Situazioni
di kamy

15/10/16, ore 20:49

Visto che distruggere ciò che controlla il potere è più pericoloso che avere potere, qualcuno penserà bene di dare TUTTO il potere al povero piccolo erbivoro Tsuna.
E Hibari ridacchierà malefico perché magari con abbastanza potere Tsuna capisce che deve rimanere erbivoro e tenersi il cazzo di potere o le persone si fanno male.
Niente, vogliamo bene a Hibari che ha sempre ragione, santo subito lui e Kuzakabe-san.

08/10/16, ore 23:23

Un giorno ci siederemo qui e parleremo di perché Tsuna è ipersensibile alla nebbia. E' per Mukuro? E' per Chrome? Lo sono i Cielo? Lo è Giotto e quindi pure Tsuna? L'autrice non se l'è neanche chiesta?
Mistero.
Comunque, OVVIO che corri verso la strana sensazione nel cuore della notte. Chi non lo farebbe?
E se trovi un Mukuro che sta dando di matto lo abbracci, mica corri via urlando. Certo.
Tsuna, ti prego, poi non chiederti perché ti seguirebbero pure se gli chiedessi di buttarsi da un ponte.
E poi Mukuro che lo guarda e si calma è così NYEH che non ho parole.
Questa doubledrabble è bellissima, devo dire che ti vengono meglio delle drabble, forse perché permettono di fare di più ma non esagerano neanche.
Complimentissimi!

08/10/16, ore 23:14

Hibari, va tutto bene, non dovrai lasciare Nami; giuro che ce lo mettiamo noi il liceo!
Tsuna, dovresti aver capito che Kyouya non ti morderà mai davvero a morte. E adoro quando dice quelle cose sul cielo e le nuvole, è un bimbo poetico lui. Gokudera sarà geloso XD
Li adoro troppo, sono una coppia pucciosissima, in qualche modo Hibari è delicatissimo con Tsuna; e almeno non è uno stalker spietato come Yamamoto e Gokudera suddetto XD
Adorabile!

08/10/16, ore 23:08

Ryohei, vieni qui, fatti abbracciare. Sei la dolcezza, voglio per vivere che tu e Tsuna vi frequientate per sempre.
Va bene che Tsuna è così insicuro che non si rende conto delle cose ovvie, povero bimbo, non lo fa con cattiveria, ma si sente troppo imbranato per vedere cosa fa per gli altri.
Mi dispiace tanto per lui, e sono felice quando trova persone come Ryohei o come Gokudera, che hanno il coraggio di ammettere a voce alta che lui è speciale. Magari con loro, un passo alla volta, riuscirà a superare le sue insicurezze.
Sono davvero belli!

08/10/16, ore 23:03

Tsuna, ti proteggo io, vieni dalla mamma T^T
No, Reborn, la cosa triste è che capirà che ci vogliono dei sacrifici e che se vi difende "a qualsiasi costo" finisce solo per perdervi prima. E credo che la cosa gli abbia fatto ancora più male, al bambino innocente, ma è così.
Questa è davvero angst e triste, mi ci ha fatto rimanere male. Anche perché quella di Reborn suona come una promessa vana, e io sto anche peggio.
Vado a piangere in un angolo tutta la vita.

08/10/16, ore 22:58

Kyouya, sappi che hai un modo di preoccuparti disturbante. E comunque se prima lo ospiti nella tua stanza, poi sei meno credibile a minacciarlo.
Non capisco perché oneside, a me sembrano due bambini che si amano tanto XD
E comunque qualcuno costruisca un ospedale decente al posto di quello. Uno dove i bimbi non vengono buttati fuori, per esempio!
Molto carina <3

08/10/16, ore 22:56

Sono COSI carini!
Tsuyoshi che si culla il figlio che gli sta pacificamente tra le braccia come se non avesse meditato di squartare il gatto dei vicini tre secondi prima - perché io LO SO che l'ha fatto - è la meraviglia del mondo.
Mi fa male pensare quanto sia falso che quel bambino sarà al sicuro, perché in realtà non farà altro che sentirsi sempre più inadeguato. Ma non è colpa del padre, per una volta T^T
Unico buon genitore del pianeta. Autrice, meritava più considerazione, sallo!

08/10/16, ore 12:14

Mi taglierei la gola piuttosto che shipparli, ma come BROTP sono gli amori di mamma.
E sì, la caccia agli animaletti è una missione secondaria del GDR Yamamoto, tranquillo, non è per Boss; non devi trovarli a qualsiasi costo XDD
Anche se temo che Gokudera troverà il modo di collegare la cosa a Judaime. Ma che ci vogliamo fare XD
Sono davvero carini!

08/10/16, ore 12:12

VOGLIO MORIREH.
Tsuna che piange mi fa male dentro, fuori, di lato e pure da qualche altra parte. Sigh.
Chrome, vai con Bossu. Ovunque. Sempre. Non mollarlo. BAMBINO!

Oltre tutte quelle che ti ho già chiesto (Fedeltà con tutti, Omicidio con tutti, Volontà con tutti, Cielo con tutti, Fede con tutti, altre di Takeshi e Tsuyoshi, altre di Spanner/Tsuna, una con "Venerato come un Santo, obbedito come un Re" che so che ti piace quindi sicuro ti viene bene ... mamma mia, quanta roba ho chiesto!) insomma, a parte tutto questo; mi piace pure il tema del proteggere, quindi ... la famosa "Noi lasciamo combattere voi ma voi permetteteci di combattere a nostra volta" la vogliamo fare?
Mi ci ha fatto pensare la frase di Tsuna sul volerli proteggere come loro fanno con lui XD

Sono davvero dolciosi, la piccola Chrome con la sua prima cotta <3

08/10/16, ore 12:04

Un applauso a Gokudera che ha trovato una spiegazione sensata al cambio di nome della gente! BRAVO! *parte applauso*

Ora sto aspettando scriva un libro: come usare ogni scusa per dichiararsi a Judaime. In collaborazione con Yamamoto, ovviamente.

Sono proprio dei bimbi adorabili <3

06/10/16, ore 22:05

Voglio qualcosa in cui Spanner e Tsuna parlano del fatto che Spanner è un Bovino. Dopo la frase di Spanner sul fatto che Lambo ha quasi dimenticato di esserlo, sono curiosa!
Sì, Spanner, lo sappiamo che ami l'X-Burner, nessuno lo ha messo in dubbio.
E il rapporto di Lambo e I-Pin nel futuro è esattamente quello che dev'essere: fidanzati, in attesa di matrimonio, con figli in programma. Bambini di mamma!
Molto carina e fluff, e poi Spanner è un bel personaggio da vedere!

05/10/16, ore 20:19

“Il fatto che tu non sapessi che la mia morte era opera di un’illusione quel pazzo di Mukuro immagino non c’entri nulla” disse Kyoya atono: di un'illusione di quel pazzo di Mukuro.

Hibari, tranquillo, solo tu mordi a morte. Ryohei lo sa, è solo che si preoccupa ESTREMAMENTE per te XD
Sono carini, specie in un momento tranquillo in cui possono pensare l'uno all'altro senza tante cerimonie. E poi Kyouya che mette in imbarazzo la gente con tono atono vale la pena XD

05/10/16, ore 20:17

"Tsuyoshi era seduto sotto la veranda del suo negozio, guardava la cadere": Suppongo guardi la pioggia cadere, manca la parola :3
Solo un padre che ti ama assai non ha quindici infarti ad avvertire i tuoi passi silenziosi nella pioggia e a vederti scomparire nell'ombra. Anche se probabilmente ha gli infarti a sentire che sei tornato dal futuro XD
Mi piacciono tanto questi due, sono bimbi dolci che si vogliono bene, e anche se forse si sono fatti molto male a vicenda; possono anche guarirsi.
Datemeli vicini vicini a coccolarsi.

05/10/16, ore 20:15

What If, non WTF XD
Hai scordato la maiuscola al primo "verde".
Luss che si prende cotte. Bambino innocente di mamma, che però aveva già capito tutto di Squalo. Bello lui.
Mi piace come cosa, purtroppo in una drabble non si può spiegare cosa sia una Bambola, perché Verde e Lussuria siano lì o simili; ma è molto d'impatto!

05/10/16, ore 14:11

Sarebbe più corretto "Kuzakabe-san". Tsuna si rivolge formalmente a tutti nel mondo. Questi bambini sono troppo educati!
Tsuna, se tu provassi a comportarti in quel modo i tuoi Guardiani farebbero talmente quarantotto da risvegliare Giotto dalla tomba. Che farebbe quarantotto insieme a loro, quindi non conviene XD
Mi piace troppo quando dicono che Nessuno può ingabbiare il cielo infinito. Lo dicono solo perché è Tsuna, ovviamente, ma è una frase bellissima. Fare drabble con l'argomento Cielo è d'obbligo, da queste parti XD

Se ti va, puoi provare a farne una con quella famosa frase "Venerato come un Santo, ascoltato come un Re"; magari con TsunaXanxus?
Naturalmente ne aspetto anche altre con il tema della fedeltà, dell'uccidere, della volontà e di QUALSIASI COSA, perché sono un sacco ispirevoli! **