Crazy in love
di Blue_Passion

18/03/17, ore 14:34

Adoro questa fanfiction! Soprattutto per la sua originalità e per la pazzia dei personaggi. Non vedo l'ora di sapere come continua

14/11/16, ore 09:59

Bellissimo storia molto originale! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/11/16, ore 13:25

So che se mi sentisse non me lo perdonerebbe mai, per lo meno in questa storia, ma Ikuto mi fa una tale tenerezza e tristezza in questo capitolo. Si vede com'era prima, un ragazzo ancora felice con i suoi sogni e le sue speranze come tutti. È orribile quello che gli hanno fatto. Solo perché non voleva essere amico di un idiota si è ritrovato senza la madre, probabilmente la persona più importante per lui. E proprio a causa del padre di quello stesso idiota. E mi dispiace veramente tanto anche per Aruto. Non riesco a credere che il suo vecchio migliore amico lo abbia addirittura ucciso rompendogli il collo. Insomma, avrà anche commesso un omicidio, ma io avrei mostrato un minimo di pietà, almeno nei confronti di Ikuto. Almeno, io lo avrei fatto. Lo odio già quel tipo conciato da re. Non somiglia per niente al vero Batman. E scommetto anche che tutti lo hanno acclamato e ringraziato per aver eliminato un pericoloso criminale. Comunque, ho una domanda. Nagihiko sta nascondendo qualcosa? Perchè era uno dei due migliori amici di Ikuto, ma lui e Kukai non hanno dato segno di essersi riconosciuti. Poi, ti devo dire che hai commesso qualche errore di battitura e c'è un piccolo accorgimento psicologico da sottolineare. Non è del tutto vero che di solito la perdita di qualcuno di veramente importante, causa depressione. Molto più spesso le perdite portano alla pazzia a causa della mancanza che provocano nelle persone. Un po' come fa il restare intrappolato nel buio da soli per lungo tempo. La paura e le voci fanno sì che ti esplodano le sinapsi. Comunque, ribadisco che questa storia è bella, ma è estremamente inquietante sotto molti punti di vista. La foto mi piace, ma mi fa sentire addosso molta malinconia. Ci sentiamo dopo nee san.
(Recensione modificata il 13/11/2016 - 09:59 pm)

31/10/16, ore 22:32

wow questa storia mi sta piacendo sempre di piu soprattutto questa parte finale non vedo l ora di leggere il passato di ikuto vabbe al prossimo cappy by simo_chan

29/10/16, ore 18:21

Ciao Blue. Sono contento di vedere che hai finalmente aggiornato una delle tue storie. Ti capisco assolutamente per il problema della scuola. A forza di compiti e studio, io sono sempre riuscito ad aggiornare di striscio. Comunque, temo che Amu avrà qualche problemino, visto che ha sparato ad uno degli scagnozzi di uno dei capi criminali più potenti e famigerati di tutto il Giappone, a proposito, bel colpo quello che gli ha assestato sotto la cintura, oltre che uno dei rivali più tremendi del suo amato compagno. E anche perché quei tipi del manicomio hanno intenzione di trasformarla in un'omicida nonostante lei non abbia fatto niente, e vogliono anche uccidere Ikuto. Spero che riescano a passarla liscia come al solito. E poi, il caro lupo cattivo quanti anni ha se sta con Saaya (anche se probabilmente la sta semplicemente usando per riuscire ad vaccinarsi ad Amu)? Diciassette come Ikuto? O è più grande rispetto a lui? Perché non mi ha dato l'impressione di essre una persona eccessivamente piccola, calma e placida 😑. Comunque, i vestiti che hai scelto per le ragazze sono un incanto. Forse un pochino troppo rossi, ma mi piacciono ugualmente parecchio. Finalmente Utau e Kukai si stanno avvicinando. Ne sono felice. E adesso che finalmente Ikuto si aprirà con Amu, penso proprio che la storia entrerà nel vivo. Comunque, ricorda anche di aggiornare le altre storie che hai in corso. Comunque, ci sentiamo al prossimo capitolo nee san. Saluti da Harry. 😉

29/10/16, ore 17:38

Ok...da dove iniziare.
Vediamo...trovato:
1.Capitolo carino
2.Sono d accordo con te la parte con Tadase e troppo comune
3.Voglio ucciderti...perche ora muoio di curiosita
4.Capisco anche il fatto scuola...condivido la tua stessa sorte.Odio la scuola.
5.Tu e lui mi state influenzando troppo.E Jolly sta uscendo sempre di piu allo scoperto.Evviva!Non vedo l ora di leggere come Amu pazza.Piu pazza.
6.Amu e stata super quando ha menato e sparato a quel tipo.Potevi rendere meglio il menaggio,a mio parere
7.Ikuto-S che ha avuto quando a visto Amu?Dal sangue deduco o che lo abbiano usato come cavia o si e fatto male da solo.Piu probabile la prima ipotezi,ma dalla tua mente malata non so mai che aspettarmi.
8.Utau e Kukai super. Attrazione e ballo...ok. Infondo questa non e una storia come le altre. E basata su ossessione, adorazione, devozione, possesso e ammartenza e pazzia.
9.Tadase lo voglio morto...e a quanto pare anche tu e Amu.
10.La crudelta umana...e messa molto bene in risalto.
11.Ok,10 era una mia constatazione. Come anche questa nota.
12.I vestiti e scarpe,descrizioni sono ok e molto belli.
13.Devo dirti altro?A si,non vedo l ora di scoprire il passato di Ikuto.
14.In ogni caso,da quel che posso capire finora e che:
Kukai ha una specie di debito verso Ikuto,
Amu diventera Jolly, matta, pazza, criminale,e probabilmente sparira,
Ikuto e probabile sia diventato S a causa di molteplici problemi, e forse anche x un accidente, qualcosa che lo ha sconvolto, una monotonia e, sempre probabilmente, la neconsiderazione.
E Saaya, a quanto pare, o sara una marionetta o che ne so.
15.Puo bastare...
Aggiarna presto So...ti prego.E so anch io il detto prima il dovere e poi il piacere,e so quanto pesante ed impegnativo e quest anno,ma ti prego aggiorna presto.O ti uccido.Ti uccidiamo.
:* Simo <3

02/10/16, ore 22:34

Bellissimo cap. Son molto belle anche le pistole. Questa storia mi sta prendendo tantissimo ogni cap. che passa :)

02/10/16, ore 18:45

Molto bello il capitolo.
E si,finalmente recensisco anch io.
Difatti recensisco x tre motivi il primo e che mi e piaciuto molto il capitolo,credo che per ora sia il mio preferito,il secondo e Rei e il terzo e che mi sto Annoiando!!!
La descrizione del vestito e un po incasinata a nostro parere,ma nel tutto il vestito e super...prova a disegnarlo...e se lo fai mandamelo o ti uccido.Ok,questo suona molto a S...
S e molto possessivo con a sua Jolly.
La mia parte preferita del capitolo e quello in cui Amu e Ami tornano al manicomio per riprendere il quaderno di pshicologia,quel momento tra S e Amla lau.
Pero il nome di Stregatto a Ikuto e molto...non so...gli calza a pennello.
Di errori non ne ho notati.
Bhe,questo e tutto e finalmente e anche arrivata la cena...finalmente.
Ciao So

02/10/16, ore 16:58

Bel regalino che pazzoide che è Ikuto!!!
E io non vedo l'ora di saperne di più!!!!
La curiosità di donna mi sta uccidendo, mi sta rodendo!
Adesso ti metti dietro il computer e inizia a scrivere il prossimo capitolo perché so dove abiti!
(minacciamo 😂😂😂😂)
Scrivi,cara, scrivi perché devo sapere e leggere, leggere ancora!!

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

02/10/16, ore 16:04

Beh, qui Ikuto sarà pure un pazzo furioso che soffre di continui sbalzi di umore e incurabile neanche con l'elettroshock, ma sa essere galante, a suo modo ovviamente, ma comunque galante. I suoi regali sono molto belli. E Le pistole sono interessanti. Ti confido che armi da tiro intarsiate in quel modo tanto elaborato non ne ho mai viste. E il vestito e le scarpe sono molto affascinanti, sei brava Come stilista. Ma c'è una piccola considerazione da fare. Per essere uno che vuol vantare tutta questa possessione nei confronti di Amu, Ikuto le ha regalato un vestito che farà sicuramente notare la sua piccola jolly agli altri ragazzi. Ma mi chiedo solo una cosa veramente molto, oltre al fatto se davvero Utau e Kukai si metteranno insieme. Quando Amu... uscirà fuori, che cosa faranno Utau, Rima, Ami e Yaya? Hanno già iniziato ad accorgersi del cambiamento della loro amica, ma io mi chiedo come reagiranno una volta che si arriverà al dunque. Resteranno sue amiche? Almeno, evita che Ikuto le faccia fuori per favore. La stessa cosa per Kairi e Nagihiko se anche loro entreranno veramente in scena. Ma ricordati di aggiornare anche le altre storie nee san. E anche di fare un'altra cosuccia. Ci sentiamo alla prossima. Ciao.

30/09/16, ore 06:54

Odiiiiio l amore!!!! Se non la finisci ti uccido❤

28/09/16, ore 19:12

Ehm... In questo capitolo vi ho capito che non ci ho capito niente...

Mi sento molto confusa ed ho delle voci in testa che mi stanno dando indicazioni sbagliate.

Mi sento tanto Alice nel Paese delle Meraviglie...

Woow...

28/09/16, ore 06:19

È sadico il mio Ikuto e pazzo.
Mi piace tantissimo ❤
Diciamo che è l'emblema della malvagità e mi fa impazzire da matti!!!

Amu è quella classica incosciente che se ne frega degli altri e segue le sue convinzioni fino in fondo.
Credo che il rapporto tra loro sia malato, quasi masochista se non masochista vero e proprio.
(Staremo a vedere come andrà a finire)

E poi le personalità di Amu, fantastiche non c'è che dire...
😋😋😋
Be' mi aspetto colpi di scena, mooooooooolte scene geniali e chi ne ha più ne metta!
Mi raccomando non farmela finire come il film!!!😣😣😣
(Devi promettermelo!!!!)

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

27/09/16, ore 22:02

Ok. Ti do un consiglio. Non chiedere se le cose sono limpide o meno. Perché in questa storia è tutto limpido come una pozzanghera di fango. Se i personaggi sono pazzi, non ragionano come chiunque altro, quindi, non possono essere limpidi. Comunque, lo sapevo che Somy era Kukai. Mi chiedo solo che cosa succederà adesso. Amu sta diventando molto inquietante. Troppo. E quella canzone, "Doll house", è uno di quei testi apparentemente angelici da far accapponare la pelle. Come "Dark wood Circus" o "Kagome kagome" dei vocaloid. Ti assicuro che fanno morire di paura ascoltandoli. Dovresti provarle, dato che tu sei il tipo. Comunque, il capitolo è bello, ma mi fa sentire inquieto. Come se dovesse succedere qualcosa di veramente brutto. Neanche fossi io quello che sta perdere la testa. Comunque, ricorda che devi aggiornare anche le altre storie. So che questa ti ha preso particolarmente, ma ci sono delle fiction più allegre che attendono di essere aggiornate. Ok? Bene. Ci vediamo.

21/09/16, ore 15:26

molto molto bello il capitolo e mi piace molto questa versione di ikuto