Miele e rose blu.
di Annapis

10/10/16, ore 17:00

In questo pomeriggio invernale, con me sotto le coperte, i calzettoni antiscivolo più grandi di me e un migliore amico che come un cobra c'è per abbracciarti gentilmente, io recensisco questa storia.
Leggendo la trama mi ha colpito molto l'ultima frase, perciò sono entrata con una bella prospettiva, del tutto meritata.
Mi è piaciuto tutto davvero tanto, e il finale non è scontato, non potevi fare di meglio, te lo assicuro.
Hai costruito molto bene i personaggi e le storie intorno a loro, e la scena in cui Sting abbraccia Yukino mi ha fatto pensare, veramente, e mi ha fatto capire.
E piangere, ma questi sono dettagli. Parlando comunque della sintassi, ti faccio i miei complimenti perché è scritta da Dio, c'è solo qualche errore di poco conto, e le frasi sono lisce e facili da capire, senza giri di parole e le descrizioni sono davvero belle, non sono noiose, e sono parti molto importanti.
Non so descriverti quanto mi sia piaciuta, e le parti dove Sting ricordava facevano quasi male dal realismo col quale sei riuscita a descriverle.
Bene, detto questo vado a riempirmi di tronchetti.
Love ya ♥
Devil