Be my mirror, my sword and shield.
di Destyno

07/04/17, ore 16:55

*0* Non avevo visto che avevi aggiornato ! Chiedo venia.
Aaaaaaaa altro capitolo super carino ** Mi piace troppo Dipper e questa nuova Ship mi intriga !! Voglio l'ultima tua perla, la pretendo **
Grazie per avermi citata è un onore per me ** Continua così almeno ci sono io che recensisco (magra consolazione xD) ! By DemonStar94 ☆

28/03/17, ore 16:40

♡.♡ Ma sono l'amore quei due (spostati Wirt adesso Dipper ha un nuovo amore) che Bellini *-* Ecco mi è piaciuta anche questa e adesso sono finite t.t

28/03/17, ore 16:27

AAAAAAAAAAAA No d'accordo non voglio farlo xD Comunque l'idea dei Mistery Kids mi ha intrippato ! Ecco adesso sono in hype !! Colpa tua e delle tue bellissime storie ** Norman è Dipper sono proprio carini insieme (Oh citi anche Coraline e Steven io ti amo) già li Shippo tantissimo *-* Vado a leggere l'ultimo capitolo e attendo tue notizie e altri capitoli (no non te lo sto chiedendo é un ordine muhahahsh) **

28/03/17, ore 16:18

Oh a me è piaciuta molto questa tua FF quindi sono onorata di recensirtela ^^ Non avevo mai letto storie sulla Dipper x Norman (si so chi è ho visto il film ;)) e devo ammettere che tutto ciò mi piace *-* Hai fatto scattare la molla di una shippers malvagia come me sappilo ! Adesso sarai stalkerato a vita preparati.
Hai un bel modo di scrivere ** Continua così! By Star ☆