He loves me
di Zane

12/09/16, ore 22:50

Hiii.
Ascolta, leggere l'ho letta credo... non lo so, tante volte. Comunque è sempre molto piacevole, anche perché alla fine non finisci mai di stupirmi, e leggere le differenze e le parti che hai implementato tra la prima versione e questa è davvero spassoso. Al solito, GRAZIE per aver reso la cosa così angst. GRAZIE per l'utilizzo del NaruHina (triste utilizzo, ma pur sempre utilizzo), GRAZIE per il SasuNaru (triste pure quello ma oh, ci si accontenta), VAFFANCULO per l'assenza di SasuHina ma EHI poi facciamo i conti.
Per qualche motivo i tuoi pg riescono sempre ad essere o stronzi o pezzi di merda o teste di cazzo. O tutto insieme, sempre ci siano divergenze tra le tre categorie.
Ah, aspetta. Ho scritto male, volevo dire: "PER QUALCHE MOTIVO."
Ottima fanfiction, scritta impeccabilmente, stile fluidissimo che non perde però di dettagli. Continua a lavorare, che ci piace.
Un bacio, maiale.

12/09/16, ore 14:06

Ciao, una shot davvero molto bella. Io ho il brutto vizio di non leggere gli avvisi, quindi mi aspettavo le riflessioni di Hinata da sola, che finge che vada tutto bene, seppur sappia che non va bene per nulla, ma non il resto. E’ più “semplice” far finta che sia lei che è paranoica e che Naruto esca davvero a giocare a calcetto sotto il diluvio e non che vada da Sasuke. Ma appunto perché non ho letto gli avvisi, non mi aspettavo quella parte più thriller che mi ha piacevolmente sorpresa essendo io un’amante del genere. Mi spiace molto per Hinata perché la sua infanzia non è stata affatto facile e qui anche il suo futuro è pieno di illusioni, seppur io ami Naruto e Sasuke come coppia.
Comunque sia mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere, di soffermarti suoi dettagli, ma senza annoiare e il tuo stile incalzante. Quindi brava davvero. Spero di leggere ancora qualcosa di tuo su di loro.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Gocciola e fa fredda, ha i vestiti zuppi e i capelli bagnati. Si sfrega gli occhi, tentando di asciugarsi almeno il viso.”.
Alla prossima, kiss