Colpa della pioggia
di Silvar tales

10/09/16, ore 17:09

Ciao! Girovagando per il sito ho trovato questa tua one-shot, incuriosita dal titolo e dai personaggi mi sono cimentata a leggere, e sai una cosa? L'ho trovata perfetta! In genere non amo molto le Yaoi, ma questa mi è piaciuta da morire; grammatica perfetta, scorrevole e chiara; linguaggio adeguato e ironico e personaggi assolutamente azzeccati.
Bravissima, hai saputo raccontare perfettamente la situazione e le emozioni in corso, con dettagli espliciti ma a mio avviso mai volgari, insomma, l'ho trovata una lettura a dir poco piacevole ;)
Complimenti e, chissà, magari ci risentiremo! ;)
Un abbraccio
Jade

08/09/16, ore 19:30

E tu non volevi farmi leggere questa storia? La prossima volta non ti dico nulla u.u

Come sempre, quando ho visto che era un'AU ho sorriso come un'ebete.
Continuando con tutte quelle piccole cose come la musica, i giochi, Deidara e Sasori, che mi piacciono tanto.

E allora? 'sto sesso per telefono? Non mi era mai venuta questa idea per scriverla in una storia. Sei un genio! ... o sono io che non ho idee XD
Ho odiato i genitori di Deidara. Povero piccolo, rinchiuso in casa ad annoiarsi.
Comunque le cose super veloci tra di loro mi fanno morire. "cinque minuti", e Sasori fagli capire almeno qualcosa!
Sil, mi sorprendi sempre più. Io aspetto le altre storie muahahah.

"Gli scoccò un bacio sul microfono del cellulare"---> posso dire che io lo faccio ogni volta? Sasori è me! (seh, magari).

Alla prossima (molto vicina) volta,
Alexys