Amor Fati
di The_Lizard_Queen

04/09/18, ore 02:23

Complimenti per questa fanfiction. Stavo cercando da un po' di tempo delle fanfiction che parlassero di come Draco e Astoria si siano conosciuti e direi che questa storia rende perfettamente. Spero vivamente che la manderai avanti. La aggiungo alle seguite.

16/10/16, ore 17:21

Ma quanto li adoro?
O, meglio, quanto ti adoro?!
Due capitoli assolutamente meravigliosi, perfetti, che mi hanno fatto fangirlare all'ennesima potenza e che mi hanno fatto venire le farfalle nello stomaco.
Assolutamente sublime il modo di Draco di opporsi a Pansy, che mi è stata antipatica dal primo istante, visto che è esattamente il prototipo di ragazza che odio, e di invece difendere quella che spero vivamente diventi la sua ragazza.
Non ho null'altro da dirti se non di aggiornare prima di subito!
Love,

10/10/16, ore 15:29

Grazie, grazie, grazie davvero per aver scritto una fanfiction su questa coppia. Ne avevo bisogno.
Mia missione di vita è diventata cercare un passato a questa coppia canon, quindi non posso che apprezzare il tuo sforzo di creargliene uno!
Apprezzabile l'idea di seguire le tipiche vicende di Hogwarts dagli occhi di un Serpeverde che, per quanto la Rowling abbia scritto sette libri su questo mondo, nel mia mente sono sempre rimasti "i cattivi" della situazione.
Lo stile è scorrevole, la storia si lascia leggere tranquillamente, tranne in qualche punto in cui fai delle scelte di lessico che non condivido e su cui ho storto per un attimo il naso. Per il resto mi sono bruciata questo sette capitoli in un batter d'occhio.
L'unica cosa che ancora non mi va giù è questo Potter che fa il cascamorto... mi suona molto strano! XD
Ultima cosa: è mai possibile che Draco, che deve delle spiegazioni a quella disgraziata di Astoria, la prima cosa che fa quando riescono a trovarsi da soli nella sua stanza è saltargli addosso!? Ma dico io, che fine hanno fatto i convenevoli? XD
Bene via, direi che ho detto tutto, la storia mi piace molto e non vedo l'ora di poter leggere un aggiornamento. Spero tu non voglia abbandonare questa fic!
A presto,
Mel

06/10/16, ore 15:16

Devi assolutamente continuare, questa è una delle più belle drastoria che io abbia mai letto.
Non fai errori di grammatica, si legge con facilità e non è assolutamente pesante. Inoltre adoro il personaggio di Astoria e Draco è stronzo al punto giusto, come è giusto che sia.
Nulla, spero solo che tu possa continuare presto perché è magnifica.
Baci

05/10/16, ore 22:17

Questa long sembra davvero stupenda, non ci sono errori di grammatica, si legge bene e ti lascia con la bocca aperta fino all'ultima parola.
Spero tanto che Astoria gliela faccia vedere così anche Draco si dà una svegliata.

11/09/16, ore 11:29

Ciao! Sono capitata per caso nella tua storia...ma mi ha presa fin dal primo capitolo! Mi piace molto il personaggio di Astoria, sappiamo cosi' poco di lei...e mi piace molto come l'hai descritta...innamorata di Draco, ma non la classica gatta morta svenevole!!Anche il tuo Draco mi piace...si vede che sta iniziando a cedere di brutto!! E Pansy e' proprio lei...l'ho sempre trovata antipatica e appiccicosa come una cozza e tu l'hai resa alla perfezione!!Mi piace anche il tuo modo di scrivere e i dialoghi...spero aggiornerai presto! Al prossimo capitolo! Ariel