Frontline
di AvalonGirl

05/11/11, ore 19:01

ciao, mi piace moltissimo la tua storia anche se é ancora all'inizio :-) e mi piace anche come scrivi. Sono proprio curiosa di scoprire come continuerà la storia e cosa succederà a Ranma e Akane e cosa centra Ren in tutto questo :-) spero che un giorno continuerai questa storia, perché sarebbe un peccato non farlo, e poi é scritta benissimo :-) ciao!!

28/07/09, ore 17:06

una storia di altissima qualità!!! bella! un paio di cose copiate da film ma passagili, la tua scrittura è scorrevole ed è davvero ben intrigante, aspetto il continuo!!!

01/07/09, ore 11:34

Scusa x il ritardo ma ho letto solo ora i tre capitoli di questa storia davvero intrigante e bella! scrivi molto bene e hai avuto una bella idea di inventare il figlio dei due ragazzi sempre indecisi!! T faccio ancora i miei complimenti! sxo ke aggiorni presto! non vedo l'ora di leggere l'incontro! kissà come sarà! baci!

06/05/09, ore 20:13

sIIII!!cHE BELLA. Stupenda!!Continua prestiissimo!!XDDD
Complimentiii!!XD

03/05/09, ore 23:09

Taimumashin! 1 questo nome è fantastico!!! 2 la storia mi intica proprio ma inugami è un incrocio tra Inuyasha e Shinigami???ahah che bello che Akane si avvicina a Ranma, fisicamente ma non solo. è bello l'affiatamento e la complicità che c'è tra loro. Quando c'è!!! Shampoo è proprio in confusione. XD Ran corri LOL!!!!!!!

03/05/09, ore 20:44

Ren è arrivato a Nerima, Akane e Ranma hanno parlato un po' della strana sensazione che si sentono e Obaba e Shampoo hanno il ciondolo... Su cui è incisa una stranissima profezia O.o Mamma mia... E' davvero da stare col fiato sospeso! Sono curiosa! *.* Non vedo l'ora che aggiorni! Scusa se ho fatto un commento corto, manon ho tempo! Rimedierò col prossimo, promesso! ^__- Ciao!
Maryku.

03/05/09, ore 14:44

Wow che frase!!Complimenti davvero, mi è piaciuta molto. Diretta e molto suggestiva...Ren ovviamente mi piace sempre di più, come fisionomia ancora non l'ho inquadrato ma suppongo e spero sia uguale a Ranma, o ha qualcosa di Akane?Comunque non vedo l'ora di sapere qualcosa in più della sua storia, poveretto è ccosi dolce! Mi è piaciuta molto l'ultima parte su Obaba e Shan-pu, chissà se collaboreranno per fermare Azael! Alla prossima ^_^

02/05/09, ore 20:27

uuuuuuuuuuuh che bello mi sono sempre piaciuti l'incontri!! bello bello! sisi...^__^ chissà che faccia faranno Ranma e Akane!XDXD al prossimo cappy!! kiss^^

02/05/09, ore 17:30

bellooooooo veramente bello il capitolo..... entrambi si sn accorti che sta per avvenire qualcosa......(che carini).....bellixima l'anticipazione..però ora che lo hai detto aggiorna presto che son curiosa di leggere come avverà e sopratutto che cosa succederà nel fatidico incontro......al proximo cap un bacione ciau ciau.....