Mentre vado via
di Harriet

18/05/08, ore 00:12

Bellissima! Mi è piaciuta molto la parte in cui Casian pensava di portare con sé Jezebel, tanto che me la sono rivista nella mente un sacco di volte! Bellissima e commovente la descrizione dell'affetto che li lega!

Maura85
25/05/07, ore 18:07

Cribbio, Casian non m'è piaciuto nel manga e me lo hai fatto piacere tu! XD Complimenti, una fan fiction davvero ben scritta, scorrevole ed intensa.
P.S.: Io firmo la petizione! La Kaokao mi ha rovinato la sensibilità! XD

Giku (Ruki)
10/07/05, ore 21:27

Casian è il mio personaggio preferito,perciò ho davvero apprezzato questa fanfic*-* Sei tanto brava a scrivere,i miei più sinceri complimenti!

14/06/05, ore 16:51

Beh,io questa meravigliosa ff l'avevo già letta e commentata su manganet...e che dire,riguardati la mia recensione!!!La troverai molto positiva!!!

16/05/05, ore 19:13

Una fanfiction su Casian e il suo rapporto con Jez ! Chissà perchè ma nessuno ci ha pensato, almeno prima di te... mi piace molto il senso di protezione che Casian ha verso il dottore ! Ben scritta: un buon commento per ciò che succede nel settimo volumetto. ^^

Erychan
05/04/05, ore 19:08

sono contenta che ci sia altra gente che scrive di Jeze&Cashu...Cashian è il nome originale ^^. Complimenti, la fic è carina, anche se leggendo l'ultimo numero verrai sconvolta dalle rivelazioni... ehi, ma Jezzino non odia Cain!!!Lui lo ama!>.< è Cain che ama solo Riff... e Cashu Jeze...ah, che triangolo!!!anzi, quadrato @___@

Kairi84
03/04/05, ore 11:11

Harriet!!!! La fic è stupenda!*_* Adoro il legame che unisce Casian a Jezebel!*_* E concordo con te, la scena alla stazione è stupenda!*_* E poi, ripensandoci ora dopo aver letto l'ultimo numero...ç___ç Bellissima fic!*_*