You make me feel so young
di fbeauchamphartz

09/09/16, ore 01:12

Hi Boe, innanzitutto voglio parlare della ff, è bellissima e molto toccante e soprattutto esplora una parte della loro vita che non avevamo mai 'visto' ed a cui neanche pensavamo. Questa fanfiction mostra le loro piccole debolezze e come, nonostante la testardaggine, l'amore, la pazienza e la complicità possano, se non curare, migliorare anche le cose più dolorose e strazianti. È una storia che colpisce nella sua brevità e rivela tantissime cose e l'ho davvero adorata. È una storia molto semplice, ma allo stesso tempo complessa perché si tratta di una malattia che può colpire ogni età e che anche se non è gravissima rimane dolorosa e stancante per le persone che ne sono affette, ma con l'aiuto di qualcuno anche le malattie più tristi si riescono ad affrontare, nonostante le discussioni o le emozioni e niente io sono in love.
Seconda cosa, grazie per la meravigliosa dedica e soprattutto per le tue bellissime parole. Sono così fiera di te che tu neanche ti puoi immaginare, con le tue traduzioni stai facendo qualcosa di piccolo ma allo stesso tempo qualcosa di così grande ed importante per molte persone, me compresa. Ricordati che tu mi rendi ciò che sono, tu mi rendi coraggiosa e tu sei così forte e neanche te ne rendi conto. Con il tuo coraggio e la tua forza puoi fare tutto ciò che vorrai, potrai arrivare dovunque tu voglia perché tu sei una guerriera ed io sono fiera di te.
-Yours Partner in crime
(Recensione modificata il 09/09/2016 - 01:20 am)