Un amore di testimone
di Lanyze

09/07/18, ore 20:20

Adoro, veramente bella. Non ho visto il film, però la storia mi è piaciuta. Soprattutto la confessione di Sas'ke.. e che lo sposo sarebbe dovuto essere Gaara (uno dei personaggi che più amo), principe della Scozia. Complimenti!

16/05/17, ore 10:59

*^* Questa storia è stata letteralmente fantastica! Non potevo sperare che finisse meglio! Poi Sasuke a cavallo è geniale XD peccato che cada come un salame! Per Gaara mi dispiace tantissimo, ma la sasunaru non si batte u.u
È stata una ff divertente e carica di emozioni, spesso tragicomica, tipo quando Sasuke lo accompagna a scegliere la biancheria XD
Complimenti davvero!
SS (SuperSara)

08/01/17, ore 00:35

waaaa! E' finita bene!
Insomma lo sapevo che sarebbe finita bene, però era bello soffrire un po' prima!
Quante paturnie sti due, se avessero parlato prima probabilmente tutto sarebbe andato diversamente, ma è anche giusto che Sasuke abbia fatto delle follie per conquistare il suo dobe.
molto divertente, grazie di averla condivisa!
anna

12/09/16, ore 14:48

Ciao, non scusarti perché sono contenta del fatto che tu abbia inserito un tocco maggiore di originalità a questa storia e in più sia la scena nel negozio di intimo che quella nel locale mi sono piaciute molto.
Sei stata bravissima a rendere tutto in due capitoli e anche ad esprimere le emozioni dei nostri due ragazzi in modo così chiaro e vivido. Brava davvero e spero di leggere presto qualcos’altro di tuo su di loro.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “del resto nelle grandi città è quasi impossibile poter assistere ad uno spettacolo come quello che si presentava agli dell'Uchiha nella traversata per giungere al castello.”, “Non ce l'avrebbe ad assistere a quel sì, non ce l'avrebbe fatta a vedere la persona”.
Alla prossima, kiss

12/09/16, ore 13:48

Carino il finale ank se devo essere onesta un po' me aspettavo comunque brava e stato bello vedere Sasuke alle prese con un matrimonio spero k scriverai ancora altre storie ciao

11/09/16, ore 19:41

Ciaoooo, sai è un capitolo stupendo e sono felice che naruto è Sasuke stiano insieme e che possano vivere per sempre insieme, certo che Sasuke è stato un pazzo a fare tutto quello per il suo naruto ed ha fatto bene. Scrivi davvero molto ma molto bene