Memories of you
di Hana_Weasley

26/09/16, ore 07:38

Allora.
Premetto che ho letto questa fanfiction praticamente giorno per giorno durante i viaggi in autobus per andare a scuola ed è una cosa bellissima perchè mi sembrava di averti qui a farmi compagnia.
Per mancanza di tempo non sono riuscita a recensire capitolo per capitolo, ma spero basti questo.
Tu dici di me, ma anche tu non scherzi! Adoro come lo hai scritto, sei migliorata tanto, nonostante tratti di argomenti pesanti sembra quasi poetico. Ho amato tutte le aggiunte alla storia che hai dovuto fare, specialmente quella di Tae e sua madre. I miei altri momenti preferiti sono stati quello dove Jungkook si volta per sorridere a Jin, il rapporto tra V e Namjoon, Jimin e sua madre, e infine quest'ultima parte dei ragazzi con Jin.
Hai fatto un ottimo lavoro!
Devo dedurre che hai altre ff in mente?

25/09/16, ore 23:53

Tesoro, amore, luce dei miei occhi, vita mia.. Inizio itanto con il scusarmi per averti recensito in ritardo. Piano piano li lggo tutti se sopravvivo. Anyway parliamone.
MA SEI MATTA. SEI PAZZA. Io sto piangendo. Non puoi. Amore, non puoi. Era così bello all'inizio Mi sembrava di rivedere il video. Loro felice e spensierati che si divertono, pieni di gioia e di vita e poi BUM hai dovuto uccidermi. Hai dovuto spezzare il mio debole cuoricino e poverino già non ce la fa più e mi chiede pietà.
Io non ce la faccio davvero. Non so cosa dire. La fine mi ha destabilizzato. Un conto è farsi una teoria su dei video, un altro è leggere questa teoria.. Boh, chi ce la fa a continuare adesso
Adesso, sclero a parte. QUANTO PUO' ESSERE PERFETTA. Dio davvero, questa fan fiction è meravigliosa. Scritta benissimo, scorrevole, non ti annoia anzi, ti tiene davvero incollata allo schermo a leggerla e io niente, ti ringrazio per averla iniziata e per averla pubblicata. Ho paura per i prossimi due capitoli tanta paura. Qualsiasi cosa accada, sappi che ti voglio bene. Di' a Jungkook che l'ho amato e a tutti gli altri sei che mi hanno migliorato l'esistenza. Prega per la mi anima che dovrà leggere gli ultimi due capitoli. Finisco qui che altrimenti rinizio con i "Perchè" e a sclerare per la fine quindi complimenti amore per un altro capitolo meraviglioso. Alla prossima <3

-La tua Kookie <3

p.s se vi sono degli errori, perdonami ma.. colpa tua

13/09/16, ore 20:20

Ti avevo detto che l'avrei recensita no? Ed eccomi qua, la tua cara Kookie pronta a recensire questa storia. Avevo davvero paura a leggerla, conoscendo la trama.

Mi hai ucciso.. davvero. Chiedimi scusa adesso 😢
No vabeh, apparte gli scherzi. Primo capitolo stupendo, davvero. Ogni parte, una stretta al cuore. Immaginarli in queste condizioni dopo aver visto il video... è orribile. Leggere la parte di Jungkook, di Jimin, Namjoon, Tae, Yoongi, Hobi.. mamma mia che gran dolore. Non so se soffrire di più per i loro ricordi o per quello che stavano passando nel presente. Davvero, mi trovo combattuta. Nel dubbio piango per tutto.
Anyway, allontanandoci dalla mia sofferenza, cosa altro potrei dire? Che adoro come scrivi? Che sei bravissima? Che non vedo l'ora di leggere il resto perchè la sto già amando alla follia? Sul serio, è un primo capitolo meraviglioso, doloroso, che mi ha preso il cuore e lo fatto in mille pezzi ma che merita davvero tanto.
Complimenti tesoro, al prossimo capitolo❤❤❤❤

11/09/16, ore 06:13

Mi ero sempre promessa di recensire la tua storia ma rimandavo a più tardi oppure lo dimenticavo proprio. L'importante è che adesso mi sono decisa, finalmente.
Ho provato una stretta al cuore per la descrizione dello stato di ogni membro e se il semplice video era struggente, veder riportato su "carta" ogni singolo pensiero e avvenimento di uno dei membri, lo è ancora di più. Per non parlare dei loro momenti insieme.
Quindi, continua a pubblicarla perché voglio davvero sapere come andrà a finire.
Un bacio.

Ila
(Recensione modificata il 11/09/2016 - 06:14 am)