Mai dire a Justin di non distrarsi.
di Dawn_Scott402

16/09/16, ore 11:48

Ho appena recensito un' altra delle tue storie e non posso che ripeterti quello che ti ho già detto...hai davvero molto da imparare. Le idee non ti mancano, questo lo riconosco, ma ti distrai troppo facilmente. In questa storia hai persino chiamato il personaggio Nustin. E' davvero ricolma di errori di ogni tipo...spero che ascolterai il consiglio che ti ho dato nella precedente recensione.
(Recensione modificata il 16/09/2016 - 11:49 am)

12/09/16, ore 12:37

Ciao Dawn,
ok, cosa ho appena letto? È una cosa incredibilmente no sense! Mi ha fatto morire dal ridere un Justin che vedendo un ladro sparare a una persona o uno scaffale che cade si una vecchia, lui se ne va menefreghista. Assurdo!
Justin è il classico belloccio che pensa solo a se stesso, ma così è esagerato. È come spiegare l'algebra ad un broccolo: non puoi nemmeno sperare che riesca a fare 2+2.
Peccato per la storia " Quando un'autrice si confronta con personaggi e autori ", suppongo che dovrò aspettare un bel po' di tempo, e credo che sia sopratutto per la scuola, vero?
Anche per me sarà un brutto periodo parlando di EFP e dovrò interrompere la mia storia, ma pazienza, me ne farò una ragione.
Ok, io vado.
Ci si vede!

11/09/16, ore 21:47

Okay, Justin è un caso perso.
Ayato: Non sarà mai bello quanto me!
Certo, ma siete entrambi molto modesti -_-'
Hi there!!
Flash mooolto nosense, ma divertentissima! x::::D
Ci sono un paio di errori di distrazione, ma per il resto all right ;)
"Moltissimi giorni"?! Oh, no, uffa! Ed io che non vedevo l'ora di leggere!
*si dispera*
*arriva Raito*
Raito: Oneoneee~ Bitch-chan, vuoi un po' di coccole~?
NO! Stammi alla larga, pervertito!
See Soon My Friend!!
Channy

PS
Gli aggiornamenti lenti sono a causa della scuola, ne? ;(