Essenziale

11/10/17, ore 17:12

Weilà Chichi!
Quanto tempo, eh?
...
​ok. Stendiamoci pure un velo pietoso sopra. Perdona me e le mie battutacce da strapazzo.
​Va be'. Facciamo questa recensione che è meglio, va'.
Duuunque.
​Curiosando un po' tra le storie di HxH, le storie che avevo messo nella lista delle preferite/ricordate/quelle là mi sono imbattuta in questa fic. Manco a dirtelo, quando mi sono accorta di non aver lasciato la recensione mi è venuto un qualcosa. I mean, il mio peccato non poteva certo rimanere impunito.
​Dire che ho adorato questa fic è riduttivo, molto riduttivo, tanto riduttivo, troppo riduttivo. Gon e Killua sono di una dolcezza infinita, solo immaginare la scena mi fa letteralmente sciogliere. I pensieri di Killua mi sono proprio entrati nel cuore, sono tenerissimi nei confronti del suo amato Gon. Beh, direi che nessuno dei due avrebbe potuto desiderare di meglio!
​E immagino sia inutile dire che adoro il tuo stile di scrittura ma guarda, non si era proprio capito​. Il ritmo che dà alla narrazione, alla lettura... Niente, lo amo. Punto.
​Per la serie: Happy fa una recensione assolutamente originalissima, non aveva mai scritto a Chichi qualcosa di simile! ​ok, la smetto.
​​Anyway, io credo di aver finito qui. So, buona giornata Chichi, e ancora complimenti!
Bacioni,
​-Happy-

12/09/16, ore 08:46

Ciao Chichi!❤ Felicissima di risentirti!
Kuroro: non te lo ha chiesto
Ma....
Killua:infatti
Cos'è la giornata tutti contro Hao?!
I due:si V_V
Non commento che è meglio -_-
Comunque, prima o poi finirò di recensire la tua raccolta appena avrò tempo, giurin giurello
Passiamo alla one-shot
Che dire?Era davvero stupenda, bellissima, meravigliosa!E quei due sono proprio tenerissimo insieme!
Che dolce Killua che rimane per un po' sveglio ad ammirare Gon!Semplicemente mi sto sciogliendo!
Kuroro: e neanche questo te l'ha chiesto
Ma state sempre a riprendermi?
Killua:ovvio
Grazie eh
Oddio Bon e Killua al letto abbracciati!Mi sto emozionando!
Killua:trattieni le lacrime e ricomponiti!Sei un uomo o una femminuccia?
Sono una femmina-_-
I due:ma avrà capito il senso?
Certo che l'ho capito
I due:ma tu hai dett-
Dettagli!
Davvero stupenda!Killua che guarda Con ha un non so che di poetico e romantico!Tanto si sa dove finiscono le tue foc, non penso di doverlo dire ogni volta;)
Alla prossima one-shot!
One kiss
Hao e due tipi antipatici di cui non ho voglia alcuna, di scrivere il nome

11/09/16, ore 19:57

" mentre il mondo cade a pezzi, io compongo nuovi spazi e desideri che appartengono anche a te, Che da sempre sei per me l'essenziale..."
Ciao Chichi!
Scusa la citazione, È solo che ogni volta che sento la parola essenziale, mi viene in evitabile mente in mente questa canzone di Marco Mengoni.
Inevitabilmente*
Ma commentiamo questa magnifica Flash FIC.
Ti dico subito che la mia scena preferita è quella in cui Killua dice che adora quando il suo amato Gon lo invita ad andare a dormire insieme all'lui. Bella l'abbreviazione del nome dello Zaoldyeck in Killu. Forse è anche la più carina che si possa trovare, perché Kill o Kill sono decisamente orrende, O almeno, A me non piacciono.
Poi, ho apprezzato la scena in cui il protagonista ricorda le carezze che lui è il moro si fanno una volta al letto.
Si', ce lo vedo Killua A rimanere sveglio ed addormentarsi più tardi rispetto all'altro ragazzo.
Infine, Che dire, finale a dir poco stupendo ed emozionante!
La frase: "Ti amo", Per quanti millenni possa avere e per quante volte se è stata detta, As sempre un suono inequivocabilmente dolce.
Complimenti, Chichi!
Chris Vineyard