Capitolo Bonus. In cui Howl si prepara per una festa.
di PapySanzo89

Wow! È da pochissimo che sono iscritta su efp, uno dei miei primi pensieri è stato di cercare una fanfic ispirata proprio al castello errante di Howl. Ho amato sia il film, sia il libro che ho letto (e ho notato che c'è una sostanziale differenza), ma sono entrambi stupendi... e i personaggi anche! Perciò è davvero un lavoro ben fatto, per me hai saputo ricreare le personalità di Howl e Sophie e persino il trambusto che immaginavo sempre leggendo della riunione familiare nel primo libro! Mi viene davvero da pensare che sia una continuazione del primo filone ma antecedente al secondo, sapendo dei seguiti solo piccole informazioni... spero meritino anche quelli. Comunque, bellissimo senz'ombra di dubbio! :)

Papyyyy mi sei mancata da morire . Tu ed Ermete eravate la luce dei miei occhi spero sempre che pubblichiate un aggiornamento del vostro lavoro congiunto ,guardo sempre se ci sono novita' e non perdo mai la speranza e oggi sono stata premiata per la mia perseveranza . Sappi che qualsiasi cosa tu pubblichi io la leggo sempre volentieri , se poi mi scrivi qualcosa su Howl e Sophie io do fuori di testa perche' li amo alla follia percio' mi sento anche un minimo appagata perche' ho sempre voluto un futuro per loro e tu hai scritto una one shot adorabile . Spero che ci sia un seguito a questa storia ed un fine a quelle in sospeso che hai compatibilmente con l'ispirazione . Bacioni e un forte abbraccio come sempre . P.s. hai viaggiato questo anno ? Io ero rimasta al viaggio in Giappone e mi fa piacere sapere anche questi scorci privati se non ti senti stolkerata baci Lacri.