Mandala
di Syerra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/05/22, ore 15:54

La paura di Jun è più che lecita, però era meglio se ne avesse parlato prima con Yayoi: purtroppo, noi donne, specialmente, in gravidanza, tendiamo a essere molto più ansiose ed emotive della norma. E poi, sapere che anche il suo bellissimo principe ha delle paure, la rende più sicura di essergli vicino. Come si dice:" mal comune, mezzo gaudio". Sanae andrà a trovare Tsubasa, a Barcellona? Che bello!!! Ci andrà anche Soichiro? Oddio! Penso che il bambino esploderebbe di gioia, all'interno di Camp Noi....forse non farebbe più muovere la mamma e Tsubasa dallo Stadio, neppure per tornare a dormire. Hitomi è veramente forte. Un'occhiata al negozio di intimo gliela farei proprio fare, prima di partire...anche se non so quanto le dureranno addosso. E Hitomi? Finalmente ha fatto pace con Kamiya e con Sui, anche perché, come dice Suo stesso....:"Genzo Wakabayashi è da urlo". E se lo dice un uomo, allora è proprio imbattibile. Io l'ho sempre pensato, comunque....essere liberi di viverci fuori, non ha prezzo. Bravissima Syerra! Allora... aspetto il capitolo di Tsubasa e Sanae. Ciaoooo!!!

25/05/22, ore 05:50

Ciao syerra,
Ben trovata un capitolo si di passaggio ma ci stava ci sono stati parecchi cambiamenti ed è giusto che tutti i protagonisti abbiano il loro momento di calma apparente 😜 lo sfottò degli amici di Genzo fammelo dire ci sta tutto del resto lui l'uomo che non doveva chiedere mai dichiara pubblicamente di essere fidanzato e si vede che è innamorato è normale che lo prendono in giro🥰 sanae è giusto che sia agitata in fondo questo viaggio potrebbe essere un banco di prova per un futuro trasferimento e vita quotidiana insieme e le preoccupazioni di jun sul suo bambino ci stanno 😜 insomma aspetto il capitolo sul capitano e sanae per il momento ti saluto. Un abbraccio Teresa

24/05/22, ore 07:17

Bellissimo capitolo. Sibparla di tutte tre le coppie. La paura di Jun credo sia normale. Vedremo cosa succederà

02/04/22, ore 18:13

Ciao Syerra, come stai? Io tutto ok e mi auguro che vada anche a te ugualmente come a me. È da un sacco di tempo che voglio dedicarmi a te, ma non ho mai il momento giusto. Oggi è perfetto. Tempo solo per te, come piace a me. Allora. Temevo che a Tsubasa venisse un attacco di cuore, nel vedere la sua dottoressa con quel completo intimo. Ma mi sa che c'è mancato poco, che ne pensi? Brava Hitomi!!!!👏👏👏👏. Come sono stata felice della notizia che Sanae andrà a Barcellona per un po', da Tsubasa. Sì, certo, è per lavoro, però è una grandissima occasione per questa coppia per fare prove di convivenza...certo c'è da considerare anche il piccolo Soichiro, però non credo che sarà immediato il trasferimento di tutta la famiglia, c'è da abituarsi a modi di vita diversi e lingue diversi. Comunque credo proprio che Soichiro, se andasse a Barcellona fa Tsubasa, per una settimana impazzirebbe dalla gioia, da quanto gli piacerebbe vivere il calcio, lì. E poi Tsubasa conosce moltissime persone che lo potrebbero aiutare ad integrarsi. A proposito di Hitomi, completini intimi e prove di convivenza, cosa ci riserverai nel prossimo capitolo Syerra? Genzo è geloso marcio del fratello di Sanae, perché è coetaneo di Hitomi...bello il nostro Genzo geloso. Il rapporto tra Yukari e Ryo è finito, mi dispiace, però meglio accorgersene prima del matrimonio o della famiglia, perché dopo sono altri guai. L'amicizia tra Sanae e Yukari è sempre stata meravigliosa e unica. Hai fatto benissimo ad esaltarla in questo capitolo. La nuova ragazza di Ryo? Dolcissima, come lo sono anche i coniugi Misugi...che carino Jun, anche se apprensivo, a preoccuparsi di Yayoi. Yoshiko è sempre stata dolcissima....che bel capitolo, Syerra. Ti saluto e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo. Ciao!!!!!

17/03/22, ore 07:07

Ciao syerra,
Molto bello l'incontro tra sanae e yukari anche se ci dispiace che non stia più insieme a Ryo ma è bello che si sia rifatta una vita e la loro amicizia sia sempre meravigliosa. Le nostre coppie io le adoro sempre più tzubasa e sanae con questo viaggio di lavoro a Barcellona di sanae proveranno il piacere di vivere insieme chissà se non sarà motivo di accelerare un trasferimento mentre io amo hitomi è sfrontata e generosa e ama genzo tanto e pure lui, chissà se il biglietto aperto per Monaco porterà per loro alla concretezza di una futura convivenza dopo le feste di Natale. Intanto i regali di hitomi sono piaciuti sia a genzo che a tzubasa 😂😂😂 grazie mille per avermi menzionato seguo con passione questa storia che mi piace tantissimo 😘🥰

11/03/22, ore 07:51

Bellissimo capitolo anche l'incontro tra Sanae Yukari la loro bellissima amicizia. Grazie per avermi nominato alla fine

20/01/22, ore 18:36

Innanzitutto, grazie perché mi hai nominata in fondo al capitolo....ero molto felice. Adesso ti dico, carissima Syerra, cosa penso del tuo capitolo, dopo che l'ho letto almeno una decina di volte, fa quando lo hai pubblicato. Come arrivano tutti i bei momenti, puntualmente giungono anche quelli opposti. Sanae ha molta paura, giustificata ovviamente, riguardo il ritorno di Tsubasa in Spagna. Come darle torto. Un conto è che lui sia in una regione lontano da te, un'altra è un intero continente distante da te. Ma, cara dolce Sanae, figurati se Tsubasa non si sta organizzando pur di riavere vicini lei e Soichiro. Potrebbe persino pensare di sposarla e portarli con sé in Europa. Potrebbe anche voler adottare Soichiro.. Soichiro Mitsui Ozora. Intanto restiamo con i piedi per terra e speriamo che tutto vada per il meglio, perché qualunque decisione ci sia da prendere, non sarà di poco conto per entrambe le parti; anche Tsubasa potrebbe decidere di lasciare la Spagna per vivere definitivamente in Giappone... Genzo e Hitomi? Semplicemente unici. Bellissima lei, fantastico lui. Come si può non guardarli, non fotografarli, non amarli? Figuriamoci poi se il fratello e la cognata di Genzo non la adoravano subito? Giustamente, il fratello maggiore di Genzo era preoccupato per la giovane età di lei; non sarebbe la prima volta che qualche arrampicatrice sociale vuole tentare la scalata al successo. Ma dopo, tutti amano Hitomi. Come fare torto a Genzo, che dopo l'ha assalita? Grande Hiro! Complimenti per il tuo successo!!!! Ti dirò, Syerra. La scena delle foto quadro mi hanno molto ricordato il libro " 50 sfumature di nero" e il relativo "noir". Hitomi, musa di Hiro... meravigliosa, come Anastasia, musa di José. E chi si è aggiudicato il tutto? Quelli di Ana se li è aggiudicati tutti Christian. Quelli con Hitomi, 2 Genzo, 1 Sanae... riuscirà Genzo ad avere anche il primo? Non penso proprio...ti saluto Syerra. Ciao!!!

11/01/22, ore 06:07

Ciao syerra,
È bello risentirti con questo capitolo molto bello e tanti auguri di buone feste trascorse 😁 anche io sono d'accordo con te e mi piace molto la coppia genzo hitomi sono bellissimi insieme e ben assortiti. Certo anche i dubbi di sanae sono leciti e dovrai risolvere anche la loro situazione familiare però è bello che vivano anche loro un momento così speciale lo meritano. Ma hitomi e genzo però sono il top belli sensuali sexy e innamorati. La loro presenza alla festa ha reso ufficiale la loro unione anche se la madre aimé ci mette sempre il suo per rovinare le cose, mentre ha creato un buon legame con la famiglia di genzo nonostante le diffidenze iniziali. La gelosia della foto venduta alla mostra mi è piaciuta molto per fortuna che l'acquirente era sanae 🥰 grazie mille per avermi citato nei tuoi ringrazuiamenti ma seguo la tua storia con affetto e perché mi piace molto. a presto

11/01/22, ore 00:08

Bellissimo capitolo tutto quello che succede tra Sanae e Tsubasa e Genzo e Hitomi . Grazie per avermi nominato nel commento finale . La tua storia mi piace molto

03/01/22, ore 22:08

Io non riesco proprio a capire, come mi sia potuta scordare di recensire il ventesimo compleanno di Hitomi e il tantissimo atteso incontro ufficiale con i genitori di Genzo. Ragazzi! È ufficiale! Genzo e Hitomi sono ufficialmente fidanzati, alla faccia di Suo e della madre di Hitomi! Dio! Finalmente! Non ne potevo più di questa ansia estrema. I genitori di Genzo sono assolutamente felici della scelta del figlio; domani tocca al fratello! Ora...mi domando...come riceverà Suo, il colpo di grazia? Genzo che accompagna e riprende Hitomi a scuola, a una festa, a un incontro di studio...da qualche rivista? No, brutto verso Kamiya... penso che sia giusto che Hitomi lo presenti a lei, prima che lo sappia da chissà chi...ci rimarrebbe troppo male..... almeno io ci rimarrei molto male. Ovvero, comprenderei il perché di tutto quel riserbo data l'importanza del nome di lui e del fatto che lei fosse ancora minorenne, per la legge giapponese, però mi farebbe piacere saperlo di persona dalla mia amica, una volta uscita fuori l'ufficialità...che belli Genzo e Hitomi.... spendiamo adesso due parole anche per Tsubasa e Sanae, ma soprattutto per Tsubasa e Soichiro. Il loro rapporto sta evolvendo in modo estremamente positivo. Soichiro si sta fidando completamente di Tsubasa, tanto da volersi addormentare con lui. Nessuno potrà mai sostituire il padre per il bambino, però il suo giovane cuore lo sta guidando verso una nuova unione piena di grande amore per la famiglia e di rispetto verso colui che non c'è più. Tsubasa sta amando il figlio di Sanae e Hideaky come fosse suo. Non perché voglia prendere il suo posto nel cuore del bambino, bensì perché lui è stato vicino e ha amato la sua Sanae, quando Tsubasa stesso era stato cieco davanti ai sentimenti di lei. Adesso Tsubasa sa di avere la sua nuova opportunità completa con la sua ex manager, ma con molto di più: Il piccolo Soichiro. Tsubasa non può che dire grazie Hideaky per quanto lui abbia amato la sua Sanae e penso, che a sua volta, Hideaky non può che ringraziare Tsubasa, per quanto il giocatore stia amando totalmente la sua famiglia! Perdona la mia svista Syerra. Felicissimo anno nuovo, cara. Ti prego aggiorna presto! Ti preeeeegoooooo!!!!😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😍😍😍😍😍😍😍😘😘😘😘😘😘♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
(Recensione modificata il 03/01/2022 - 10:12 pm)

13/11/21, ore 22:09

Ciao syerra,
Eccoci al rientro di tzubasa e genzo e le coppie si riuniscono, finalmente aggiungerei. È vero tzubasa si sente a casa sa che quello è il solo posto dove vorrebbe stare con la donna che ama, mentre genzo è Hitomi sono perfetti insieme e li adoro. Certo ci credo che è terrorizzata nel conoscere la famiglia di genzo e a cosa pensa al vestito per la serata Ahaha fantastica è proprio una donna possiamo scalare il mondo ma andiamo in crisi se non sappiamo cosa indossare per l'occasione giusta 😍😂 Cmq l'incontro sembra essere andato bene e conoscerà anche il fratello, è vero hanno tante cose ancora da scoprire ma si amano e questo è la cosa più importante.
Grazie mille per il tuo pensiero ti seguo e recensisco questa storia perché mi piace molto e spero che la aggiorni presto 😘

13/11/21, ore 08:38

Bellissimo capitolo dalla sorpresa di Tsubasa e Genzo fino alla fine. Grazie per il ringraziamento nella nota!

19/09/21, ore 07:33

Ciao serra,
Beh il natale porta sempre momenti di gioia e di regali e tzubasa a chi poteva chiedere consiglio se non ad Hitomi? Poi il compleanno di Hitomi è stato emozionante il regalo di sanae e il nipotino troppo bello ma anche quello di genzo azzeccato e l'ha resa così felice 😍🎂 sicuramente ora che è maggiorenne e che ci sarà la cena di gala genzo non perderà tempo e renderà pubblica la sua storia ma come reagiranno tutti? A presto Teresa

16/09/21, ore 14:53

Natale. I regali! Che problema enorme sono per il genere maschile. Se poi devi farci anche una bella figura, perché sono per il figlio della persona più importante della tua vita....Dio mio che ansia! Povero Tsubasa! Neppure vincere la finale della Coppa del mondo è paragonabile al rendere felice Soichiro e Sanae. Grande mossa, Sierra, fargli chiedere consiglio a Hitomi. Lei è l'unica persona che conosce benissimo entrambi e lo può consigliare al meglio. Inoltre, questa iniziativa di Tsubasa dimostra il profondo rispetto che il Capitano ha verso la sorella del defunto marito di Sanae. Hitomi non può che essere contenta per la giovane cognata. Certo è comunque vero che sia normale per la giovane sentire così tanto la mancanza del fratello morto. Infondo al suo cuore, io penso che lei abbia il timore, che piano piano, Hideaki venga dimenticato: il regalo per lei di Sanae è dimostrazione dell'esatto contrario. Il regalo per cosa? Finalmente Hitomi ha compiuto vent'anni e, com'era prevedibile, Genzo non vede l'ora di presentarla ufficialmente come la sua fidanzata e renderla inaccessibile a chiunque altro. Pensi che quel compagno di Università di Hitomi lo butti giù bene questo boccone? Io dico di no e credo proprio che prima o poi Genzo ci dovrà fare tre o quattro parole con lui... intanto io aspetto, mentre mi struggo nell'immaginare il mega mazzo di rose per lei e, nel frattempo, ti faccio i miei complimenti per capitoli e ti saluto. A presto Syerra! Ciao!!!!
(Recensione modificata il 16/09/2021 - 02:54 pm)

15/09/21, ore 17:38

Bellissimo capitolo Tsubasa ha fatto bene a chiedere a Hitomi e lei a lui. Genzo fa bene a portare alla cena di galà!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]