Somewhere, in a world of love.
di Akune_Niives

09/09/16, ore 22:44

"O posso assistere?" AHLAHAHHAHAHAHAJH SCOTTIE MA CHE DOMANDE FAIII!
Sono troppo morta dalle risate, mi piace troppo questo gioco! A parte l'angst della prima...fato crudele!

Brava bprava brava! ❤

09/09/16, ore 19:04

Ciao, alla fine hai deciso di partecipare anche tu con il fandom Teen Wolf. Ne sono felice. :D
Io adoro questa challenge perché dà la possibilità di scrivere un sacco di cose carine a seconda degli abbinamenti, la prima risulta essere malinconica e triste, le altre tre parecchio divertenti.
Lydia e Stiles ubriachi e Peter che non può fare altro che approfittarne è una delle cose più belle!
Non sono un amante degli Sciam, ma amo queste cose proprio per la possibilità che danno di confrontarsi con cose che solitamente non sono nelle nostre corde (sono stata in grado di mettere insieme Isaac e Liam... XD)
Allison e Kira le ho amate, mi sarebbe piaciuto vederle interagire di più, quindi un AU dove sono amiche è sempre bene accetta. :)
Mi piacciono le flash, complimenti.
A presto, Cinzia N.^^

09/09/16, ore 18:37

HAHAHAHAHA oddio sono tutte bellissime!! Con la prima mi ero un pó scoraggiata ma fortunatamente è stata l'unica un pó triste, le altre sono state tutte uno spasso!! La mia preferita è quella tra Liam e Scott con Stiles iperprotettivo😍, è stata troppo caruccia!

Complimenti💕💕💕