And if I died?
di NikiDark1

11/09/16, ore 01:23

Ciao Niki,
solo in questo capitolo ho capito che scriverai storie di gente morta che con l'anima vaga in giro guardando in un modo inquietantissimo le persone a lui/lei care.
In questo caso era Trent, se non sbaglio, la nostra anima vagante nel limbo tra paradiso e inferno. Ora, non mi fraintendere, a me piacciono questo tipo di storie, ma ogni volta è una sfida capire la trama. Sarò pure io che ci metto del mio, ma finché non lo leggi fino alla fine ci capisci la metà. Poi quando arrivi alla fine ci pensi un po' su e con un'espressione interrogativa ti dici: " Quindi è successo questo? Oh, ora ho capito! ". Sta anche qui la bellezza di questo tipo di storie, dirette e secche.
La fine mi ha lasciato un po' stranito. Alla fine Gwen dice: " Credo di aver sbagliato tutto. "... e brava! Mi complimento per la supposizione più bella al mondo! Brava Gwen!
Comunque, il resto mi è piaciuto molto, magari poteva essere scritto meglio, ma è molto carino anche così.
Bene, io ora vado che mi scappa da dormire.
Ci si vede!

09/09/16, ore 18:39

Mi piace un sacco la trama del racconto che hai deciso di trattare, inoltre la stesura è ben fluida e scorrevole, ma anche particolare nei dettagli, complimenti!
saluti da sh(a)dowhunter

09/09/16, ore 12:01

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci leggiamo presto