Simply I love you
di jinny

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/03/17, ore 11:22

Ciao stupenda storia complimenti spero non sia sospesa ma che vada avanti. La trama mi è molto piaciuta quindi sarei felice nel leggere il seguito. Ancora complimenti e a presto.
Eddygiak97

02/12/14, ore 02:02

Come si può intuire dal mio nickname e dalla foto amo questo anime mi ha iniziato allo yaoi .. in pratica è stato lui a trovarmi io stavo guardando un altro anime e mi è apparsa avanti la prima puntata . La mia coppia preferita è la egoist ma credo che tu abbia reso davvero bene i personaggi specialmente Akihiko che nonostante i suoi atteggiamenti troppo espliciti non perde , anzi aumenta , il suo fascino e Misaki mi è parso il solito tontolone che non capisce davvero che ha bisogno anche lui di dire i suoi sentimenti . Insomma .. io misaki lo riempirei di botte .. Hai un uomo che ti adora , che adori anche se non vuoi ammetterlo e pensi agli altri? Anche se è adorabilmente tenero. In compenso non vedo l'ora di leggerti ancora . Molto bella e ben scritta . A presto Hiro_san !!!

07/05/14, ore 20:15

Amo alla follia misaki e usagi . Anche se caratterialmente somiglio più a usagi non fosse per il fatto che sono femmina saremmo praticamente uguali. Solitari .asociali,sensibili,un po eccentrici e tremendamente Pervertito sembra la mia copia al maschile un saluto mary

23/07/12, ore 20:16

Ciao, ho appena finito di leggere la tua fan fiction, devo dire che da quando ho finito di leggere il primo capitolo me la sono ingoiata! xD Mi è piaciuta veramente tanto perchè hai descritto Misaki in modo incredibile e sei riuscita a "capirlo" fino in fondo, davvero impressionante! Anche la trama è carina. Complimenti, spero che continuerai a scriverne altre su Misaki e Usagi, perchè se lo farai, sarò la prima a leggere! Alla prossima, bye bye!

05/12/11, ore 17:20

Misaki quanto sei stupido XD come si fa a non piacere il dottor Usami????chi è lo scemo\a che non si vorrebbe far visitare da lui????devo assolutamente sapere come va a finire!!mi piace la tua storia e è anche scritta bene!!!la devi continuare!!!non puoi lasciarmi in sospeso con una tempesta che sta per scoppiare!!!!!

16/07/10, ore 01:34

ti...ti prego!!°///° continua con i capitoli!! >//<

17/09/09, ore 11:38

Uh uh uh avercelo un dottore così!!! Ero convinta che sarebbe stata una delle tante FF che inizia e poi la si sospende e di conseguenza non si conclude, ma mi devo ricredere(che bello non sai la gioia!.

16/09/09, ore 14:37

Oh, bel capitolo. Intenso. Interessante. Dottore. °°
Ahimé, ancora errorini qua e là, la mia indole puntigliosa non riesce a trattenersi, affatto, mi spiace. >_< Ma a compensare ci sono le descrizioni approfondite che non guastano mai, bene. Magari, ti consiglio di ricorrere a un beta e di far leggere e correggere il capitolo prima di pubblicarlo.
Per il resto, tutto perfetto, atmosfera stupendamente adorabile, adorabilmente stupenda, dottore.°°

15/09/09, ore 22:32

Waaaah *__________* anche se è la tua prima lemon, è stupenda!! Huhuhuuu mi piace da matti Usagi-san dottorino X° Chissà adesso quante allusioni farà quel pervertito X°°° Misaki caro... ti conviene non ammalarti più!! XD

12/09/09, ore 18:34

NOOOOOOOOOOOO °A°
Sul più bello!! Ti prego devi continuare! E' stupendaaa!!
Kisu by Kikyo
E ricorda... Kikyo attende! +.+

12/09/09, ore 18:18

uuuuuuuuuu! Sto seguendo la storia con mooolto interesse! XP
Ah, però nella frase "I can take your orders, gentleman?" in realtà sarebbe da invertire "can" e "I" (ovvero "Can I take.....)
Per il resto è stupenda! °w° Vai cosììì!! Kisu, Kikyo

31/08/09, ore 21:13

Molto divertente...Aspetto con trepidazione il prossimo episodio!:-)

06/08/09, ore 23:53

Molto bella la storia, anche i comportamenti dei personaggi...a presto ^__^

28/06/09, ore 15:02

Molto carina come fanfiction! ^-^ Usagi e Misaki sono perfettamente IC, e... talmente carini +_+
Aspetto il seguito, ciau! ^_-

23/06/09, ore 19:07

Nyaa, davvero carina! Akihiko e Misaki sono troppo kawaii*w* Forse Jane non mi convince tanto, ma per il resto mi piace proprio! Aggiorna presto x3
baci, Yoru <3<3<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]