Lo Sciabordio di un'Onda che si Infrange
di floricienta

28/08/17, ore 18:43

Carissima Flor, ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo e mi sento in dovere di ringraziarti. Grazie per aver creato questo piccolo capolavoro, per avermi fatto vivere emozioni così forti e vere (che non tutti gli scrittori sono capaci di suscitare in me), grazie per aver creato delle ambientazioni così particolari e suggestive (partendo dalle bellezze dei fondali marini, e le descrizioni degli interni dell'aeronave *^*) che mi riportano indietro nel tempo a i miei adorati libri fantasy, e soprattutto grazie per aver dato vita ad Ari, Nael, Inaya e tutti gli altri, che avranno sempre un posticino nel mio cuore e nella mia memoria! Finisco questa pappardella con un grande abbraccio e un "viva la Nari!" ^ω^ Aury~☆ Ps. Andando sul tuo profilo ho scoperto di aver già letto e apprezzato alcuni dei tuoi racconti, in particolare sulla mia amata Nezushi, non ci potevo crederee u.u

08/07/17, ore 14:57

Anche a me mancheranno molto Ari e Nael! È stata davvero una bella avventura, che è finita per il meglio. Sono felice! Penso, anzi ne sono sicura che seguirò la nuova storia che pubblicherai.
Allora... alla prossima!

02/07/17, ore 17:28

Ebbene sì, sono viva e sono tornata a tormentarti!
Vedo che non ti sei proprio risparmiata per questo capitolo e sei riuscita a farmi piangere di nuovo D:
Confesso che mentre leggevo sentivo di essere più vicina a Nael rispetto ad Ari.
Mi erano venute le lacrime agli occhi quando leggevo cosa gli stesse succedendo, certo mi dispiaceva anche per Ari e il fatto che dovesse affrontare il Sacrificio cosa non facile ma Nael mi ha distrutto.
E poi... il Sacrificio! Lo sapevo!!! E allora ho pianto di brutto.
Complimenti, leggerò anche i prossimi capitoli e mi farò viva più spesso.
Alla prossima! ;)

Finalmente la scena d'amore che aspettavo da tanto! Awww sono dolcissimi quei due.
Alla fine sono felice che tutto si sia risolto per il meglio. Nael è tornato in vita e finalmente lui e Ari potranno essere felici come meritano!
Alla prossima con l'epilogo!

30/04/17, ore 23:28

Oh mioddio, finalmente!
Ari Ari, vacci piano, uccidilo con delicatezza, che non vorrei si rovinasse il corpo di Nael. Come cavolo può ucciderlo senza debilitare il corpo?? Mahhhh. *in attesa di domenica prossima!*

28/03/17, ore 23:02

Bene bene bene, cerchiamo alleati e sono felice che li abbiamo trovati ;)
Quello che mi lascia basita è: solo Keyondre si rende conto che Ari rischia la vita in questa impresa? Nessuno si preoccupa realmente per lui? Ok essere orgogliosi del suo coraggio, ma cavolo, deve affrontare un dio e lui non è affatto preparato. E anche se lo fosse, sarebbe pur sempre un mago contro un dio! gulp!

Ari, Ari, Ari, non mi deludere!
Adesso è ora di tirare fuori tutti gli attributi, eh! You can do it.
E dalla via che ci sei, un po' di vendetta anche verso quella ciurmaglia che governa.
Forza, torna a scuola col sorriso e poi tira fuori i dentini. ARRR
:D

Oh, non mi parlare dei due maghi K! Se ci tenevano davvero, avrebbero evitato di farlo soffrire così tanto. Tanto più che la sua magia era in qualche modo legata a Nael, no?? Insomma, niente pietà per loro.
E invece sono felicissima che Nael sia riuscito a farsi sentire. Per un attimo ho pensato che lo facesse davvero!
E quel tocco sull'orecchio, che dolcezza. Ora mi chiedo come faranno a comunicare, se anche Ari potrà toccarlo, e se prima o poi coinvolgeranno un mago un po' più esperto... wait and see... tanto so che non ne azzecco mai una :)

27/02/17, ore 09:24

Sì, ti odio, e sì, ho pianto come una cretina. Mi hai tolto anche l'ultima speranza che Nael potesse risvegliarsi, ci ho sperato fino in fondo. E ora diventerà cattivo. Forse. Chissà.
Se fossi in Ari mi butterei nell'oceano a cercarlo. Ma visto che finora non ho azzeccato neppure una congettura... >_< ... non ci resta che attendere sabato 4 marzo. T.T

26/02/17, ore 20:32

Ehilà!!
Anche se non recensisco quasi mai (perdonami ma in questo periodo ho davvero pochissimo tempo, colpa della scuola ovviamente XD) ti comunico che sto continuando a seguirla e che mi sta piacendo sempre di più.
Ti prego però... non mi dire che Nael è morto sul serio... dopotutto qui la magia esiste! Fategli un incantesimo e riportatelo in vita. Non si può???
Povero Nael... e soprattutto povero Ari che ora è rimasto solo e con il carattere che ha sarà davvero davvero dura per lui.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e magari lasciare qualche recensione in più!

Salve!
Mi hai uccisa con questo capitolo. Sfortunatamente non so più cosa scrivere. (troppo stanca e svuotata dall'intensità del capitolo)
Mi dispiace, sono davvero senza parole.
La parte dove racconti come se la sta cavando Nael mi ha ucciso. Ho bisogno di tempo per riprendermi (?)
Ottimo lavoro!
A presto :)

Salve!
Inizio subito dicendo che questo capitolo mi è piaciuto molto!
Sono contenta che Ari si sia trovato a suo agio e fatto amicizia ma da una parte sono triste per Nael. Più ci penso e più è triste.
E poi il dramma! Emozioni contrastanti nascono in Ari e tutto ciò mi ha lasciata perplessa. Va bene tutto: il credere che non vogliono che riveda Nael, il non volersi approffitare della sua amicizia ma cavolo Ari!
Come prego? Mago addetto al Sacrificio?! Ah bene, prevedo ancora e solo angst.
Ti prego fammi sapere come se la cava Nael nel prossimo capitolo. Mi fa troppa tenerezza, in senso buono ovviamente.
Spero che le pippe mentali che mi sto facendo sono errate perché io penso sempre e solo al peggio.
Ottimo lavoro! A presto :)

Hola!
Putroppo, questa volta, sarò breve:
L'inizio è stato uno strazio per il mio povero cuore! Ma è stato molto bello da leggere.
Cosa stanno nascondendo i Maghi ad Ari? (Era ovvio che nascondessero qualcosa D:<)
Mmmh la malevolenza, mi sono concentrata molto su questo punto. Credo che sarà significativo in futuro.
Keyondre mi piace :) Sono curiosa, voglio sapere di più sul suo conto.
Nice work, come sempre! Alla prossima :)

13/11/16, ore 22:20

OH, MY HEART!
Questo capitolo è molto ricco di sentimento: Mi piace che Nael abbia condiviso le sue insicurezze e Ari che si sia lasciato andare più facilmente. :3
La tensione sessuale è finalmente sbocciata (?) e sono diventati una cosa sola. Che carini!
Più andiamo avanti con la storia, più mi preoccupo: Ad Ari piacerà un pò troppo usare il Mana fino a perdere se stesso? La loro dipendenza mi preoccupa anche, non fraintendere io li amo così come il loro rapporto ma ti prego non farmeli crollare.
ANGST, ANGST. Sento odore di angst nell'aria. D:
Ma sei stata brava perché alla fine sei riuscita a farmi ridere. Ah, Nael e l'astinenza.
Ottimo lavoro. Nice work! A presto ;)
PS: Ultimamente mi confondo nello scrivere, scrivo Neal invece di Nael. WTF?! O.O
ahahaha. Kiss <3

08/11/16, ore 19:21

Buonasera!!!
Sono viva! Ebbene sì, nonostante tutto sono qui. Non ti libereraì tanto facilmente di me. u-u *risata malefica* (?)
Prima che tu legga devo fare una premessa: Ti chiedo scusa se il mio italiano sarà pessimo o se la recensione sarà deludente ma sono stanca morta e si sa, quando studi lingue all'università diventi dislessica. (ironico per una che ha la pissione per la scrittura >.>)
Comunque bando alle ciance (?) il capitolo è stato interessante, sbaglio o è un po' più breve rispetto agli altri o sono solo io che sono diventata pazza? Va bene comunque ahahah
La parte iniziale mi è piaciuta in quanto erano loro che discutevano del trasferimento di Ari e mi piace vedere anche il punto di vista di altri personaggi.
Ari sta diventando bravo *si asciuga una lacrimuccia*
Ma come?! Me lo fai finire così?! Mi hai lasciato a metà praticamente ahahaha
Ottimo lavoro, come sempre. A presto,spero, se non muoio prima.
Nice work! ;)