Chīsana kaiwa - Piccole conversazioni
di _Akimi

28/04/17, ore 15:40

Ed eccomi anche in questa storia.
Allora ci sono due cose di cui mi sono stupita leggendola.
La prima è di come possa non aver avuto alcuna recensione, la seconda è di come possa essere piaciuta così tanto a me che sono una KageHina incallita. Capirai bene che sono sorpresa nel constatare che in un AU, questi due insieme mi piacciono molto.
Cavoli se mi è piaciuta. Mi sono immaginata benissimo Tsukishima in un videonoleggio a dare consigli ad un cliente come Kageyama e a prenderlo anche in giro per le sue scarse conoscenze. Tra l'altro la maggior parte dei film che hai citato nella storia li ho visti quindi ho apprezzato anche di più.
Quando Tsukishima dice all'altro "Guarda guarda, ora Kageyama Tobio si comporta da re e ignora un comune mortale come me", lì ho proprio rivisto lo Tsuhkishima che tutti ben conosciamo e le sue provocazioni.
E poi il cinema, dove Kageyama invece di guardare il film si perde a guardare altro ma altrettanto fa Tsukishima con lui.
Non so, mi sembra di dire un' eresia, ma in questa storia si è sentita tra i due una bella chimica e quando nelle storie riesco a trovarla, e resa così bene, allora posso dire di aver letto davvero qualcosa di bello.
E niente, io ti ringrazio per aver partecipato al contest e ora mi faccio un giro tra le altre tue storie, non come giudice ma come semplice lettrice.
A presto
Emy