Un cappello per lo Stregatto
di Stregattina

29/06/18, ore 15:34

Una stregattina, eh? Dai non tenerci sulle spine e raccontaci la tua storia!

18/07/17, ore 14:20

Awwww una sorellina😍
Interessante come si sta svolgendo la storia, alla prossima
Mattalara

03/04/17, ore 21:21

Ciao Stregattina^^
Mi sono sempre chiesta perché uno dei gatti che amo di più al mondo fosse fissato con tale cappello.
Si, quando Iracebeth e Mirana si sono riconciliate ero in lacrime di commozione, anche shockata a morte quando capii che Mallymcum il ghiro non era femmina XD (Quella voce dai).
Comunque bella storia, spero aggiornerai presto

- Mattalara

23/03/17, ore 22:15

piccola ma necessaria premessa io ho visto questo liveaction solo1volta anni fa&in certi momenti ql volta nn c avevo prestato tanta attenzione quindi nn ricordo molte cose(infatti ho letto la long cm se fosse1originale)ttvia nn m è sembrata grama finora&dato che c sn vorrei chiederti quanto sarà lunga?

05/01/17, ore 17:33

Adoro le battaglie di neve, per un attimo ho temuto che la Regina facesse tagliare la testa a tutti quanti, invece, per fortuna ha iniziato una battaglia a suon di palle di neve anche lei.
Mi son proprio divertita con questo capitolo, specialmete a immaginare la faccia della Regina tutta bianca per la neve o Tarrant con una palla di neve in bocca.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/01/17, ore 21:51

Peccato per l'html, perché la storia è davvero simpatica. Approvo la scelta dei colori per il cappello dello Stregatto! Se vuoi, posso darti qualche dritta per l'html.

03/01/17, ore 16:39

A dire il vero, non avevo proprio fatto caso che lo Stregatto, avesse una passione per il cappello del Cappellaio o anche se l'avevo notato, non gli avevo dato importanza ma rivedendo il film, beh si vede che dell'interesse.
Per essere la tua prima fiction, è scritta molto bene ed è divertente. Brava!