Madh(ness)
di Kim WinterNight

07/06/17, ore 14:59

Ciao cara Kim...povera Hope, mi dispiace che l'amica le abbia fatto una cosa del genere, che bitch che è...le persone più vicine a volte sono le più cattive...grazie per questa storia...un caro saluto

08/11/16, ore 18:23

Ciao Kim, eccomi qui nuovo, indirizzata qui sempre dall'evento di Halloween di Hanna (ormai ho deciso che le leggerò tutte, mi sono presa la fissa) :)
Quando ho iniziato a leggere questa storia non avevo la più pallida idea di cosa stavo facendo, quindi è stata tutta un'enorme sorpresa dall'inizio alla fine xD
Devo dirti la verità, mi è dispiaciuto davvero tanto per la povera Hope. Ha solo scritto una ff come fanno tante ragazzine, è giovane ed ingenua e le sue amiche sono terrificanti!
Tutto sommato la storia è carina, anche se ci sono rimasta male per Hope, non mi aspettavo una fine così drammatica!
A presto :3
~ Emme

19/09/16, ore 08:21

Buongiorno.
Ma... che racconto!
Devo dire che sono rimasto molto colpito da quello che ho letto.
Che brava amica, che aveva la protagonista... ma perchè in fondo molto spesso le persone che ci sono più vicine tendono a ferirci in modi così orribili?!
E' tremendo!
Bene, devo dire che non ho idea di chi sia Madh, e non seguo nessuna storia riguardante cantanti o altro... però ho trovato curioso ciò che hai scritto!
Al di là di ciò che fai accadere, il testo è scritto bene e lo si legge con curiosità, fino alla fine. L'ho letto col fiato sospeso!
Buona giornata e a presto :)

18/09/16, ore 18:16

Ciao Kim ho visto che segui la mia raccolta così mi sono fatta in giretto tra le tue storie.
Per un po' ho riso poi ... beh ecco cosa può succedere a fidarsi troppo dei social. Ovviamente portata agli estremi!!
Devo dire che sei un po' trasgressiva e molto coraggiosa, è vietato scrivere si artisti italiani!! Ma ti ammiro lo stesso, io non sarei mai capace di andare contro il regolamento!!
Alla prossima, Anwel.

14/09/16, ore 11:39

AHAHAH una divertentissima one-shot
era ovvio che madh era marinella, l'avevo capito fin da subito. Povera Pamela/Hope, vittima degli ormoni adolescenziali (?)
Comunque una persona sana non penserebbe mai che l'artista su cui scrive la FF venga a leggerla veramente, o almeno spero (perché sennò è andata ed è irrecuperabile)
Complimenti per l'idea!

14/09/16, ore 00:01

Sai che ti dico? Mi è piaciuta, mi è davvero tanto piaciuta. Il tuo stile è fresco, semplice ma non banale, molto realistico, soprattutto nella conversazione in chat delle ragazze, tipiche dei giovani di oggi - sono giovane fuori e vecchio dentro, ti ci abituerai a commenti simili - e senza fronzoli, in quanto del tutto superflui. Capisco pienamente la reazione della ragazza nel leggere la recensione del suo idolo. Già ne ha ricevute un numero incredibile - ho provato parecchia invidia, lo ammetto e non me ne vergogno -, figuriamoci se una di queste è scritta dal suo idolo! Nel mio caso, l'io paranoico sentirebbe puzza di bruciato subito, ma questo non mi impedirebbe di passare la notte intera a pensarci. Immagina la scena: la Divina capita per caso sulla mia pagina su questo sito, viene attirata da "Ricordi", la legge tutto d'un fiato e ne rimane poi così colpita, nonostante siano necessarie delle migliorie, da contattarmi per discutere sulla produzione di un film indipendente a basso budget, sicura che sarà uno di quelli che lasceranno il segno. Guarda, meglio non pensarci, altrimenti non smetterò di pensarci sino ad alba fatta, lo so già. Torniamo al tuo racconto. Tutto sembra andare per il meglio, il suo idolo le chiede di vedersi ed ecco succedere qualcosa che, in fondo in fondo, si poteva prevedere: l'amica - uso questo termine improprio al posto di un altro termine più consono ma anche tanto volgare - ha organizzato tutto questo per umiliarla, per chissà quale ragione, di fronte a tutte le persone che conosceva. Inutile dire che il finale, alla luce di questo episodio umiliante, è scontato, ma ciò non toglie che sia triste e ad alto impatto emotivo, soprattutto per la modalità in cui ha compiuto il suo suicidio. L'unica nota di consolazione per la ragazza è stato lo sgomento da parte del suo idolo a notizia ricevuta della sua morte... La voglio vedere come un tardivo realizzarsi del sogno della povera ragazza: ricevere un cenno di interesse da parte del suo idolo. Spero che il cantante l'abbia letta, alla fine. Brava, brava, brava, meriti ancora una volta i miei più sentiti e sinceri complimenti. ;-) :-)

11/09/16, ore 11:44

Kim, ma cosa hai fatto?

Hai preso tremila cose a livello letterario, le hai gettate in un calderone e hai mescolato. Il risultato è questa shot tanto particolare quanto bella. Certi tipi di magie riescono solo a te.

Alla prossima,

Frenz

10/09/16, ore 00:58

A-DO-ROOOO!
Per una storia che sta tra il comico, il nonsense, il trash e il drammatico non poteva starci entrata migliore.
Ma, davvero, mi sono divertita da morire a leggere questa storia, nonostante la tragedia finale e l'assoluto random di eventi a cui questa povera ragazzina va incontro, ti giuro, è stato uno spasso.
Sei stata fenomenale, sul serio. Anche il titolo è un ganialataaaa! Mamma mia, mi hai fatto impazzire, giuro, mi è piaciuta così tanto che non sono neppure in grado di spiegare il perché.
Prima di tutto, adoro chi non si prende sul serio. Chi non prende sul serio questo mondo fatto di fanfiction e storie magari anche carine, scritte bene ma... Pur sempre e solo storie. Questo mondo virtuale che raccoglie le prove dei nostri sogni più segreti e li racconta al mondo. Viviamo in un controsenso, molto spesso io stessa mi chiedo come mai sia finita qui a scrivere e recensire... E qualche volta non so darmi un vero perché. Sarà che una volta provata l'ebrezza dedk primo commento non puoi più tornare indietro. Eppure spesso eviti di parlare delle tue storie con le persone che conosci davvero. Assurdo come funzioni il mondo.
Altro motivo per cui amo questa storia è la grafica. Mamma mia, sei il mio sommo maestro dell'editor, ti giuro che all'inizio non capivo come mai mi comparissero due volte le informazioni di una storia, ma di due storie diverse. Anche lì veramente un ottimo lavoro, i miei più assoluti complimenti.
L'unico dubbio che ancora mi assilla è questo: ma era davvero Madh quello dei messaggi o no? XD
Ancora tanti complimenti, idea geniale davvero.
Alla prossima, Mel

09/09/16, ore 20:20

Hoppy... Madh... ma... ma...
MACHECAZZOÈÈÈÈÈ???????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspetta, devo recensire, ma non pensare sia facile... non è impresa da poco, penso che anxhe tu ti troveresti in difficoltà se fossi al mio posto.
Insomma, sto tergiversando perché ho troppe cose da dire e non so da dove cominciare!!!
Allora, sì...
Io so da dove nasce questa storia, ne abbiamo parlato giusto ieri o l'altro ieri, ma MAI mi sarei immaginata che ci avresti scritto una storia! Sei geniale, davvero!
E grazie per avermi menzionato, ma del resto se dovessimo scrivere una storia per ogni nostro vaneggio, pubblicheremmo una storia all'ora! :D
Hope (????) è chiaramente una disagiata, ma la cosa che mi preoccupa è che, nonostante tu abbia cercato di enfatizzare, di gente così ce n'è DAVVERO! Io in primis lo sono stata (questo verbo al passato fa molto donna vissuta, ma lasciamo stare) e questa cosa è preoccupante, perché quando il proprio idolo diventa la propria ossessione si possono verificare eventi sgradevoli di vario tipo; ovviamente questo è un estremismo, nessuno sarebbe così tonto da cascarci (questo è tutto da vedere)!!
Ah, e c'è anche gente che su EFP pubblica millemila capitoli in due secondi netti e non riesco a spiegarmi come ciò possa accadere, ma vabbè.
Marinella (scusa, ma i nomi dei tuoi personaggi da dove li tiri fuori?) è proprio una grande amica, loro due sono come sorelle... ma soprattutto Hope si può fidare di lei, le può raccontare tutti, tanto non andrà mai a spifferarlo in giro...
Ma poi questa gente che si "fidanza" a caso su EFP/Wattpad?????? -.-"""""""
Sai che ti dico? Sarei proprio curiosa di leggere questa storia su Madh di 96 capitoli, mi sarei divertita, peccato che si sia cancellata da EFP... ma poi mi spieghi come ha fatto ad avere tutto quel successo? Della serie, si è creata seicentoventi profili per farsi le recensioni da sola???
AHAHAHAHAHAHAH STO ANCORA MORENDO DAL RIDERE, NON CE LA FACCIO PIU' A RIPRENDERMI!!!!!!!!!!
Ma poi la fine??? Lei che si suicida? Vogliamo parlarne??? Ma del resto le Hope nelle storie sono tutte autolesioniste depresse anche se hanno un culo più grande di loro, ma io sono sicura che se fosse arrivato davvero Madh nella sua vita, non si sarebbe certo suicidata!
Vabbè, ma poi la serietà del giornalista?? Anche lui l'ha presa per il culo, ma si può?
Povero Madh, io non oso immaginare se nella realtà sapesse una cosa del genere...
Te lo immagini se leggesse la tua storia? Sono quasi tentata di fargli avere il link della tua storia, magari ti recensisce, che ne so? Secondo me si scoppierebbe dal ridere!
Ultima cosa: però, adesso Hope almeno è diventata una scrittrice famosa, dopo questa mitica diretta di facebook e la distribuzione delle pagine... si sa, gli artisti migliori sono sempre maledetti (???)
Comunque quando ho letto della diretta di facebook sono morta, senza contare che in Piazza Del Popolo ci saranno state due persone, proprio...
Basta, dando retta a me continuerei a scrivere a vanvera come al solito! XD
Che ti devo dire? Complimentissimi, sei stata semplicemente geniale e penso che nessuno sarebbe stato in grado di fare meglio! Questo è senza dubbio uno dei migliori comici che io abbia mai visto qui su EFP!!! :3
Alla prossima disastrosa avventuraaaaa!!!!!! ♥

09/09/16, ore 19:32

Un attimo che raccolgo le idee. Mi sono venute, mentre leggevo, in mente tante cose da dire. Per prma cosa, credo che tu abbia messo la storia nel post giusto di efp e che il what if? sia essenziale. Poi mi devi raccontare di cosa parlavate tu e Soul per farti venire in mente qualcosa del genere.
Ma sai che ci credevo davvero? O meglio, fino a che lui non è diventato troppo sdolcinato e finto, per un attimo ci ho creduto. Ma man mano che andavo avani a leggere ho capito che Mash non era vero. Sei riuscita a far capire al lettore che non era vero, ma anche a far vedere che Hope era davvero convinta di questo. D'altronde quando si ama tanto una persona, in fatto di idoli, non ci si rende conto di molte cose. E quella di Hope non è nemmeno la più delle cose fatte in nome del proprio idolo. Quel che le ha fatto davvero male è il modo in cui la sua migliore amica + contorno l'hanno trattata. Tu non spieghi il perchè di questo gesto. Credo che fosse semplicemente la cattiveria della persone. Forse la gelosia. Ma non so nemmeno. A volte c'è chi si annoia e per fare qualcosa, fa del male. E poi le conseguenze sono schifose .-.
Come una vita spenta!
Come vedi riesci sempre a farmi psicanalizzare le tue storie. Ma non puoi dire che la colpa è mia, è tua xD
Io sto pensando al personaggio di Hole, dell'amica, ma anche di madh. Ammetto di non sapere chi sia, all'inizio pensavo tu avessi inventato di sana pianta anche lui, ma ho cercato di immaginarmi come avrebbe reaigto.
Ora ti chiedo, e se lui arrivasse a leggere te?

-Han