First Day
di LorasWeasley

15/09/16, ore 07:54

Ti prego, scrivi ancora!!!! È stupenda!
Amo la SOLANGELO e questa fanfiction la rappresenta in pieno

13/09/16, ore 20:12

Buonasera! Piacere di conoscerti Deh (posso chiamarti così o preferisci per altri soprannomi? :3) io sono Chiara ^^
Vorrei iniziare la recensione dicendoti che ho amato, letteralmente, questa shot. Sei stata bravissima, secondo me: la trama è davvero carina - io amo le AU scolastiche, in modo viscerale(?) - e molto originale, inoltre hai uno stile di scrittura ottimo, il testo è scorrevole e piacevolissimo da leggere. Non ho riscontrato errori se non un "guancie" e un "le" al posto di gli. La grammatica, comunque, è pressoché perfetta, i miei complimenti anche per questo!
Ma passando alla trama, sappi che l'ho adorata, giuro sullo Stige.
Il ritorno a scuola è una tematica delicata (???) ed è sempre un evento traumatico per noi poveri studenti, ma guardato con gli occhi di Nico è sicuramente meglio! Hai reso perfettamente i suoi sentimenti: scocciato, molto probabilmente anche depresso (più del solito coff coff) perché le sue meravigliose ore spese a guardare anime non torneranno, almeno fino alle prossime vacanze; ma l'arrivo di Will è come un raggio di sole, infatti riesce a sollevare l'adorabile figlio di Ade solo con la sua presenza e quel dolcissimo bacetto. Mi è piaciuta un sacco la scena nel quale Nico lo vede e pensa che sia bellissimo, ma alla fine il biondino gli dice che è rimasto uguale, senza fargli complimenti. Mi ha fatta sorridere!
Anche il finale è molto tenero, credo che tu sia riuscita a concludere in bellezza una shot altrettanto bella.
Beh, questo è tutto ciò che volevo dirti, ci tengo a dirti di nuovo un bel "brava!" perché te lo meriti, te lo assicuro. :3
Non penso sarà l'unica volta che recensirò qualcosa di tuo quindi ehi, alla prossima storia e in bocca al lupo per questo nuovo anno scolastico! ♥
-Chià

11/09/16, ore 19:24

\(*0*)/ come hai potuto tenermi all'oscuro di questo piccolo angolo di dolcezza?!
Speravi per caso di scampare allo sclero che sarebbe venuto? ;)
Beh, mi dispiace dirtelo, ma nulla di tuo sfugge al mio occhio indagatore, soprattutto se è Solangelo!!!
Sarebbe davvero grandioso se questa os diventasse una long, ma ho anche pura che potresti finire per riempirla di angst e lacrime e dolore e sofferenze varie, quindi per ora mi accontento di questa ^^
Bella! Bella bella bella bella!!!
Semplice, carina, senza pretese, mi piace! :)
Un'altra dimostrazione della tua bravura e genialità!
Spero che il tuo ultimo primo giorno sia andato bene!
Ci sentiamo dall'altra parte ;*
Opera

10/09/16, ore 12:25

Oddio, una fanfiction Solangelo sul ritorno a scuola ci sta a pennello!!*---*
"Bellissimo, stupendo.. un dio greco."
Ovviamente, Nico non riesce a resistere alla bellezza di Solace.😏😏
E come biasimarlo....a volte penso che Will non sia vero, ma un robot creato di Efesto, l'uomo perfetto,il classico principe azzurro....
Ma,lasciando perdere i miei strani pensieri,voglio il continuo!Non puoi concluderla così, daii!
Questi due sono così adorabili.*--*
PaceEAmore,
CuoreRibelle_
Ps. Buona fortuna per l'ultimo anno!!
(Recensione modificata il 10/09/2016 - 12:27 pm)

10/09/16, ore 02:07

Oddei! Davvero tu fai l'ultimo anno di scuole superiori!! Oddio pensavo fossi più piccola! Non fraintendermi! Non è che non scrivi bene ma pensavo fossi una ragazza più piccola con un grande potenziale. Mi hai scioccata sai?!😕 Che dire della storia! Anche con soli 600 parole tu riesci sempre a farmi emozionare! Sei stata tu la prima autrice di cui mi sono innamorata su EFP e che mi ha fatto innamorare della Solangelo, quindi anche quando non recensisco io ti stalkero😏😏 ops, ho svelato il mio segreto! Ah ah ah ah
Buon anno scolastico,
Unamoresolitario!!!

10/09/16, ore 00:59

Awww ma è così carina questa fanfiction!*-* Devi assolutamente fare un continuo! (quando hai tempo, ovvio, però non sarebbe affatto una brutta idea!) *-* Spero terrai a mente questa opzione, ma soprattutto spero di leggere altre tue Solangelo! ;) Buon inizio scuola! A presto (spero) Ciaoooo :)