Flame & Fullmetal
di Fiamma Drakon

03/05/09, ore 22:24

Non sapevo scrivessi anche shonen ai *O*. Comunque adoro questa one-shot. Roy e Ed sono in assoluto la mia coppia preferita di fullmetal alchemist *O*, stanno troppo bene insieme. Comunque, passando alla fic, devo dire che mi è piaciuta davvero moltissimo, hai saputo esprimere benissimo i sentimenti di Roy e di Ed , il momento del bacio è stato il mio preferito *OOOO*. Peccato che si sono dovuti separare , ç_ç che tristezza. Comunque complimenti , sei davvero bravissima . Non vedo l' ora di leggere le altreone-sho di questa raccolta (spero ci saranno altre RoyxEd). Complimenti ancora e baci.Hermi

03/05/09, ore 17:37

triste triste ç______________ç ma xk si devono separare quei due? perchéééé? (me si mette a urlare km una fuori di testa in preda ad un attacco di pazzia) ehm ehm ...torniamo alla normalità triste ma carina e ben fatta *-* le emozioni che provano si capiscono benissimo *0* continua queste ficcy, che sono molto carine *-* un bacione ^^

02/05/09, ore 14:43

Molto ma molto bella. E' il finale che ho sempre sognato per quella puntata. ^^

02/05/09, ore 14:05

ç______________ç waaaaaaa weeeee che tristeeee!! ma romantica!!! mi è piaciuta molto!! ^ ^ sopratutto il modo in cui hai descritto i loro sentimenti!! un kiss e abbracci alla Armstrong XD