Reaching for R...
di Ananke_ildestino

08/05/11, ore 23:25

Davvero, davvero, davvero molto bella! Mi sono letta il primo theme in meno di dieci minuti. L'ho trovato interessante, coinvolgente, ben scritto e soprattutto molto Canon *-* Il che di questi tempi è raro.
Mi piace molto il tuo modo di rendere le situazioni, di descrivere e di raccontare, è tutto molto fluido, naturale e spontaneo e a ogni riga hai la positiva sensazione che tutto sia al posto giusto, così come le cose dovrebbero andare naturalmente.
Insomma, sono rimasta davvero entusiasmata da questo tuo scritto, e volo immediatamente a leggermi tutti gli altri!
Finn

01/07/10, ore 15:58

SEI DAVVERO BRAVISSIMA XD HO LETTO LA STORIA IN UN POMERIGGIO E NON VOLEVO PIù SMETTERE!!!! QUANDO INSERISCI I NUOVI CAPITOLI????NON VEDO L'ORA DI SAPERE COME VA A FINIRE...
MI PERMETTO SOLO DI CONSIGLIARTI DI RILEGGERE UN Pò PIù ATTENTAMENTE ALCUNI PASSAGGI PERCHè CI SONO DEGLI ERRORI GRAMMATICALI CHE PERSONALMENTE MI HANNO COSTRETTA A RILEGGERE DUE VOLTE LA FRASE... A PARTE QUESTO TI CONFESSO CHE SEI STATA CAPACE DI FARMI PIANGERE... XD GIURO!!!! NELLA PARTE IN CUI ROY SOFFRE PER RISA.. GIURO CHE MI è SCESA UNA LACRIMA COME MINIMO XD
ANCORA BRAVA... XD

16/05/09, ore 14:20

Complimenti...l'ennesimo straordinario capitolo....anche se povero Roy!!!Riza lo fa davvero soffrire! Continua così...vai alla grande!! Scrivi davvero molto bene! al prossimo chap!

12/05/09, ore 20:52

Ho appena letto il tuo primo capitolo, e mi è piaciuto moltissimo!! Il tuo modo di scrivere, ricorda molto quello dalla Arakawa, infatti, in alcune situazioni, potevo immaginare chiaramente i personaggi che facevano quello che tu scrivevi!! Sono rimasta molto colpita, e se tutti i tuoi capitoli di questa fanfic, saranno al pari di questo, ne uscirà un'opera davvero bellissima!!! Ti faccio tutti i miei complimenti!!!

03/05/09, ore 14:19

Complimenti per la tua mitica RoyAi....non vedo l'ora di leggere il prossimo chap che spero pubblicherai il più presto possibile. Alla prossima Ciao!!

02/05/09, ore 16:20

Bello bello bello!!! Non l'avevo letta sul forum(me sta troppo poco là purtroppo) comunque mi piace moltissimo!!! Aspetto il seguito baci!!!

01/05/09, ore 23:48

Dunque, come già detto sul forum, a me l'idea è piaciuta molto (anche perchè adesso tutti mi ricorderanno come la creatrice del nome 15R xD), quindi continuerò a seguirti, stanne sicura ^^ Dato che sto cascando dal sonno, termino qui, ma mi farò risentire (è una minaccia xD) Ciao, alla prossima!