IO E PAPA' ...
di scImMIA

21/06/09, ore 12:49

Ciaoooooo ti ricordi di me? (Veramente no nd tu) E dai non scherzare! (Non scherzo nd tu) Scusami se ti scrivo un commento adesso, ma ultimamente tra impegni mondani...universitari per la precisione, e dei problemi con l'accaunt, non ho potuto scriverti, ma ora sono qua contenta? (Bah insomma...nd tu) Mi fa piacere xD. Aspetto l'aggiornamento, baci.

03/05/09, ore 14:23

Bellissima questa storia!! Ancora non sono riuscita a leggere tutti i capitoli, ma spero che presto ce la farò... L'idea della fusione tra Trunks e Gohan è fantastica... poi ora dovrebbero riuscire a sconfiggere Majinbu, visto che dovrebbero essere più forti di Goten e Trunks piccoli! vegeta e Goku che litigano fanno morire dal ridere, sembrano la mia mamma e quelle dei miei compagni delle medie! Spero che Light non si metta nei guai, mi fa pena, povero piccolo... e intanto Crili le prende da Goten! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/05/09, ore 18:26

Wow troppo bella sta storia...la seguirò da adexo e recensiro anke tt gli altri... Continualaaa

02/05/09, ore 18:26

02/05/09, ore 17:18

Namecciano al cioccolato. E’ una tragedia, eppure non riesco a smettere di ridere. Che sia perfida? In fondo povero Junior. Per non parlare della battuta sull’ennesimo nemico o la faccia di Goku: “so-io-so-io-chiedete a me”. xD Trunks, cucciolo, non ti deprimere. E poi non dire che è orrida la spiegazione, devi vedere la tecnica messa in atto direttamente. La fusion, incubo terribile, Vegeta sei rovinato. Ihih. Goku, siamo felici che anche tu non consideri Yamcha che è pure lì, ma in questa storia Bulma è sposata con il mollusco e non con Veggy. Goku migliora sempre di più. “Gran Salame”. O_O” Oh no. Ora non litigano solo sui chi è più forte quei due. Litigano pure su quale dei due abbia il figlio migliore. Sigh. Ecco ora si è offeso. Mi offenderei anch’io se mi paragonassero alla squadra Geniu. Comunque, Vegeta fa quello che vuole e ne siamo felici; ma c17 offendi ancora Kaharoth e ti riduco in pezzi di metallo minuscoli. Come si chiamerà il nuovo potentissimo guerriero? Aspetto il prossimo chappy. ciauuuuuuuu

02/05/09, ore 17:14

Che bello, un nuovo chappy! cominciavo a disperare in un aggiornamento... mi sa che mi ci dovrò abituare^^. E tu questo lo chiami un capitolo da niente? alla faccia, immagino quelli riusciti bene! Possibile che ancora nessuno si sia accorto di Light? Adesso quel marmocchio andrà a cacciarsi in guai seri! Povero Trunks, non solo gli tocca fare la danza metamoru, ma è sempre lui a sbagliare! Meno male che Vegeta lo difende (anche se in realtà difende + che altro se stesso...)! Mi piace tantissimo come è riuscito a rigirare la frittata! in effetti, non è che ci sia tanto da vantarsi se tuo figlio guerriero sa fare bene un balletto spastico! XD Alla prossima, attenderò pazientemente U_U.

02/05/09, ore 14:42

ma ciau!! ^_^ alla fine è arrivata la fusione tra Trunks e Gohan giusto? chissà com'è!!! troppo divertente la litigata tra Vegeta e Bulma, le loro per me sono le migliori ^_^ le più divertenti!! anche io non mi vanterei se mio figlio sapesse fare un ballo così ridicolo, quindi sono d'accordo con Vegeta (come sempre del resto U_U) però è importante per il destino del mondo! aspetto il prossimo capitolo baci!

02/05/09, ore 11:20

A me di Light...sì,insomma,di quello lì (non riuscirò mai a scriverlo bene e se ci riuscirò non me ne accorgerò quindi che ci provo a fare?ù.ù) non interessa minimamente. Infondo ha il sangue di Ianco quindi se muore mi fa un piacere. Forse sto esaggerando ._. meglio andare al capitolo ù.ù XD che carino Goku offeso,ma il principe dei Sayan ha ragione(e quando mai gli do torto?Ok,quasi sempre...)non c'è da vantarsi di saper fare quel balletto idiota ù.ù uh,mi è sfuggito(oppure non lo hai detto,chissà...)come si chiama la nuova "creatura"?Ha i capelli come quelli di Gotenks?Sono curiosa *-* che altro?Umm ah,sì,per me Kaioshin non sa fare nulla a prescindere che è un essere superiore. (che bell'essere superiore,sono capaci tutti di essere codardi. Allora anche Mister Satan è un'essere superiore?ò.o)mi sa che oggi sono troppo velenosa ._. poveri personaggi ._. povera te ._. XD oki,vado ^_^ ciau ciao^^