Gli orrori di Soulsville
di TheMadHatter16

11/08/18, ore 15:00

Ho scoperto oggi "Gli orrori di Soulsville" e mi sono letto d'un fiato tutti e sette i capitoli. Ti devo fare i miei complimenti, è una saga che ti sta riuscendo molto bene, lo si nota anche dallo stile dei singoli brani, che migliora in continuazione. Davvero, un ottimo lavoro, trama per nulla banale e anzi, ciò che mi incuriosisce e mi affascina di più è l'atmosfera, la tipica cittadina americana (in questo caso canadese) apparentemente tranquilla ma che in realtà nasconde numerosi misteri, molto alla Twin Peaks, giusto per fare un esempio. Continua così, avvisami pure quando pubblicherai il prossimo capitolo.

28/09/16, ore 17:45

Ciao ho letto questo capitolo, parto subito col dire che mi piace. La storia della casa infestata è molto figa ed i genitori si sono meritati di essere brutalmete uccisi dalla figlia U_U mentre la donna sbranata mi ha fatto tenerezza (sono cattivo ma non così cattivo :3 ). Detto questo ci becchiamo alla prossima, ciao :)

27/09/16, ore 00:25

Ciaoo
Eccomi qui a rompere le scatole
Tadan
Allora la storia della casa è abbastanza inquietante anche se io sono dell idea che i bigotti come la famiglia king si meritano quello che gli viene fatto dato che trattano le loro figlie come oggetti e non come persone!
La storia della morte della mamma di Jared mi ha fatto stringere il cuore povera donna che cavolo!
Non riesco a capire Dylan Non penso che faccia vedere chi è realmente quindi non mi sta simpatico anche se rimane un gran fico.... ma niente in confronto a Jared
Detto ciò spero aggiornerai pesto
Così potrò tornare a rompere le scatole!!!
Ciao ciao
Alla prossima

23/09/16, ore 00:43

Ciao, ho letto questo capitolo e mamma mia che ansia che mi ha dato, ora anche la mia ansia ha l'ansia @_@ comunque bel capitolo. Mi è piaciuto molto il sogno e la parte del tg è stata carina. Detto questo non ho nient'altro da dire se non che ora il testo è molto più fluido rispetto ai vecchi capitoli che avevo letto, continua così. Alla prossima :)

21/09/16, ore 19:56

Ciaooo bellezza
AHAHAHAH
Questo capitolo è stupendo
Mi hai fatto venire l ansia tanto che ho dovuto accendere la luce nella mia stanza (sono anche a casa da sola)
Non mi aspettavo una richiesta simile da parte di Jared insomma lui è un lupo solitario eppure si è preoccupato per Claire.
La frase non ti violento mica è micidiale nella mia testa ho tipo risposto infatti ti violento io
Vieni qui bel pasticcini fatti scompigliare quei riccioli argh
Ahahahahha ok la mia fantasia galoppa!
Mi piacesempre di più la tua storia aggiorna presto mi raccomando
Ciaoo
P.s metti qualche altra foto di Jared se ne hai voglia sono sempre gradite :)

18/09/16, ore 01:21

Ciao ho letto questo nuovo capitolo ed i due nuovi personaggi mi sono molto cool, unica nota: cerca di evitare di dire cosa fa la protagonista dopo che risponde per esempio: "Tu non ci credi?" gli domandai. Insomma non credo sia necessario quel "gli domandai" visto che si tratta ovviamente di una domanda; secondo me scrivere in questa maniera rendendo poco fluida la lettura ma ribadisco che è un parere soggettivo. Il capitolo mi piace e fatta ad eccezione di quel dettaglio non ho altro da dire, brava. Alla prossima :)

17/09/16, ore 11:57

Oddio oddio oddio oddioooooooooooooo!
Amò Jared cioè lui è jon snow il fico più fico che esista al mondo!!!😍
Apparte gli scherzi mi piace questo capitolo anche se come hai precisato anche tu non succede ancora niente di eclatante!
Brava veramente
Mi ha dato un Po fastidio gwen parla senza realmente conoscere!
Nessuno deve andare contro jon snow scusa sono una fan sfegatata di got!!!
Detto ciò mi piace come scrivi mi piace quello che scrivi e allora scrivi! Avanzava oddio sono impazzita!
Va be mi dilegua aggiorna presto mi raccomando

15/09/16, ore 18:42

Hey ho letto questo capitolo, è alquanto tranquillo anche se il ragazzo che sparisce per poi riapparire mi fa sorgere dubbi. Spero continui così e se ti va passa da me a leggere qualcosa e magari dimmi cosa ne pensi, mi farebbe solo che piacere. Ciao alla prossima :)

14/09/16, ore 11:52

Ciaooo
Scusa se non ho recensito prima ma non ho auto tempo!
Comunque anche questo capitolo mi piace e poi Dylan va be lui è una cosa a parte...adoro teen solf quind lo amo!
Non voglio allungarsi troppo ma spero di leggere a breve il prossimo capitolo e poi vorrei tanto ma taaaaaantoooooo capire perché Jared si comporta così.
Va be prima che mi parta il film mentale mi bloccò
Aggiorna presto mi raccomando

12/09/16, ore 18:03

Innanzitutto
Ciaooo
Mi piace si si mi piace molto insomma non so perché Ma Jared Mi è simpatico!
E anche lei mi è simpatica
La storia mi piace è ben scritta non è pensante e la trama mi fa impazzire!
Scusa faccio sempre recensioni abbastanza lunghe quando mi piace una storia perché Mi fomento come una scema....
@_@
Comunque spero la continuerai presto perché io personalmente l ADORO!! :)
Ok la smetto
Aggiorna presto mi raccomando!

11/09/16, ore 15:03

Ciao ho letto il prologo ed il primo capitolo e li trovo interessanti, adoro le storie con misteri e fantasmi ed la scena del prologo è stata la ciliegina sulla torta. Sto scrivendo anche io qualcosa se ti va passa a dare un'occhiata. A presto :)

08/09/16, ore 21:52

Heey
Eccomi qui a lasciare la prima recensione a questa storia, ma sicuramente non l'unica. Devo dirti che mi piace per adesso, e la scrittura va bene , non posso permettermi di premere troppo perché poi tanto brava non sono neanch'io. L'unica cosa che vorrei farti notare sono le ripetizioni che non danno bene quando leggi, non so se le hai messe così per caso o no, comunque , la storia è carina. Aspetto un po' d'azione. E magari capitoli più lunghi.
Per quanto riguarda il prologo mi è piaciuto anch'esso, io , personalmente, avrei aggiunto più dettagli riguardo le senzationi che la protagonista sente però va bene così, questi sono dettagli ed io sono una che si perde in cose semplici 😂
Fra le seguite.
Aspetto il prossimo.