Gwydvyn
di MissCadaverous

17/07/21, ore 09:12

Buongiorno, questa storia mi ha catturato fin da subito, non so se ci sarà mai un seguito o si concluda così ma sono felice di averla trovata e letta fin qui.
Mi piace il fatto che utilizzi parole gallesi ed altre che non si sentono dire tutti i giorni, quasi a volerne l'epicità.
Spero in un aggiornamento, buona scrittura.

07/02/17, ore 12:04

Penso che lascerò recensioni qui fino alla fine dei miei giorni. Sinceramente. Amo il modo in cui scrivi, il modo in cui esprimi ciò che i tuoi personaggi sentono. Adoro il tuo linguaggio contestuale. Osservo solo che i capitoli diventano sempre più corti

04/02/17, ore 15:25

Ancora qui *_*
Dio, è splendido. Come sempre.
Mi piace quest'idea che Artù tradisca Ginevra con Moragana, in un certo senso perché so che Ginevra tanto ama di più Lancillotto. Metti anche lui nella storia?

29/12/16, ore 11:01

Ma io questo ce lo metterei veramente nel ciclo bretone. È bellissimo, scritto bene , c'è emozione , così tanti sentimenti e i loro discorsi sono così dolci e profondi.
Li amo.
Li vorrei insieme fino alla morte questi due. *_*

_maynardismyhero

28/12/16, ore 17:51

LO SAPEVO CHE NON SARESTI RESISTITA.
Sono contenta che hai cominciato anche questa come raccolta di flash fics. Davvero. Il genere epico mi sembra il più adatto a come scrivi, lasciando ai personaggi l'onore di dire quello che credono, ha parlare dei loro sogni e soprattutto il fluff e veramente uno dei tuoi punti forti.
So che probabilmente finirai questa raccolta molto presto,ne abbiamo parlato in privato, lo so è breve, però la adoro.
Sarò qui anche alla prossima certamente.
-dramalady

25/11/16, ore 13:08

Non so perche leggo questo solo adesso sinceramente 😁 mi è scappato, devo però dirti che è stupendo. Affascina, lascia il sentimento di voler sapere di più, di voler sapere delle notti di Artù e Morgana e condividerle con loro. Ci andrebbeuna storia d'amore su questa. 💓

16/09/16, ore 23:03

Devo sinceramente dirti che vedo miglioramenti in tutto quello che fai. Questo è certamente il tuo miglior lavoro. Il linguaggio complicato e la musicalità l'hanno fatto davvero stupendo e pieno di emozioni persino per una persona come me che non ama molto la mitologia. Dovresti farne una storia vera e propria.