Pezzi d'esistenza
di kamy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/03/17, ore 16:25

Dolcissima! Gine e Bardack meritano più spazio qui su efp, complimenti davvero, mi é piaciuta molto :)

05/03/17, ore 22:40

Oddio hai ragione, mi sono persa dei pezzi!!

Un Vegeta donna mi piace assai e sinceramente immaginandomeli al contrario mi viene da ridere...praticamente sono uguali ma coi sessi invertiti e rido xD

05/03/17, ore 22:10

Ma che forza hai invertito i sessi o sbaglio? Kurina è stupendo sei un genio del male U.U

Vista da questo punto di vista è stato troppo forte, l'inizio di un amore.

16/02/17, ore 11:30

Ma quanto sei dolcina Videl?
Gohan sei un idiota, non la meriti.
Al posto suo non saprei come avrei reagito, lei ha avuto nervi d'acciaio.
Ma, anche se non davanti quel deficiente biondo, io il cazziatone (?????) gliel'avrei fatto.
Okay, sei mio marito.
Okay, sei il padre di mia figlia.
Okay, mi fido di te.
Okay, facciamo solo che ti taglio gli attributi?
Oh.
Comunque flash dolcissima **
Amo 'sti due, lo sai **
Sempre bravissima, ti ringrazio *-*

15/02/17, ore 20:32

Allora, Vegeta se la tira troppo per i miei gusti, va bene che sia un bel fanciullo ma pavoneggiarsi in questo modo xD

Goku ha sempre avuto in testa l'idea di essere il più forte e questo non cambierà mai ma a rendere il tutto più divertente sarà il fatto che non lo farà da solo. Insomma Vegeta è un Principe u.u

15/02/17, ore 19:33

Ciao Kamy! Oddio che figata! Questa drabble è troppo originale, Bulma guardia Galattica insieme a quel rompino (in senso buono) di Jaco!! E pensare che me la vede con una tutina spaziare ad arrestare tutti. Mi chiedevo come avessero fatto a prenderlo,poi ho letto del macchinario sulla coda e mi sono risolto tutto il problema :)
Contentissima di questa drabble. Grazie mille ❤

16/01/17, ore 00:29

Ciao! Puoi continuare a fare storie con i protagonisti black goku, goku e Vegeta che mi hanno attirato un sacco? Grazie mille :)

15/01/17, ore 09:18

Bellissimo, commento questo perché è la mia coppia preferita.
Ne fai altre su Goten?
Un bacio
Tess

17/12/16, ore 23:47

visto che come avrai capito m piaccciono le tue raccolte ho deciso d farti qualche propsta pure qui(anche xkè c sono troppe canon/oc mentre d pairing con entrami gli esponenti del canon il99%è sulla gohan/videl&l'1%d1manciata d altre)le mie proposte qua almeno x ora sono:goku/bulma,goku/chichi,gothen/bra,trunks/pan,gothen/valese,iamko/bulma,i genitori d bulma,quelli d goku(anke xkè ho letto ke toryama ha fatto un prequel dove s vede la madre biologica del protagonista,poi se sbaglio correggimi&nn considerere 'sta qui),qlcs con puar,qlcs con oscar,qlcs col genio[ovviamente,x 'sti3no oc]!a proposito quando riprenderai ql merlin&disney?

16/12/16, ore 15:18

Ci ho messo un pò di tempo per leggerle tutte ma ne è valsa veramente la pena essendo tutte scritte molto belle e alcune a mio parere sono delle autentiche perle, sia per la tematica che per i pensieri che inevitabilmente fa scaturire nella testa di chi legge, soprattutto il pezzo numero 33 Sangue con l'ultima frase che qui riporto "Alle volte persino la lava rappresa può fare i giochi di luce di un arcobaleno. Non sempre ciò che è stato mortale, non può diventare stupendo e a suo modo anche dolce" che dimostra oltre che la scrittrice ha uno spirito davvero poetico e creativo ma anche molto, molto riflessivo vista la formulazione di un pensiero dal significato così bello e profondo, adoperato per consolare una persona che soffre per un motivo molto grave. La frase ci sta benissimo per calmare Kamy e ridarle fiducia in sè stessa. Sei davvero brava, sia perchè riesci a scrivere di qualunque cosa: cose divertenti, cose tristi, cose che fanno riflettere e sia perchè ti riesce di farlo "incastrando" ,diciamo così, il nocciolo della drabbble in poche parole e non credo proprio che sia cosa semplice, visto che si deve soppessare attentamente le parole e facendo capire al lettore di cosa stai parlando e far capire il carattere del personaggio, soprattutto se si tratta di personaggi originali. Sei stata brava a mantenere Ic il carattere di Videl, Gohan e gli altri sebbene Goku e Vegeta ,solo nelle prime dove i due sono gay e innamorati, sono OOc ma mi hanno fatto morire dalle risate perchè vedere l'uno e l'altro geloso sono molto divertenti anche se nella realtà ciò non accadrà mai. Mi è piaciuto molto anche il pezzo 42 dove Goku defunto chiede perdono a sua moglie.
Ci sono però due storie che a dire il vero mi hanno lasciato un pò perplesso perchè da una parte non ho capito il personaggio e quindi volevo chiederti se ci saranno altre drabble che spiegheranno il rapporto tra i due e tra l'altro mi sono venute un sacco di domande da porre. L'unica cosa che mi smebra di aver capito è che tra i due esiste una relazione,almeno da parte di Kaiohshin perchè Monica l'ho vista molto fredda. Mi riferisco ai pezzi 59 e 60 con un Oc di Tensi e Kaiohshin dell'Est (cavolo, finalmente un altro fan di questo personaggio). Soprattutto il 60 dove Monica se ne esce con una frase davvero presuntuosa dove dice di essere più matura della divinità. Lei è forse una guerriera o una divinità superiore che può dire una cosa del genere? Oppure non sa Kaiohshin chi sia? Spero di sentirti presto per placare le mie curiosità, ci sentiamo, buoan giornata intanto e ancora compliementi!

21/11/16, ore 14:53

Amore mio sei una palla ahahah
Io mi sarei tagliata le vene (??) durante il concerto, non mi sarei riuscita ad addormentare 😂😂
Però immaginarmi Gohan così felice, a mani giunte, che cerca di vedere tutti i musicisti in viso... Oddio quanto lo amo *----*
Poi lo immagino tutto vestito di tutto punto per andare al teatro e Madonna mia quanto è seeeeexy.
Complimenti davvero anche per questo capitolo **
E per l'intera raccolta ** ti ringrazio per averla scritta, davvero**

21/11/16, ore 14:44

È vero, Gohan con gli occhiali anch'io lo trovo sexy.
Gli danno davvero un'aria intellettuale e affascinante.
Cioè, anche senza occhiali ovviamente è qualcosa di meraviglioso, ma gli occhiali non gli stanno assolutamente male **
È più particolare rispetto gli altri Saiyan, l'amore mio <3
Complimenti cara**

21/11/16, ore 14:41

Ah okay, ritiro ciò che ho detto per lo scorso capitolo: ora ho capito.
Gohan sei un piccolo monello.
Figurati se non ne dovevi combinare una delle tue, facendoti anche far venire la febbre e.e
Comunque Videl è troppo dolcina occupandosi di lui :3
Complimenti per questo capitolo**

21/11/16, ore 12:40

Oddio questa devi spiegarmela 😱😱😱
Mi ha emozionato un botto, ma è tetrissima (?) come scena!
Che sangue e che tomba?! 😱😱😱 di che parli Kamy?! 😱😱😱
Bravissima davvero, ma spiegamela per bene 😱
Tanti complimenti!

21/11/16, ore 12:36

Neanche a me piacciono le discoteche, ma se è per uscire con Gohan, Videl ti capisco, un'eccezione ci sta!
Certo, magari scegliere un posto un po' più tranquillo, non una discoteca in cui non si può neanche parlare ahah
Comuuuunque, capitolo perfetto anche questo!**
Complimenti!**

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]