Touch.
di sasaneki

13/09/16, ore 11:51

Sto urlando! *O* adoro troppo questo capolavoro *^* non si trova spesso Aomine uke (in particolare con Kuroko seme) e soprattutto non ne avevo ancora trovate di così ben scritte ** Hai descritto tutto benissimo, per cui è stato talmente facile immaginarli che mi sembrava di averli davanti agli occhi (da sbavo :Q_), quindi meriti una vagonata di complimenti <3 E la frase finale mi ha stesa. Accidenti ad Aomine riflessivo e dolcino che fa pensieri romantici...il mio cuore non era pronto per questo ;///^///; <3 mi hai fatto sciogliere >///< Ancora complimenti, spero che continuerai a scrivere su questo fandom *^*)/

09/09/16, ore 20:11

Perchè dici che è una merda? Secondo me non lo è anzi è fatfa molto bene😁 Non so come ti sia venuta l'idea di una Kuroao perchè è seriamente della seria c'è qualchequadra che non cosa XD 😂 Per essere la tua prima volta in questo fandom te la stai cavando bene😊 Mi è sempre piaciuta la coppia dove Aomine e Kuroko stanno insieme anche se la mia preferita è l'Akakuro (Akashi x Kuroko) 😍
Ora ti lascio, se qualche lettore delle mia fic si accorge che ho tanto tempo per recensire e non per aggiornare mi ammazza😂
A presto
moka_chan2003
Ps: la mia fic è "la mia nuova vita:il Seirn" se vuoi passa a leggerla, spero che ti piacerà😊