CATastrophe
di Mitsuki no Kaze

04/02/17, ore 14:05

Hola!
Mi scuso per aver recensito solo ora... a volte sono un recensore un po' timido...
La storia mi è sembrata molto semplice e carina e non ho trovato errori di battitura (ma potrebbero essermi sfugiti...)
Ho trovato carino il rapporto con i gatti e in particolare il fatto che Hinata facesse dei commenti sul carattere di Tobio gatto facendoli sembrare in realtà riferimenti a Tobio umano...
In realtà il finale l'ho trovato abbastanza adatto, forse perche non riesco a vedere questa coppia se non in modo del tutto innocente e infantile ^-^'
E Tobio in realtà mi da l'impressione di essere asessuato e interessato solo al pallone di solito...
Ancora scusa per essermi decisa a recensire solo all'ultimo e ciao!
(Recensione modificata il 04/02/2017 - 02:08 pm)
(Recensione modificata il 04/02/2017 - 02:13 pm)

02/02/17, ore 00:36

Ooook questo finale è perfetto!
Ho sempre pensato che questa coppia non potesse essere più che tanta imbranataggine e un pizzico di dolcezza *_* le ultime righe sono quindi state perfette e hanno rispecchiato appieno ciò che secondo me caratterizza il rapporto di questa coppia :3
I gattini invece? Che dire sono due amori! Tirano fuori ad entrambi quella tenerezza che boh, io mi sciolgo ahahah
Mi sono anche tolta il dubbio di cosa abbia allontanato Kageyama e Hinata dopo il diploma, mi è piaciuto questo retroscena, davvero azzeccato!
Per tirare le somme di questa breve storia, devo dire prima di tutto che è stato un piacere leggerla! È leggera, tenera e divertente, ho apprezzato questi suoi lati che hanno reso la lettura davvero piacevole!
Il tuo stile mi piace davvero tanto, e questo te l'ho già detto per altre fan fiction, ma mi sembra giusto ripeterlo :3
Quindi spero di leggere altre tue storie su questo fandom (tipo qualcosa che preveda Tooru, così sarò felice a vita :3) o beh, qualunque cosa tu sceglierai di scrivere la leggerò davvero volentieri! ^w^
Quindi ancora tanti tanti complimenti e alla prossima!
Un bacione :3

26/01/17, ore 00:14

Ehilà! Ho letto che avevi aggiornato qualche ora fa e ho trovato adesso il tempo per leggere e commentare qualcosina :D
Che dire?! Aspettavo con ansia l'aggiornamento, questa storia mi mette addosso una piacevole felicità: rilascia tenerezza da tutti i pori. Sarà che ci sono questi due adorabili micetti :3
In ogni caso attendevo impaziente di vedere i due protagonisti incontrarsi di nuovo: anche per vedere in che modo avrebbero reagito ahahah e vedere che l'espediente per farli rincontrare è proprio la nuova presenza dei due animali nella vita dei ragazzi... nella mi piace un sacco!
Comunque mi piace la tua scelta del capitano Yamaguchi, perché ce lo vedo terribilmente bene anche io *w*
La malinconia iniziale è mitigata dall'incontro sul finale: Hinata si fa scappare il nome del gatto, voglio proprio vedere come reagirà Tobio (quello umano) ahahah
Finisco qui e rinnovo i miei complimenti! Continua a mettermi davvero allegria questa storia c:
Ottimo lavoro, un bacione e alla prossima!!

24/10/16, ore 22:31

Ciaaaao!!
Avevo visto questa storia, e letto il primo capitolo, già tempo fa, ma per mancanza di tempo non sono riuscita a recensirla. Quindi rimedio adesso!
Prima cosa amo i gatti (e infatti un gatto mi sta dormendo addosso in questo istante), quindi ho dovuto curiosare in questa storia per forza di cose!!
Secondariamente non leggevo una KageHina da un bel po' di tempo e dovevo assolutamente rimediare.
Le future!Fic poi mi intrigano sempre un sacco, nonostante qui vediamo solo l'ambito "domestico" con entrambi i protagonisti con un proprio appartamento e alle prese con la vita dei grandi ^_^
Trovo un sacco carino l'espediente per cui, dato carattere e aspetto dei rispettivi gatti, i proprietari li chiamano con il nome del vecchio compagno di squadra :3
Mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi, come l'idea di includere parte delle loro famiglie.
Ho notato qualche errore di battitura che magari ti sarà sfuggito rileggendo, per il resto trovo la lettura scorrevole e lo stile buono! Dato che la storia mi sembra di quelle storie veloci e con un dolce finale so che non mi deluderai nell'ultimo capitolo, mi aspetto che si rincontrino e boh tanta gioia! (E se lo dico io che amo l'angst puoi crederci davvero ahahah)
In ogni caso complimenti, questa storia mi sta piacendo e attenderò con ansia il prossimo capitolo ^w^