ti lascerò alle mie spalle
di bulmasanzo

12/04/20, ore 08:04

Buongiorno.
E' un testo piccolo, però trasmette tanto, soprattutto la tua grande voglia di scrivere e di impegnarti :)
Buona Pasqua :)

20/09/16, ore 11:19

L'ho trovata molto bella ed emozionante...c'è qualche piccolo errore di punteggiatura, ma è trascurabile. Ti do solo un consiglio: ora che l'hai postata nella sezione introspezione devi cancellare tutti quegli "a capo"...dato che non è più una poesia (cosa che non è mai stata) non puoi andare a capo così, a caso...
Ti faccio i miei complimenti, in ogni caso, per la storia...le tue metafore, in particolare, sono molto interessanti.

13/09/16, ore 07:51

Per quanto mi piaccia il tema (sono anche un po' di parte, devo ammetterlo!), non essendo una vera poesia (mancano, infatti, rime, metrica e la versificazione è, dunque, inutile), sono costretto mio malincuore a lasciare una recensione neutra: Ne avresti avuto una positiva se l'avessi postata nella sezione "Introspettivo", nonostante l'errore di grammatica nella parte finale del componimento :3

11/09/16, ore 22:21

Ciao :) Anche se non è in rima è lo stesso una riflessione degna di essere scritta, spesso scrivere aiuta a sfogarsi. Mi sono piaciute particolarmente le immagini della foglia e della candela. Si vede che il rifiuto che hai subìto ti ha addolorata molto, ma non disperare, ci sono tante altre opportunità nella vita :) Si vede che non hai molta dimestichezza con la poesia (neanche io, e non saprei che consigli darti), ma uno sfogo non dev'essere per forza scritto bene.
Ciao, a presto