Silenzio
di WolfEyes

03/05/09, ore 14:45

Bella. Pure io avevo già scritto una fic piuttosto simile, riportando i dialoghi così com'erano ma affidandomi ad un altra traduzione. Quella dal giapponese all'italino e non quella di mtv ^-^. Non noto tantissima differenza tra le due traduzioni ma comunque certe parole sono diverse, state cambiate ed esprimono delle sensazioni diverse ^^. Comunque la stesura è buona, la lettura mi è risultata piuttosto scorrevole e il contenuto anche quello buono ^-^ Complimenti sei stata moolto brava *-*

03/05/09, ore 01:00

bè...almeno così quando vedrò la puntata su mtv a mezzanotte alcuni dialoghi li saprò già e non me li perderò da sonno! molto carina grazie!! XD

02/05/09, ore 22:35

Ciaoooo fratellina!!! Visto che anche se sono una pazza che potrebbe anche essere capitata sulla Terra per caso, non racconto dell balle?!? Quando ti dico che una tua fic è bella, vuol dire che lo è veramente...Questa è la realtà quindi bisogna che ti ci abitui mia cara...Comunque non smetterò mai di ripetertelo: BELLAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Anche se hai ripreso tutto dalla puntata sei riuscita a mettere qualcosa di tuo e questo è bellissimo!!! A presto fratellina pazza maxi bacini!!!

02/05/09, ore 18:42

*__* Che bello che l'hai scritto, sembra di rivedere la puntata! io sono una fan sfegata di ryuzaki e quando è morto mi sono messa a piangere di brutto, vedere questa puntata sulla carta,( in qst caso su uno schermo del computer) la rende più reale. Graz e complmenti!