Mortalità
di Lil_Meyer

27/05/09, ore 22:34

La mia opinione la conosci, e te la ribadisco pubblicamente. Mi piace moltissimo come stai gestendo questi due, e tutti i dialoghi suonano davvero ben impostati e rispettosi dei personaggi. E no, Ribbons non sta facendo la figura dell'emo. ;)
Lei mi piace sempre di più, con il suo modo di approcciare i problemi materno e sensuale, e anche Tieria, per quel poco che si vede, è ben caratterizzato. Ho apprezzato l'accenno a Regene e, infatti, una punizione così crudele è decisamente più da lui che da Tieria. ;)

07/05/09, ore 15:06

Però, niente male ;) Sono un'amante di Gundam 00, continuo a rivedermi le puntate all'infinito XDD E questa tua ff mi intriga parecchio... certo, Ribbons vivo e alle cure di Sumeragi, una coppia un po' anomala, ma in effetti anche simile! Mi piace la descrizione che dai del Mare e Ribbons che se ne sta lì immobile, poi alla fine quando per la prima volta ha paura di morire, dato che non può clonare il suo corpo. L'ho trovata una scena molto azzeccata! Spero posterai presto il seguito ^__^ Bacii Rel