Una pozione pericolosa.
di Edward Scissorhands

05/05/09, ore 22:27

Mi è piaciuta davvero questa fanfiction. Bel lavoro, sul serio! ^__^ Peccato che finisca qui. Poteva essere un ottimo inizio per una long (che ovviamente avrei seguito con mooolto piacere **). Comunque davvero complimenti, la trama è assolutamente fantastica e lo stile scorrevole. Scrivi qualcosa appena puoi, sarò felice di leggerlo. ^^ Un bacio, Rosalie PS: non ho più aggiornato "Back to Digiworld" e chiedo umilmente perdono a te e tutti coloro che hanno letto e recensito. Colgo l'occasione per ringraziarti e per informarti che sto cercando di finire il cap.3, anche se la mia ispirazione fa i capricci ç___ç Comunque, non arrenderti, continua a sperare. XD

04/05/09, ore 15:55

Muahah °_° Occhei, occhei, io amo "un bacio, Ginny". Con sorrisino dolce e profondamente inquietante. Ma davvero-davvero *w*. And, you know, I like the way you write. *siis* Cioè, piuttosto, Aria ha ragggione! Seguito! >_<

02/05/09, ore 22:13

ciao!evviva sono la prima!^^ Scrivi davvero molto bene lo sai?Senza contare che il carattere e il modo di fare dei personaggi è davvero realistico e uguale a quello datogli dalla rowling!Spero che scriverai un seguito alla storia perchè ne vale davvero la pena!Molto bella la trovata dell'inganno con la polisucco!Alla prossima fic,ancora complimenti!^^