Musa, suona una seconda volta
di Hypnotic Poison

09/07/19, ore 00:39

... ok, tralasciando il fatto che sto urlando come non so cosa a mezzanotte e trentotto perché sti due sono Ryouchigo, direi che va tutto alla meraviglia :")

18/05/17, ore 11:48

Lo sappiamo che i mici sono ormonali, ma qui davvero c'è da spanciarsi x°D Ichi così affamata è di una tenerezza e di una demenza assurda, i due fanno una bella combo a scioltezza bisogna dire -w- meno male che stavolta la calura ha avuto la meglio ❤️ le ragazze come Satana tentatore sono una tua rappresentazione? LOL

13/09/16, ore 21:58

Yeeeeeeeee!!!!!!! Era ora che scrivessi un lieto fine per questi 2 poveri cristi!!!! XDXD
Tu che sei sempre così cattiva con loro!! XD Anche se ultimamente sei un pò migliorata, brava!!!! XD
Non posso certo biasimare Ichigo, anche a me sarebbero venuti pensieri ben poco casti, se mi fossi ritrovata Ryo vagare mezzo nudo per casa o per il luogo di lavoro!!! (Miseriaccia!!!! o.o)
Non vedo l'ora di leggere la prossima, magari sempre Ryochigo!!! ;)
Bacioni <3
Cicci 12

09/09/16, ore 21:42

E diamo così il via alla #fasciahaaaaard. Intendiamoci, mi hai lasciato con la bocca asciutta, però: FINALMENTE! Ichigo spudorata mi piace un sacco e penso piaccia tantissimo anche a Ryouccio mio. Grazie, ci voleva proprio. Se ti trovi qualcun'altra di queste perle a disposizione, sgancia la bomba, io sarò qui ad attendere felice.
Vado a scrivere la mia OS pucciosa, mi sento molto innamorata ultimamente.
A presto, baciuzzi cari!
P.S. Ero proprio da Abercrombie quando mi è arrivata la notifica della storia, sappilo XD

09/09/16, ore 14:13

Ohhhh finalmente una Ichigo che si butta XD ahahah questa fic è carinissima! sì, dai, ci voleva qualcosa di allegro che alleggerisse la tensione creatasi nel fandom (no, no, non c'è assolutamente alcun riferimento nascosto allo scorso capitolo di questa raccolta e alle altre mewskettiere XD)... dai, scherzo, amo quello che scrivete a prescindere da quanto sia allegro o meno, e questa tua raccolta mi piace sempre di più! ^^ Però fa piacere leggere qualcosa di così spensierato in questi giorni di agonia (sessione di settembre vicina + voglia di studiare zero + caldo che ha fatto ritorno), quindi ti ringrazio per questa pausa fresca che mi hai regalato =)
A presto, un bacione!
mobo