More than words
di amas95

01/03/17, ore 00:29

Ciao! Non so se ti accorgerai mai della mia recensione , dato che hai scritto questo capitolo vari mesi fa, comunque io te la scrivo lo stesso.
Volevo farti i complimenti, perchè già dal primo capitolo, la ff è coinvolgente e divertente. Il personaggio di Nelly mi piace molto e sei stata brava a caratterizzarla, sebbene sia sempre molto difficile creare un personaggio dal nulla. Il tuo stile di scrittura è molto semplice, ma non banale e privo di errori. In questo modo, rendi pienamente l'atmosfera che caratterizza il primo anno degli studenti (alla fine anche lo stile della Rowling si è fatto mano a mano più "serio" col passare del tempo e i primi libri sono ancora intrisi di un'innocenza tipica dei ragazzini).
Che dirti, dunque, se non che provvederò immediatamente ad aggiungere la tua storia alle seguite e ad impegnarmi a proseguire nella lettura!
Bravissima!! :-) un abbraccio.
S.S.

27/11/16, ore 20:10

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere questo primo capitolo e mi è piaciuto un sacco!
Nelly mi piace come personaggio, sembra interessante, anche se per avere un'idea più completa dovrò leggere di più! ^_^
Io non vedo l'ora di scrivere dello smistamento, non sto più nella pelle!!!! *^*
Ti invidio troppo per aver incontrato Gary Oldman, lo adoro tantissimo...
(E Amanda Seyfried nella foto è bellissima - e piccolissima :3) dovrei cominciare anche io a pensare a una prestavolto da dare a Sunny bambina ^^"

Ancora complimenti, appena trovo il tempo continuo a leggere :D

x Lily

22/09/16, ore 19:29

Capelli biondi
Maschiaccio
Pantaloni strappati
Maglia rossa

Hai descritto me oggi ahahaha

Comunque, mi piace l'idea di far dire a Penelope la frase che poi Sirius dice a Harry (film) o che Silente dice a Harry (libri perché solo Silente può dire cose fighe ahah)

"Ti posso assicurare che le fiabe sono più verosimili di quanto tu possa credere." Amo questa frase detta da Remus!

Mi piace molto, continuo a leggere
Lunastorta98

13/09/16, ore 14:34

Praticamente tu vivi la vita che vorrei vivere io! ahahaha
Beata te che hai incontrato Gary!
Comunque, parlando della storia, rivendo tantissimo me da piccola in Nelly: giocavo a calcio con i miei zii, le gonne non esistevano e quando mi regalavano una bambola le staccavo la testa ahahaha
Adoro questo personaggio e adoro il fatto che la storia prosegue fino alla Seconda Guerra Magica!
Ancora complimenti!

Moony1960

12/09/16, ore 00:08

Ciao Amanda
Sono Creamy e credo di essermi innamorata della tua storia, Nelly è un personaggio che mi è piaciuto già dal modo di scendere le scale.
Assomiglia tanto a Rossana, è un cartone animato che ho amato da bambina e che amo tuttora, una ragazzina tutto pepe che ne combina di tutto e di più anche grazie alla mamma, una donna pazzerella e infantile figurati che per spostarsi da una parte all'altra usa una macchinina giocattolo....
James: Non credo voglia conoscere la storia di Rossana. Sei qui per commentare la sua storia
JAMES CHE CI FAI NELLA MIA RECENSIONE???
James: Io sono ovunque bambolina!
Lily: Scusalo* gli tira un orecchio * non riesco sempre a controllarlo!
Ok. Ora che tutto tornato normale, torno da dove mi avevano bruscamente interrotta ... Devi sapere che Sirius è uno dei personaggi che amo alla follia (non riesco ancora a decidermi se sia o meno il mio personaggio preferito, sono indecisa Strà Sirius, a cui farei una statua d'oro se solo me lo chiedesse,e sua cugina Bellatrix, personaggio, per me, può sembrare uno di quelli malvagi e basta , ma credo che per diventare in quel modo le sia successo qualcosa davvero traumatizzante, cioè lei prova piacere nel vedere le persone soffrire, ci sarà qualcosa sotto e la mia fantasia, la mia irrefrenabile fantasia, galoppa galoppa su quello che le sarebbe potuto succedere e sul suo sguardo che sembra omicida ma per me è più suicida, lo so mi faccio troppi film mentali ma cosa vuoi io non riesco a fermare la mia fantasia, la trattengo ci provo ma non ci riesco proprio) e comunque questa tua storia mi piace troppo voglio sapereeeee....

10/09/16, ore 12:51

HAI CONOSCIUTO GARY?????? Che fortuna che hai avuto! Comunque, parlando della storia, adoro il modo in cui l'hai introdotta e Nelly è un personaggio davvero fantastico. L'hai descritta davvero bene e mi piace che abbia legato fin da subito con Sirius e i Malandrini :)
Ci vediamo al prossimo capitolo
18Ginny18

08/09/16, ore 17:48

La tua storia mi incuriosisce molto anche se fino ad ora è uscito solo un capitolo. Continuerò a seguirla sicuramente. Condivido la passione per Sirius che è sicuramente uno dei miei personaggi preferiti.