.
Intanto nella tua storia c'è un dolore vero, così devastante che pregiudica tutte le altre relazioni compresa quella con Jane.
Vuoi mettere una terrestre con cui ha passato sì e no una settimana con un fratello che conosceva da secoli?
Quindi sì, la sua reazione fino alla rottura finale ci sta tutta e tu l'hai resa molto bene.
Complimenti per questa raccolta

16/09/16, ore 22:34

Bella l'idea di Thor che non deve mai essere cercato da nessuno: in effetti i quattro Guerrieri sono sempre appresso a lui e dalla sua parte. Nel film addirittura ritengono che il fatto che loro preferiscono Thor giustifichi il tradimento verso Loki, che, piaccia o non piaccia, ormai era il Re, con il consenso di Frigga.

Non so se sia una thorki, ma spiace un pochino per Jane.

16/09/16, ore 22:30

Questa è davvero carina - mi piace l'idea di qualcosa per ricordare Loki, che non sia un gesto violento o roboante e il riconoscere che Loki era bravo a curare i suoi fiori (ci vuole pazienza ed amore, mica crescono così come capita ;P)

15/09/16, ore 22:17

Ormai tutto quello che potevo dire l'ho detto. Spero che rifarai molto presto una storia come questa.
Sai emozionare e non voglio aggiungere nient'altro perché saper emozionare per me è tutto.
Brava, davvero troppo!

10/09/16, ore 23:22

Sto evitando di recensire ogni santo capitolo perché oltre a essere ripetitiva sarei anche "rompina". Comunque la storia mi piace sempre di più come il format, chiamiamolo così dai. La cosa che amo di più e scommetto amerò ancora di più verso la fine della storia è come un supereroe grande e grosso come Thor poi possa risultare così fragile di fronte a quella che è la vita al punto di piangere proprio lui che ci sembra, o almeno a me sembra, così invincibile. Brava, eh ormai che te lo dico a fa'?!

09/09/16, ore 00:23

Ma questa nuova storia è una figata pazzesca, si potrà dire? E va beh lo diciamo lo stesso. Mi ha ricordato un libro letto tempo fa che seguendo un cd raccontava la storia dei personaggi. Lo trovo un bellissimo modo per raccontare una storia, mi emoziona molto e tu ne sei e sarai assolutamente all'altezza, bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.