L'intensità del suo sguardo la fece arrossire
di Sbirilla

12/09/16, ore 22:02

Ciao! :) Mi presento, sono NightFury007.
Non frequento molto questo fandom, a dire la veritá è la prima storia che recensisco qui. Mi è sempre piaciuto Harry Potter, in realtá ho iniziato ad amare la storia quando ho visto i film, in realtá non ho letto molti libri...ma dettagli.
Il personaggio principale lo adoro, a chi non piace il nostro maghetto Harry Potter, ma il mio personaggio preferito è Severus Piton. All'inizio mi stava antipatico e mi sembrava una persona crudele e fredda, senza sentimenti, poi quando sono venuta a sapere quello che ha fatto ho iniziato a vederlo in modo diverso e mi sono innamorata di questo personaggio (ho sofferto tantissimo quando è morto :'( ci sono rimasta malissimo). Lo ammiro tantissimo, dopo tutto quello che è successo, dopo tanto che ha sofferto, non potendo neanche mostrare agli altri quello che è veramente, essere poi chiamato traditore dopo che tra tutti lui è stato uno dei piú grandi eroi, che ha saputo combattere nonostante tutto ed è andato avanti continuando a vivere per completare la sua missione, proteggere qualcuno che odiava ma nel frattempo amava, per amore di una donna che mai ha saputo dimenticare e mai lo fará.
Ho sempre pensato che Lily e Severus potessero essere una bella coppia, non che ci sia qualcosa di sbagliato in James, sono anche loro una bella coppia, insomma, non avremmo il nostro Harry sennó, peró mi piace vedere il mio personaggio preferito felice e per esserlo deve avere accanto la persona che ama, Lily.
Questa storia mi è piaciuta davvero molto, è bellissima. Mi piace come sta andando il rapporto tra loro due, sono molto contenta (non che odi James, come ho detto ma in un certo senso sono contenta che Lily ami di piú Severus).
L'amore fa cambiare le persone. Come è diventato dolce il nostro Sev♡
Il viaggio in Italia mi piace, che scusa inventeranno per James? Ma questo non importa al momento.
Ah si ho una domanda, me la sono posta quando ho iniziato a leggere i primi capitoli: se Lily ama piú Severus, ne è innamoratissima, allora perchè si è sposata con James? Perchè non lo lascia? Che cosa glie lo impedisce?
Sono sicura che tutte queste domande trovino una risposta nei capitoli successivi.
Quindi non mi resta altro che salutarti, mi piacerebbe ricevere una tua risposta, ne sarei molto felice. A presto!
NihhtFury007