Recensioni per
Nel profondo
di nattini1

Questa storia ha ottenuto 15 recensioni.
Positive : 15
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
11/03/17, ore 17:57
Cap. 1:

Ciauzz!! :D ho trovato questa tua ff e mi ispirava e quindi l'ho incominciato a leggerla! Questo primo capitolo con questo nuovo caso, della creatura che colpisce le ragazze del collegio del monastero, sembra mettere alla prova più che altro Dean e Castiel. Vediamo che cosa combinano i nostri cari ragazzi!!

Recensore Master
16/09/16, ore 10:03
Cap. 1:

«Oh, non preoccuparti: quello che hai fatto ti ha salvata. E ricordati che la cosa più importante è che finché tutti si mettono il preservativo, andrà tutto bene». Giuro che ho riso come una matta a questa affermazione! Dean...super! 😂😂😂😂

Guarda caso quando si profila all'orizzonte una discussione sul sesso o amore, Sam interviene cambiando argomento, per evitarla...

Vado a leggere i prossimi capitoli, così x capire quando Dean si accorge di Cas...😂

Nuovo recensore
08/09/16, ore 12:13
Cap. 1:

Questa storia ha decisamente tutte le carte in regola per essere una storia interessante. Innanzitutto si vede che è ben pensata e ragionata, per il contesto in cui è stata inserita e per l'ambientazione, che già adoro (mi fa pensare un po' a Il nome della Rosa e padre Michael mi sembra Jorge, con i suoi discorsi sulla sessualità immorale ahahah).
Io voto anche per tutta la "roba romantica" che vuoi, che un po' di sano Destiel non guasta mai. Anche se credo che per convincere Dean della sua non-eterosessualità ci vorrà ancora un po'.

Unico appunto sui tempi verbali, che assolutamente non è un errore:
"Qualche giorno prima era arrivata una telefonata da un certo padre Michael", qui andrebbe bene anche un passato prossimo, in quanto l'azione della storia è il presente (per dire: "Qualche giorno fa è arrivata..."). Ma non ti preoccupare, sono solo io che devo puntigliare ovunque o non sono tranquilla.
Un'altra cosa è che la costruzione del monastero di Saint Meinrad risale al 1899, quindi non proprio alla metà del secolo, come dici tu (qui il sito ufficiale, che magari ti può essere utile per eventuali dettagli: http://www.saintmeinrad.org/, scusa, lo so, sono ossessionata con le ambientazioni realistiche nelle storie...)

Lo so, sono puntigliosa, ma spero di non aver rotto troppo.
Continua così, questa ha tutta l'aria di essere una bella storia :)
Alla prossima!

Recensore Veterano
08/09/16, ore 11:43
Cap. 1:

Ciao, devo dire che questa storia mi ha incuriosita molto!
La trovo molto ben scritta e molto interessante, non vedo l'ora di vedere come prosegue e come si evolverà il tutto.
Alla prossima!
Corvinus

Recensore Veterano
08/09/16, ore 00:35
Cap. 1:

Ciao, la trama sembra interessante e le storie che riguardano monasteri e collegi religiosi mi hanno sempre intrigato quindi non vedo l'ora di leggere il seguito🙈

("Lui è fottutamente etero al cento per cento! È solo perché non ha dannatamente altro da fare". Certamente Dean ahahahha)

Aspetto un tuo aggiornamento, alla prossima 👼🏻