Una nuova possibilità
di ForeverDream2015

09/09/16, ore 13:23

Capitolo dolcissimo!! Mamoru timido e latin lover impacciato mi mancava, forse è la volta buona che lo vediamo in azione! Sono troppo curiosa di vedere nuovi sviluppi soprattutto su questa nuova nemica che conosce già le loro identità. Che sia il ritorno di caos? Non vedo l'ora del terzo capitolo!

09/09/16, ore 11:32

Allooooraaaaa, Capitolo troppo pucci, finalmente le acque si smovono, Usagi e Mamoru si incontrano e ovviamente lei cade e fa una bella figura di ...., Makoto sempre furba e lascia loro due da soli. Come primo incontro è andato MOLTO bene! Siamo ai baci sulla guancia adesso prossimo step abbracci calorosi e ultimo step Bacio... questa regina non mi piace e conoscendoti sarà la cosa più traumatica x noi...quindi nel prossimo capitolo ci sarà un combattimento!! Interessante....c'è la faranno le nostre Sailor da sole senza il potere di Sailor Moon? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!!! Ovviamente capitolo molto dolce e importante, mi è piaciuto molto che la reazione di Usagi alla vista degli occhi di Mamoru sia come la sensazione di averli analizzati più volte (è come bella mia!)....Aspetto il prossimo capitolooooo^_^ Un bacio By pazza♡