L'uomo più semplice
di Blue_Cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
17/01/22, ore 14:07

Ciao ragazze!
premettendo che non amo le storie AU con il carattere dei protagonisti stravolto, sono imbattuta nella vostra ff per caso... E ringrazio Dio e tutti i santi per averlo fatto!!! 😂😂
Ho amato ogni singolo capito follemente, con un trasporto provato rarissime, rarissime volte!!!
Sono innamorata di Goku da più di venti anni e, di conseguenza, adoro alla follia la coppia Goku/Chichi... E voi mi avete fatto sognare!!! ❤️
La crescita del sentimento dei personaggi è scritta in una maniera eccelsa... I dialoghi legati ai pensieri, il passaggio da una storia a un’altra... Ogni avvenimento intrecciato perfettamente, creando una esplosione di emozioni!
Io non posso che dirvi grazie, avete fatto battere il mio cuore a un ritmo sconvolgente! Sono riuscita a immedesimarmi completamente in Chichi, vivendo ogni sua emozione... E ammetto, di aver pianto quando Goku l’ha raggiunta a Seattle e le ha aperto finalmente il suo cuore! ❤️
Spero con tutta me stessa che decidiate di tornare a scrivere fanfiction sul mondo di Dragon Ball... Anzi, ve lo chiedo io, personalmente, in ginocchio! 😂😂😂
Complimenti di cuore ragazze!
A presto,
Serena

14/04/18, ore 21:31

Che dire ...una storia meravigliosa mi sono appassionata, l'ho letta 2 volte ;)

14/01/18, ore 23:41

Ciao ragazze.. che dire.. la fine è arrivata.. anche se non lo si vorrebbe mai 😢 un anno e 4 mesi volati in vostra compagnia.. avete chiuso in bellezza una storia che era vincente dal primo capitolo. Complimenti a tutte e 2 per la fantasia.. la pazienza.. la bravura e la puntualità nel postare i capitoli. Ora attendiamo un'altra storia.. 😁😁😁 non ci potete lasciare a bocca asciutta a lungo! 😁😁😁 Miwako ❤️

14/01/18, ore 23:33

Ciao carissime ☺️,
Sapere che questo è l'ultimo capitolo mi mette un po' di malinconia, ho adorato la vostra storia e ho adorato soprattutto come avete reso i personaggi. Complimenti siete bravissime e spero di leggere presto un'altra vostra storia.
Passando al meraviglioso capitolo di oggi, iniziamo a meraviglia con Gohan e videl che finalmente si dichiarano il reciproco amore 😍. Laura ha capito e tutto è andato per il meglio, complici anche le quattro pazze che fortunatamente hanno convinto videl a tentare.
Il paragrafo dove vegeta corre in soccorso di bulma è davvero dolcissimo e dimostra come in realtà sia un tenerone. Anche loro vanno a convivere, evviva!
Ovviamente la parte clou riguarda goku e Chichi. Ho adorato come chichi abbia tenuto testa a quella strega della madre di Goku e come lui le abbia spiattellato in faccia il fatto del bambino 😂. Il rapporto tra i due è davvero dolcissimo.
Dulcis in fundo il matrimonio. Mi sono emozionata quasi fosse un matrimonio vero 😍. La squadra al completo si scatena in pista e Rosy è incinta🎉.
Stupenda ogni parte della storia e questo capitolo finale è stato la ciliegina sulla torta.
Vi faccio ancora i miei più sentiti complimenti. Bravissime!!!
A presto, un abbraccio!!!❤️
Shanley

14/01/18, ore 23:30

Piango... non me lo aspettavo.... goku e chichi che amori, io già che mi ero fatta 20 film in testa invece è stato l’Ultimo capitolo, anche se non era come pensavo però è stato molto significativo e soprattutto diverso dai soliti è quella frase finale dice tutto e credimi anche io la penso così.... ma comunque anche quello mi ha fatto emozionare ahahah .... ci sarà un continuo?

14/01/18, ore 22:31

Se c'è una cosa di cui sono certa, è che stasera potrò dormire con l'anima in pace.
Per più di un anno mi avete fatto penare, ma alla fine... L'amore ha reso tutto un capolavoro.
E non solo l'amore che questi pargoli provano tra di loro, ma l'amore che voi avete nello scrivere, per i vostri personaggi e anche per voi due stesse.
Senza una base solida di amicizia come la vostra, una storia così non sarebbe stata tanto straordinaria.
Scrivere in coppia è difficile, davvero un sacco, ma voi ci riuscite come se fosse la cosa più semplice e naturale del mondo.
Come se foste quattro mani ma un solo cervello.
Ragazze sono davvero senza parole, siete di una bravura immensa.
E non si tratta solo di talento.
Quello c'è, anche, ma il talento, se non coltivato con amore, non è nulla.
Lo so, perché è sempre così, quindi voi non avete solo una dote naturale, ma siete così brave perché davvero ci credete, vi impegnate e fate crescere le vostre storie in maniera così... Non so neanche descriverla.
L'avete incasinata così tanto che personalmente non avrei saputo che pesci prendere, ma eccoci qui.
E vissero tutti felici e contenti.
Hanno cicatrici che dimostrano quanto sia stato difficile arrivare a quel punto.
Si è pianto, riso... Ma eccoli tutti allo stesso matrimonio, a festeggiare l'amore.
Inutile dire che il mio sospiro di sollievo più grande è stato quello per Gohan
*lo indica con un grosso sorriso*
"Non sai quanto sono felice io!"
Un pugno dall'ex suocero ci stava sinceramente, ma tuo padre che interviene per ridare onore alla sua donna... Una scena da oscar, veramente ahahahahah
"Se Chichi non mi avesse lanciato le chiavi..."
*Gohan sorride nervoso ed io rido, gettandomi con le braccia attorno al suo collo*
Ti avrebbe fatto nero!
*Gohan ride e appoggia la fronte sulla mia*
E il fatto che Laura vi dia la sua benedizione... Che sia la tua migliore amica... È vero, finire una storia è difficile, ma a volte mi chiedo come sia possibile tagliare i ponti con qualcuno che hai amato così tanto, con cui eri disposto a vivere il resto della tua vita. Il fatto che la definisca migliore amica mi dà speranza per il fatto che comunque lui non la tagli completamente fuori dalla sua vita, in fondo ormai nessuno dei due volevi effettivamente sposarsi, quindi un eventuale amicizia ci starebbe MA STO DIVAGANDO LA MIA GODEL FINALMENTE ALTRO CHE LAURA PROPRIO LEVATI!
*Gohan ride, anche se sconcertato*
Ma, in fondo, neanche Videl è per te... Io lo sono
"Naturalmente, amore mio"
*Lui ride ancora baciandomi*

E poi finalmente Rosy incinta! Che emozione!
E Bardack farà tanti Bardacchini con Miyi!
E Toma che si fa prete perché Bulma l'ha "rifiutato" AHAHAHAHAHAHAHAH VI SIETE SUPERATE QUI
E VAFFANCULO TANI- NON SO MANCO COME SI SCRIVE IO NOME DI QUELLA STRONZA MA MI AVETE CAPITO INSOMMA!

Ragazze... Nient'altro da dirvi... Tanto di cappello per tutto, dal primo all'ultimo capitolo.
Grandiose.
Vi voglio un bene che non potete neanche immaginare ❤
Questo non vuol dire che vi risparmierò se non pubblicate al più presto una nuova storia 💕💕💕

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

14/01/18, ore 20:59

Buonasera, mie donne!!!
Ebbene, sarò onesta con voi... C'è una fine a tutto, è vero, ma egoisticamente avrei davvero voluto che in questa storia la parola fine non ci fosse 😭😭😭
Potrei dirvi mille cose, di come siate fantastiche, di come tutto ciò che esca fuori dalle vostre menti e dalle vostre dita sia perfetto, ma sarebbe superfluo, perchè quello che penso lo sapete benissimo...
Voglio piuttosto dirvi che questa storia me la porterò tatuata nel cuore, perchè infondo è grazie a lei che vi ho conosciute... per quanto vi apprezzassi entrambe da molto tempo prima che mi decidessi a lasciarvi la prima recensione... da lì, da quella volta, i capitoli sono volati...grazie a voi, soprattutto Cri cri, ho deciso di buttarmi nella scrittura...grazie a voi ho imparato a credere che le persone speciali si nascondono un po' ovunque, anche dove meno te lo aspetti... e grazie a voi ho sognato e mi sono emozionata, commossa e inca**ata tantissimo, perchè siete due demoni 😈😈😈

FINE DELLA PARTE SDOLCINATA **RIAVVOLGO IL NASTRO**

Ci eravamo lasciati con Videl che interrompe il matrimonio e qui ci ritroviamo, eheheheheh 😂😂😂 Le cinque Satana in gonnella se la sghignazzano mentre Gohan, dopo la bellezza di 33 capitoli, finalmente prende una decisione...rischiando quasi di farsi accoppare da suo suocero, ma tutto è bene quel che finisce bene, così Ro non può lamentarsi con voi della vostra crudeltà nel bistrattare il povero Gohan... Laura la prende giustamente con filosofia e si fa da parte... I due si chiariscono in una scena dolcissima, dopo una romantica fuga in moto... e già qui potrei sciogliermi 😍😍😍 SE NON FOSSE CHE DOPO VOLIAMO A CASA BRIEF con qualche incidente di percorso...Ormai lo sapete, quando si parla di loro, io proprio non riesco a non spiaccicarmi un sorrisino ebete sulla faccia, che ad ogni parola assumeva una piega diversa...
In particolare mi sento in dovere di riportarvi in grassetto e sottolineato a doppia mandata questo passaggio:

Era entrata nella sua vita come una terribile tempesta e aveva sgomitato continuamente nel suo cuore, facendosi spazio tra il suo orgoglio, l’arroganza, il cinismo e lo aveva conquistato, mettendosi a sedere sul trono dove vi era sempre stato il nome di una sola persona: Vegeta Prince

perchè sì, perchè è la frase migliore che potevate scrivere, perchè non è un caso che Queen B. abbia vinto il suo cuore, perchè è semplicemente la sua regina e c'è poco da fare, "AMORE" *Al "Stai bene, amore?!" ho sussultato come Bulma* 😍😍😍 Alla fine, in una situazione un po' particolare anche le porte di casa Prince si sono aperte... cioè il povero Toma che va a farsi prete mi ha fatto piegare in 2 😂😂😂 Solo un tipo come Vegeta, e voglio che sappiate che è il Prince migliore di cui io abbia letto finora, può sopravvivere a quella sottospecie di uragano azzurro 😂😂😂 In ogni caso, mi hanno fatto piangere...SAPPIATELO, e se non lo sapete SAPEVATELO!!! Vegeta ha ragione, il ti amo non c'è stato, ma non lo vogliamo sdolcinato... ci piace più stron***e e stron***e come il vostro è stato magnifico, dall'inizio alla fine 😂😂😂

Un personaggio di cui non sentivo la mancanza neanche per sbaglio è di certo Taanipu, ma cosa vuoi che faccia, quella vecchia megera, se ormai una certa corvina si è finalmente trasferita a casa Son?! Ehehehehehe sloggia, femmina, e lascia in pace la felice coppietta in attesa di bebè...Chichi è perfetta per Goku e si vede anche da come ti ha messa all'angolo!!! Stro**a!!!

Alla fine chiudiamo con il matrimonio... il coronamento che fa da raccordo a tutto, con un paio di pancioni che crescono o in procinto di farlo...e poi, LA SCIMMIA NUDA BALLA!!! Ahahhahahaha giuro che mi avete stesa dal ridere... insomma la menzione ai Saiyan con gli omaccioni che si dimenano ci stava tutta 😂😂😂

… ma l’amore prende tutte queste assurdità, tutte le ingiustizie, le mette insieme, ne fa un unico disegno e, chissà come ci riesce, alla fine quello che ne viene fuori è sempre un capolavoro!

Voglio concludere così, come avete fatto voi...
Avete ragione, quello che ne viene fuori è sempre un capolavoro, ed il vostro è davvero un capolavoro...
Credo di non avere altro da dirvi, se non che rimarrò con un grande vuoto senza l'attesa dei 15 giorni per il vostro aggiornamento, ma so che saprò sempre dove trovare questa meraviglia quando ne avrò bisogno... perchè dopotutto, leggervi è diventata una necessità!!!

Grazie mille ragazze, siete speciali!!! **Adesso vado a finire di piangere in un angolino** ❤❤❤

Commossamente vostra,
Sam
(Recensione modificata il 14/01/2018 - 09:05 pm)

14/01/18, ore 20:19

Oddio nooo non può essere finitaaaa D: mi mancherà tantissimo
Spero di leggere altre vostre storie al più presto

14/01/18, ore 19:47

Ciao :)
Lui che nn aveva avuto mai un mancamento, mai, neppure un cenno di vertigine, ma l’amore ti cambia e non c’è bisogno di ripeterlo. (cit)
Vegeta: Da notare come lo sposo si è mangiato per l'emozione la O che dovrebbe essere presente in NON😂 vedere come la parola in questione è uscita come NN appunto... *detto questo ride come una iena*
***
“Io Radish, predo te C18, come mia sposa...” (cit)
Radish: 😶 oXXXo mio😶 ma qua ci manca una N; dovrebbe essere PRENDO, non PREDO!!!!😶
***
“Se o non sei il dottor ‘OFamoStrano?” spezzò il silenzio Goten, scatenando le risate di tutti mentre la musica al piano bar cambiava. (cit)
Goten: SEI o non sei ragazze-
Bardack: -piccirè *scuote la testa* ma perché nel paragrafo più emozionante del capitolo mi andate a fare questi errori grossolani *facepalm* non posso crederci eccheccaXXo...
***
“È bastato farti mia la prima volta, Chichi.” le confidò dopo poco quando si fermarono per pendere fiato “Già allora qualcosa mi disse che non saresti stata una delle tante.” concluse prima di baciarla di nuovo con passione. (cit)
Goku: L'è PRENDERE cocche >///< meno male che la long l'è finita; non avrei retto altre sviste oXXXo mio...
***
L'ultimo delirio *nota i personaggi della long impegnati in una disperata fuga; Nascondiamoci ché la summer delira!!!!! nota di Vegeta* ociu!!!😂
***
Dal giorno prima, da quando aveva detto al moro di avergli mentito, e lui l’aveva perdonata, Laura non era più riuscita a essere se stessa. Gohan non l’amava più, non era suo e costringere una persona ad amarla non era mai stata nella sua indole, non in generale, almeno.
“Vai.” (cit)
Ok, se nei scorsi capitoli la donzella aveva commesso una meschinità senza pari fingendosi in dolce attesa, qua si è come riscattata alla grande😎 comprendendo senza rancore alcuno i sentimenti di Gohan-
Laura: -e beh, sono triste neh😭 ma non posso mica negargli di essere felice scusate...
***
E finalmente Gohan si è dichiarato alla sua donna😍 sorvoliamo però sul come è dovuto letteralmente scappare con la Videl per evitare le ire del padre di Laura-
Chichi: -a proposito Gohan, se solo graffi la mia piccolina *alludendo alla moto* giuro che ti uccido-
Gohan: -EEEEEEEEEEEEEEEE-
Padre di Laura: -veramente dovrei ucciderlo io a quel BIIIIIP-
Laura: -OHI PA' >//< ADESSO PIANTALA!!!! >//////<
***
Dico io, la ragazza alla fine ha accettato l'evidenza dei fatti mentre il padre di lei no, nemmeno avesse dovuto, chessò, sposarsi lui con il moro😒 perdindirindina...
Mica l'è stato mollato LUI sull'altare scusate!!!!!😈
***
Qualche giorno dopo il fatto...
Certo che Yammer l'è a dire poco un deXXXXXXte >///< e la Sissi... beh, quella *mettere una parola pesante a piacere* dà onore al suo cognome, anche se io personalmente, visto il suo caratteraccio, l'avrei chiamata-
Vegeta: -Sissi Von Viperen Realen *imita un improbabile accento tedesco* non la conosco per niente -e meno male aggiungerei- ma posso dire che già mi sta sulle paXXen😂 *da notare come dice paXXen perché intento a parodiare un accento straniero* eccheccaXXo...
***
Meno male che il moretto ha dato una bella lezione a quell'iXXXta✌✌ senza contare il come ha poi proposto alla turchina di vivere assieme❤ oh wow *si scioglie* ❤❤❤❤❤❤
Vegeta: ... *facepalm* ma che meraviglia *sarcasmo mode ON* si è sciolta la summer-
Bulma: -ommamma mia...
***
A quanto pare anche Goku e Chichi vivono insieme❤❤❤ ma ho da rimproverarvi una cosuccia ragazze-
Goku: *arriva all'improvviso e spintona via summer; CAFONE DI UNO!!!! nota di me* -dovevate proprio fare tornare in scena quella tXXXa di mia madre voi due-
Chichi: -😶😶😶😶😶😶😶😶😶-
Goku: -ma dico io ragazze >//< farla, chessò, schiXXXXre in qualche modo no, vero-
Taanipu: -😶😶😶 ma😶😶😶 mi vuoi così male figliolo-
Goku: -1)sì, ti voglio a dire poco M-A-L-I-S-S-I-M-O; 2)NON CHIAMARMI FIGLIOLO!!!!! >////<
Taanipuu: 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭-
Goku: -risparmiaci le lacrime di coccodrillo :/ non attaccano mia cara-
Io: -hai finito giuinott?!? :/
Goku: ... sì, per ora...
E per finire in bellezza abbiamo *lista mode ON*
-il matrimonio tra Radish e C18😍
-la Rosy in dolce attesa😍
-ballo di gruppo😍
-tutti felici e contenti
Laura: Quasi tutti *indica se stessa* ragazze, dite che un giorno la troverò anche io la mia anima gemella😍 in fondo, a parte quando mi sono finta in dolce attesa, non ho fatto così tante sXXXXXXte dai-
Goku: -ehi picciré, ma l'avete fatta secca la Taanipu vero *da notare come il moretto non la chiama neanche mamma da quanto non la sopporta* magari fatelo in uno special *congiunge le mani* per favore ragazze... *puppy eyes mode ON*
***
Sappiate che senza il vostro sostegno la storia non sarebbe mai stata la stessa, perciò: GRAZIEEEEEE... (cit)
Grazie a voi bellezze!!!😍
***
Sapete, mi mancherà un po' farvi delirare i personaggi della storia-
Vegeta: -a noi invece no😂 suvvia summer😂 dopo ben 33 capitoli intensi avremo pure diritto ad una bella vacanza!!!!!😂😂
Io: ........................
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

03/01/18, ore 23:44

Qnd ho iniziato a leggere il capitolo sapevo il xke stavo sudando cm una lucertola sotto il sole (maledetta febbre a 38) ma adesso nn lo so più ^^'''''
Finalmente quei due testoni ce l'hanno fatta a dichiararsi e dirsi tutto tutto tutto mamma mia ce l'hanno messo di tempo ma ce l'abbiamo fatta ed è stato così romantico e dolce e coccoloso...insomma Hallelujah Hallelujah!!!!
Altra cosa importante cosa cosa!!??? Siamo arrivati quasi alla fine di qst viaggio???? Gente sn cagionevole ho la temperatura corporea ke oscilla dai 38 ai 40 certe notizie potrebbero peggiorare il tutto e farmi arrivare anke ad altri livelli T^T nn potete darmi qst notizie...vorrà dire ke lo rileggerò tutto da capo così mi sembrerà ke nn finisca mai T^T
Grazie ancora per i meravigliosi capitoli. Vi auguro una buona serata e una buona befana mi raccomando andateci piano cn i befanotti. A presto buona notte :*

02/01/18, ore 14:20

Ecco qui la prima recensione dell'anno nuovo!
Sapevo, immaginavo, che questo sarebbe stato un capitolo bomba.
Per giorni ho avuto la tentazione di sbirciare, ma ho avuto una grossa forza di volontà perché volevo leggerlo tutto ad un fiato, perché leggerlo a singhiozzi avrebbe rovinato la spettacolarità di questo capitolo.
Goku e Chichi si sono finalmente chiariti una volta per tutte. Hanno deciso di vivere insieme e crescere quel fagiolino come una famigliola felice *-*
Goku che pensa di dover stare in astinenza per otto mesi è il top ahahah
È sempre un uomo... Scemo e per nulla informato ahah
Per fortuna Chichi sa il fatto suo ahah
Dolcissimi, tenerissimi e fortissimi.
Mi sono piaciuti un sacco.
Bardack e Miyiako poi!
Aaahhh l'amore!
Bardack che le ruba il suo sushi preferito e lei che se la prende a male.. Che tenera! Ahahah
Poi ha fatto spaventare anche me quando è rimasta imbambolata alla richiesta di lui di andare a vivere insieme... Credevo che le fosse preso un colpo! Ahahahah
In effetti le era preso, ma in senso positivo (?)
E poi... Loro.
*indica Gohan*
Tu.
"Non c'è bisogno che tu dica niente"
Infatti io nulla devo dire. Sei tu che devi parlare, tesoro mii. Appena scoperto quello che aveva fatto Laura... Okay non potevi tornare da Videl, ma cavolo: neanche continuare con questa storia del matrimonio! Sono d'accordo che tu abbia fatto una bastardata nei confronti di Laura, ma eri innamorato di Videl, non era una qualunque!"
"Per fortuna c'è lei che, sicuramente, darà una svolta"
Grazie all'aiuto delle piattole ahahahahah
Perché ovviamente tu non hai abbastanza palle per mandare all'aria un matrimonio che di reale non ha assolutamente nulla!
"Ci volevi tu dentro questa storia a strigliarmi ad ogni capitolo......."
Esatto!(???????)

Ragazze, veramente grazie a Videl e alle ragazze magari finalmente questa follia che è il matrimonio di Gohan e Laura può finire!
Siete state, come sempre, fantastiche.
Vi voglio bene ❤

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

01/01/18, ore 15:47

Salve donne, anche qui in ritardo, ma ci sono... *Qui non si molla un ca**o, si suol dire* 😂😂😂
Bene bene, ripartiamo da dove ci eravamo fermate, dal Son che finalmente ammette il suo amore, e dalla tenerissima scena in cui intraprende un "dialogo" con il fagiolino che germoglia dentro Chichi...Dio quanta dolcezza... potrei sciogliermi 😭😭😭😭 una fontanaaaa 😭😭😭😭 Ha pure paura di far male al piccolinoooo 😭😭😭😭 basta volete farmi diventare una pozza di lacrime 😭😭😭😭 Poi la canzone di Nek, ciao proprio... siete fantastiche, come sempre 😍😍😍😍

E poi...poi...questi Son vogliono farmi uscire di senno!!! Bardaccone ha chiesto alla sua rossa di andare a vivere con luiiiiiii!!! Lei e Bra e la vostra matta, ancora sbronza, fa ripartire di nuovo il trenino di Capodanno *Pèpèpèpèpèèèèèè pèpèpèpèpèèèèèèè pèpèpèpèpèèèèèèèèè 🥂🥂🥂* brindiamo a questa coppia superba 😍😍😍
Chi se la passa decisamente malino è Gohan... Spero che qualcuna di nostra conoscenza non mi corra dietro se mai dovesse leggere questa recensione... MA INSOMMA!!!! MA CHE UOMO SEIIIIIIII?! MA LIBERATI DI QUESTA S****ZAAAA!!!! Menomale che quella santa donna di Videl, ha abbastanza pa**e per entrambi e si presenta alle nozze sul più bello!!! Bravissime donne!!! Io poi, che sono una str****na come Bulma, una roba simile me la sarei goduta volentieri in prima fila insieme a lei, con tanto di alzata in piedi e 92 minuti di applausi 😂😂😂 Brava Videl... anche se io me ne andrei anche subito dopo aver scoperto che Gohan sapeva della non gravidanza, decidendo di sposarsi comunque *PESSIMOOOOOO*
Bene la smetto di inveire... e penso al momento in cui i Son apriranno le porte delle loro case alle loro donne, sperando profondamente che si aprano presto anche quelle di casa Prince 😍😍😍

Siete fenomenali, donne!!!
Vi adoro profondamente ❤❤❤
bacioniii

30/12/17, ore 18:18

Ieri infatti stavo rileggendo l’ultimo capitolo perché avevo nostalgia ed euforia per leggere il prossimo capitolo ed oggi appena che sono entrata sul sito ed ho visto la prima lettera della storia aggiornata, subito mi ci sono fiondata.... che dire io amo goku e chichi mi sono emozionata insieme a loro nel loro momento ma soprattutto nel momento iniziale quando lui gli accarezzava il ventre .... riguardo a videl gohan ...nel bel mezzo del momento già mi ero progettata il mio film mentale ma ci avete rimaste di sasso chi lo sa cosa succederà ..... attendo come sempre il prossimo capitolo ma soprattutto goku e chichi 😍 buon anno a tutte voi ♥️

30/12/17, ore 17:33

Ciao ☺️,
Anche questo capitolo è bellissimo ed emozionante, come lo è stata tutta la storia d'altronde. Vi faccio i miei complimenti per il vostri modo di scrivere che fa immergere il lettore perfettamente nel racconto.
La parte iniziale è davvero stupenda. Finalmente goku e chichi accettano i loro sentimenti e decidono di vivere a pieno il loro amore 😍.
Laura ha confessato la sua colpa, sganciando la bomba su Gohan che quando le ha detto "ci sposiamo comunque" ho pensato, "ma che stai dicendo?! Vai da videl imbecille!". Anche se Laura ha mentito non riesco ad odiarla perché poverina ha fatto il tutto per tutto per tenersi l'uomo che ama. Non mi sarai aspettata che videl andasse a chiedere consiglio a chichi ma sono contenta che abbia deciso di farsi valere bloccando il matrimonio (perché se aspettavamo Gohan stavamo fresche 😏).
Ancora complimenti per questo capitolo e per la storia in generale, bravissime!!!
Buon anno nuovo!!!
Shanley

30/12/17, ore 15:56

Ciao :)
😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Ballo e Red tutto compreso per Goku e Chichi😍 finalmente la donzella ha capito che il Son la ama-
Goku: -e miseriaccia summer😶 mi sono dichiarato, l'ho invitata a ballare con me e per finire in bellezza abbiamo anche reddato; a questo punto solo una pazza direbbe di non essere affatto amata eddai...
Chichi: 😍😍😍😍😍😍😍😍😍 balla ancora con me-
Goku: -tutto il tempo che vuoi😍😍😍😍😍😍😍😍😍 *caccia via la sottoscritta e si rimette a ballare con Del Toro*
Io: We *guarda male capelli a palma* dire semplicemente Lasciaci soli no vero >///< noooo, il signorino mi scaccia... *se ne va*
***
Sperava solo che stesse spendendo il suo tempo a riconciarsi per bene, che il suo silenzio dipendesse da quello… forse per volontà divina, o solo pura casualità, il cellulare alla sua destra lo avvisò di un messaggio. (cit)
Bardack: Forse volevate dire RICONCILIARSI ragazze😂 a proposito *legge il messaggio* YEPPA *alla Speedy Gonzales* finalmente hanno chiarito quei due!😂
Miyako: We diavolaccio >///< io voglio una spiegazione... e la voglio ADESSO!!!!!😒
Bardack: *fa un bel respiro e spiega tutto alla rossa*
Miyako: *per vedere la sua reazione leggere il capitolo grazie*
***
“Venite a vivere con me, Miyako...” sganciò la bomba, pronto a qualsiasi cosa. (cit)
VAI COSI' BARDACCONEEEEEEEE!!!!🎉🎉🎉🎉🎉
Bardack: 🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅
Miyako: 😍😍😍😍😍😍😍😍😍
***
Non si rivedeva più in quella povera disgraziata che era diventata per gelosia. Una donna ricorsa alla più vile delle menzogne per tenersi stretta l’uomo che amava sebbene in cuor suo sapesse che il suo cuore apparteneva ad un’altra. (cit)
IO LO SAPEVO!!! >/////<
Laura: Co- co- co- co- cosa?!?😶
Io: 😒 te stai solo fingendo di essere incinta ohi disgraziata😒 tutto questo *allude agli incubi della donzella* è un segnale della tua coscienza che grida Confessa la tua colpa malandrina di una ci scommetto la mia testa bacata guarda!!!😒 *nel frattempo la sottoscritta si prepara a perdere la testa*
Laura: 😢 non ti ci mettere anche tu summer😢 BU- UUUUHHHHHH!!!😭
***
Da notare come poco dopo la stessa *indica Laura* finisce con il confessare sul serio il tutto a Gohan, me lo sentivo che la donna aveva gli incubi per via della coscienza sporca...
***
... da notare inoltre come reagisce Gohan, ho come l'impressione che al giuinott non importi più niente di niente...
***
Noi ci sposeremo dopodomani anche se non aspetti nessun bambino... (cit)
Gohan dice così poi ...
... ok pazzoidi *indica le autrici* perché adesso mi sto immaginando la Laura nell'atto di mollarlo proprio sull'altare perché ormai consapevole di come lui è troppo preso da Videl?!?😶
Vuoi tu Laura-
Laura: -no...
Gohan: 😶😶😶😶😶
Laura: Apri gli occhi fesso, tu non mi stai sposando per amore, bensì perché ti senti costretto, perciò finiamola con questa farsa e torna da colei che ami davvero, addio... *detto questo se ne va lasciando Gohan sull'altare come un povero pirla*
Gohan: @_______@...
***
Alla fine vedo che il matrimonio è arrivato sul serio, e finalmente Videl ha tirato fuori la grinta, vedere il suo Io! Mi oppongo io a questo matrimonio... Gohan non può sposare una donna che non ama perché lui ama me, e io amo lui.😎 alla buon'ora ragazza-
Videl: -pare che la chiacchierata con ben quattro satanasse *indica Bulma, Chichi, Miyako e la Rosy; Perché mi avete citato per ultima? nota di Rosy; La tuffista è andata in ordine alfabetico bella... nota di un Vegeta nei panni di scocciatore di turno; Ma non potevo restarmene a casa invece di presenziare a questo caXXo di matrimonio, noooooo, chilla guagliola *indica Bulma* mi ci ha portato a forza... nota sempre del capelli a fiamma* mi abbia fatto decisamente bene-
Miyako: -yeppa😂 fatti valere bella mia!!!!😂
Videl: 🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅
***
Come andrà a finire dolcezze? (cit)
Spero vivamente che non vogliate fare finire il tutto con una bella scaXXottata di gruppo😋 altrimenti qua vi viene fuori un delirio-
Gohan: -ma se a quello ci pensi già te summer😋 non fai altro che delirare...
***
Buon anno anche a voi e alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]