❝May We Meet Again❞- { THE 100 CLEXA AU}
di CreepyArkensaw220215

02/07/17, ore 18:11

Ciaooo
Già il nome del capitolo mi piace, divertente e d'effetto. mi ero poi dimenticata di dirti che mi piace molto il nome dell'università, così in the 100 style: Grounders University ... quasi quasi ci vado anche io! haha that's the new Hogwards!
❝Io so molte cose, sono qui da molto tempo…❞ ONTARI. Quasi quasi mi piace più la tua Ontari, che fa molto Alison Dilaurentis accoppiata con Mona Vanderwaal che quella di the 100. mi piace quel clima di mistero che metti anche nelle cose più semplici, well done!

12/05/17, ore 07:34

Ciao Chainsaw, sono qui per lo scambio di recensioni! :3
Allora, devo dire che dopo aver visto Tredici (non so se lo conosci) il tema delle apparizioni è ancora più intrigante del solito, ai miei occhi.
Non conosco questa serie, ma raramente leggo del FemSlash e la cosa mi incuriosisce molto ^^
Fa sempre effetto vedere una ragazza bella, forte e talentuosa, che ha tutto dalla vita, desiderare qualcosa così ardentemente da morirne... nonostante la sua vita praticamente perfetta.
Lexa mi attira già moltissimo come personaggio e non vedo l'ora di scoprire di più sulla sua storia e sull' amore che prova per Clarke, bloccata, probabilmente, in un amore infelice per Finn che adesso ha distrutto ciò che poteva essere per lei un radioso e sentito futuro :)
Per ora non mi sbilancio troppo perchè ancora non vi sono stati colpi di scena, o altri personaggi rilevanti. A livello di scrittura, ti faccio i miei complimenti: il capitolo è scorrevole e né lungo, né noioso, e il linguaggio mischia l'elemento semplice a quello ricercato!
Al prossimo capitolo, un saluto! :)

-FM.
(Recensione modificata il 12/05/2017 - 07:36 am)

17/04/17, ore 08:00

sei ritorna con il botto! *-*
Quanto mi era mancata questa storia, non vedo l ora che la continuii, sono proprio curiosa. Non farmi aspettare molto :(

ritorno col botto, davvero <3

Ps. Aspetto quello octaven <3

08/04/17, ore 18:11

Noi recensori non siamo ancora estinti, quindi... eccomi qua!! ahahahah
Ma che piacevole sorpresa il continuo di questa storia! Ho dovuto ridare una lettura veloce al primo capitolo ma man mano che leggevo mi tornava in mente tutta la triste vicenda.
Povera Lexa anche a me sarebbero girate le scatole a far prendere il merito a Finn, ma del resto mettendomi nei panni di Clarke cos'altro poteva pensare? Che il fantasma di quella ragazza che stava per baciare le aveva preparato la colazione? sarà divertente vedere come e se mai avranno altri contatti/conversazioni le nostre due belle ragazze.
Intanto ancora complimenti, e spero di leggere il seguito in tempi più brevi...
Alla prossima, un abbraccio
Pai

15/09/16, ore 18:53

Ciaooo sai benissimo quanto mi piacciano le tue idee, qualsiasi esse siano.
E questa è una delle mie preferite!
E' interessante l'AU e soprattutto l'amore Clexa °^° qua forte più che mai.
La tenacia di Lexa è ammirabile e splendida proprio come nella serie tv, anche se in circostanze davvero diverse.
Vado a leggere le altre ff haha
bacioniiii

15/09/16, ore 15:47

dico solo alcune cose...
TI SPACCHEREI LA FACCIA PER AVER LASCIATO QUESTO CAPOLAVORO NEL PC!
TI SPACCHEREI LA FACCIA PER NON AVERMI AVVISATA PRIM!
Per il resto DEVI ASSOLUTAMENTE continuare!

09/09/16, ore 11:16

Un idea davvero originale! credo di non aver mai letto una ff con il ritorno dello spirito di Lexa... e fidati ne ho lette davvero tante...
Dopo un inizio così curioso non vedo l'ora di scoprire che direzione prenderà la tua storia.
Spero di rileggerti presto.

09/09/16, ore 10:11

Bellissima mi piace davvero molto l'idea poi la trovo una cosa tenerissima che Lexa appena vede Clarke per la prima volta se ne innamora perdutamente e li decide di dover studiare sodo ed essere la migliore studentessa per tutti gli anni accademici fino ad arrivare all' università migliore facendolo solo ed esclusivamente per Clarke e davvero impressionante la determinazione che ha avuto nel rimanere costantemente la migliore per seguire Clarke e farsi un culo della madonna e davvero ammirevole e se pensi che fino a quel momento della festa lei non l'abbia cagata di striscio e poi cigliegina sulla torta muore tragicamente però anche li non si scoraggia e ritorna questo ti fa capire quanto l'amore veramente vinca su tutto persino la morte non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

09/09/16, ore 10:09

Come è iniziata questa storia è veramente intrigante. È particolare questa idea. Mi piace il tuo modo di scrivere e spero che continuerai.
Solo una cosa non ho ben capito. Ma Lexa è un fantasma o è ritornata in carne ed ossa?