Solo Te Deseo (Voglio Solo Te)
di Anya_tara

27/09/17, ore 10:03

Mi è piaciuta molto questa storia, condivido appieno la scelta della coppia e ho molto apprezzato il gioco del triangolo amoroso con Marin, davvero ben costruito, ammetto che ci ero cascata in pieno. C'è solo una cosa che trovo curiosa, se non bizzarra, la vostra scelta nei ruoli di coppia tra Aiolia e Shura, perchè Aiolia "seme" e Shura "uke"' ?sinceramente considerando le personalità dei personaggi e i loro ruoli in tutta la storia, vedevo meglio Aiolia come "uke",lui è decisamente più sensibile dolce e accondiscendente, inoltre è il personaggio emotivamente instabile e tormentato e con una spiccata tendenza all'accettazione passiva del sacrificio di se ,Shura ha una personalità più "seme" insomma innanzitutto è più vecchio, ma anche più forte e protettivo, più razionale e maturo anche se pure lui è tormentato, ma il suo tormento si sviuppa su un altro livello, è decisamente più coerente nei suoi sentimenti, più sicuro di se ...Intendiamoci, lungi da me voler criticare la vostra scelta, sono solo curiosa ^^. Comunque mi fa piacere leggere di loro sono molto rari come coppia nel fandom, anche se obiettivamente la loro storia personale porta molto a fantasticare in questi termini. Brave!

11/09/16, ore 23:04

devo dire che ti è riuscita bene....
bell'abbinamento... peccato solo che è la mia notp